Stasera in tv i nostri consigli per oggi 22 novembre 2017


I programmi in onda, questa sera, sulle reti pubbliche e private, sul digitale terrestre e sulla piattaforma satellitare.


Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Il mistero della scomparsa di Marina Arduini, sparita nel febbraio 2007 a Frosinone, potrebbe rimanere tale. La Procura della città laziale ha chiesto l’archiviazione del caso, ma i parenti della donna non si danno per vinti. La trasmissione di Federica Sciarelli ha raccolto l’appello disperato della famiglia.

Su Rai 4, alle 21.00, il reality Social House. Secondo appuntamento con i TheShow, Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, alle prese con la ristrutturazione di una casa a Cassina de’ Pecchi, in provincia di Milano. In loro aiuto sono arrivati tanti amici e appassionati del web.

Su La7, alle 21.10, Atlantide. Titolo della puntata di stasera: Terza Guerra Mondiale. Andrea Purgatori affronta un tema di forte attualità, la paura atomica. Dalla tragedia di Hiroshima ai recenti test nucleari della Corea del Nord, un pericolo che minaccia di distruggere l’intera umanità.

Su Tv8, alle 21.15, la sitcom, The Comedians. Claudio Bisio e Frank Matano lottano contro il tempo per dare vita al loro show. Accanto ai protagonisti ci sono la producer Lucia, il capo autore Stefano, l’esigente direttore di rete Martini e la figlia di Claudio, Ippolita.

Su Real Time, alle 21.10, Radio Italia Live. Il protagonista del live è il cantautore Francesco Gabbani, che a settembre ha pubblicato il suo terzo singolo, “Pachidermi e pappagalli”. L’artista toscano viene intervistato dalla speaker di Radio Italia, Manola Moslehi.

Ecco, ora, i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 2013, di John Crowley, Closed circuit, con Rebecca Hall, Eric Bana. In un affollato mercato di Londra scoppia una bomba. Uno dei presunti terroristi viene arrestato: gli avvocati Martin e Claudia, un tempo amanti, dovranno seguire il caso.

Su Rai 5, alle 21.15, il film documentario del 2005, Leonard Cohen: I’m Your Man, con Leonard Cohen. Il film è un dietro le quinte dello show tributo, tenutosi all’Opera House di Sydney nel 2005, dedicato al musicista Leonard Cohen. Tra gli artisti sul palco: U2 e Nick Cave.

Su Italia 1, alle 21.20, il film commedia del 1990, di C. Columbus, Mamma, ho perso l’aereo, con Macaulay Culkin, Catherine O’Hara. Chicago, Stati Uniti: la famiglia McCallister è diretta in Francia per Natale. Nella fretta dei preparativi, i genitori dimenticano a casa il piccolo Kevin (Macaulay Culkin). Il bambino si adatta benissimo alla situazione, anche quando i ladri Harry (Joe Pesci) e Marv (Daniel Stern) prendono di mira la sua casa.

Su Iris, alle 21.00, il film di spionaggio del 2010, di John Madden, Il debito, con Sam Worthington, Ciaràn Hinds. 1965: Rachel, David e Stephan sono tre agenti del Mossad, incaricati di catturare un ex criminale nazista. La missione fallisce, ma la versione ufficiale è un’altra.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film giallo del 2016, I misteri di Aurora Teagarden: Casa Julius, con Candace C. Bure. Dopo una lunga ricerca, Aurora trova la casa dei suoi sogni. Quando scopre che i precedenti proprietari sono misteriosamente scomparsi, decide di far luce sul caso.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’azione del 2016, di Jon M. Chu, Now You See Me 2, con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo. L’agente dell’Fbi Rhodes assegna ad Atlas e al suo gruppo una nuova missione. Devono indagare sul corrotto Owen Case che, con un nuovo software, ruba dati ai suoi utenti.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2016, di Luca Lucini, Nemiche per la pelle, con Margherita Buy, Claudia Gerini. Fabiola e Lucia, rispettivamente ex e moglie di Paolo, si odiano da sempre. Ma quando lui muore all’improvviso, lasciando a entrambe la custodia del figlio, dovranno avvicinarsi.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film drammatico del 1992, di Rob Reiner, Codice d’onore, con Tom Cruise, Jack Nicholson. Il tenente Daniel Kafe deve difendere due marine, accusati di aver ucciso un commilitone nella base cubana di Guantanamo. Faranno emergere una verità molto scomoda.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film commedia del 1963, di Jerry Lewis, Le folli notti del dottor Jerryll, con Jerry Lewis, Stella Stevens. Kelp (Jerry Lewis), uno scienziato introverso e molto impacciato, crea un siero che lo trasforma in un seduttore.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film drammatico del 2000, di Robert Zemeckis, Cast Away, con Tom Hanks. Chuck Noland (Tom Hanks), dirigente di una compagnia di spedizioni, si trova naufrago su un’isola deserta, unico superstite di un terribile disastro aereo.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 22 novembre 2017”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*