StaseraCasaMika ultima puntata 21 novembre in diretta


Tutti gli ospiti intervenuti nella puntata finale dello show condotto da Mika su Rai2


La puntata inizia con Mika che è in strada con i suoi due cani. Vorrebbe resistere al richiamo della musica ma sa che deve andare in studio. Sulla strada incontra anche Luciana Littizzetto.

Giunto in studio inizia il programma. Il padrone di casa annuncia che due anni fa aveva avuto l’idea di costruire una casa musicale, un piccolo mondo che non apparteneva solo a lui ma anche ai telespettatori. Adesso l’obiettivo è stato raggiunto.

Questa sera dice Mika, ci diremo addio ma non sarà un addio silenzioso Perché canteremo e balleremo. E il primo brano interpretato è L’anno che verrà.

Arriva il primo ospite Fedez che rappa sulle note di Celebration. Ricordano il tempo in cui erano insieme nella giuria di XFactor Infatti Mika gli chiede come va la vita senza di me.

Arriva Luciana Littizzetto che dice subito: adesso come farò a stare senza di te sono  diventata Mika dipendente.

La Littizzetto ha raccolto le domande del pubblico da fare al conduttore. La prima che gli porge è la seguente: Che ne pensi di Trump. Mi fa rabbia se prima faceva ridere adesso fa piangere.

Gregory invece non segue il programma Ma sta ascoltando la musica come tante persone in metropolitana. Mika ricorda che da piccolo aveva paura della metro poi dice che quando ci furono gli attentati di Londra del 7 luglio 2015 lui era proprio in metro e quel fatto gli ha dato l’ispirazione per “Relax take it easy”.

Mica questa sera con il suo taxi è a Bari, siamo in estate e tutti sono al mare. I primi ospiti che salgono sono tutti consapevoli di avere un autista speciale ma non firmano la liberatoria. Qualcuno lo riconosce comincia a parlare e a raccontare.

E’ il momento di Carla Bruni. Mica è arrivato a casa stanco, si guarda nello specchio e vede l’ex Premiere Dame. Subito dopo canta We Are Young. Arriva di nuovo Luciana Littizzetto che tiene un monologo sulla paura causata dagli attentati e sull’ olio di palma. Poi ricorda anche i terremoti dell’Aquila, di Norcia, di Amatrice, la tragedia di Rigopiano e tutte le famiglie che non hanno ancora una casa.

Poi arriva Claudio Bisio che siede su un trono e due giocano al mimo. Bisio deve fare indovinare al conduttore alcuni film importanti tra cui lGli sdraiati l’ultima pellicola di Claudio Bisio. E’ promozione, naturalmente.

Ed eccoci adesso a Fedez che canta con Mika Beautiful disaster. Mika chiedi a Carla Bruni di essere ancora la sua musa E ricorda quando è andato a trovarla a casa sua rischiando quasi di tirare un pugno al consorte l’ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy.

Si ricorda Enzo Jannacci con Ci vuole orecchio. Arriva Anna Valle che racconta il film che ha prodotto L’età imperfetta. La Valle gli insegna anche la tecnica del bacio cinematografico.

Poi Mika canta Amore disperato. È il momento dell’opera, viene eseguita la Madama Butterfly.

Mika cambia il finale: non voglio che Butterfly muoia, soprattutto non a casa mia, dice. Preferisce che si addormenti sognando il figlio.

Fuori dallo studio ci sono Gigi e Amalia che sostengono di conoscere Mika da 50 anni: sono due ragazzi nella fiction Il ragazzo che viene dal passato. Gigi, Amalia e Mario sono in studio.

Poi Carla Bruni canta di nuovo e i due cani dell’artista commentano la puntata.

La puntata sta per finire: è il momento di Fedez che fa un’intervista nella vasca da bagno. Il rapper dice che c’è stato una sorta di imborghesimento artistico. Poi parla della gravidanza della sua compagna e dice che il nome scelto per il bambino è stato Leone, scelto a caso puntando il dito sul libro dei nomi.

La Littizzetto poi racconta la storia di Giulia una ragazza down.

 Maria Concetta Mattei conduce una edizione fintamente speciale del Tg2: racconta come si è caduta nella Trappola di Mika, essendo salita su un taxi che guidava lui.

Arriva poi Gilberto Gil di cui Mika racconta la storia: insieme cantano No woman no cry.

Siamo alle battute finali. Luciana Littizzetto è triste, ma Gregory ha finalmente trovato il suo cuore.

Mika poi canta No Place in Heaven e naturalmente Grace Kelly.

Il progetto è finito ma l’artista da un arrivederci ad altre occasioni.
È circa l’una meno un quarto quando con Happy ending si chiude finalmente la quarta ed ultima puntata di Stasera casaMika



0 Replies to “StaseraCasaMika ultima puntata 21 novembre in diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*