Maurizio Costanzo Show 30 novembre con Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez

Tutti gli ospiti che intervengono nella quarta puntata del talk show più longevo della TV condotto da Maurizio Costanzo.


Sul palcoscenico del talk show più longevo della tv italiana ci saranno anche il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, la conduttrice Mara Venier, lo scrittore e giornalista Aldo Cazzullo, la conduttrice Rai Elisa Isoardi, gli attori comici Antonio Giuliani e Andrea Pucci, il cardiochirurgo Alessandro Castiglioni e la 93enne Emma Morosini nota per essere una camminatrice eccezionale alla sua veneranda età.

Dunque questa sera i fratelli Rodriguez saranno insieme per la prima volta dopo l’uscita dalla casa chiusa di Cinecittà di Jeremias e Cecilia. Questa sorta di reunion sembra avere un significato recondito: sia Cecilia che Jeremias non sono mai andati nei programmi di Barbara D’Urso, né a Pomeriggio 5 né a Domenica Live. Jeremias invece è stato per ben due volte ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque. Naturalmente questo atteggiamento dei Rodriguez nei confronti della D’Urso non è passato inosservato. Infatti i massmedia che si occupano di gossip lo hanno più volte sottolineato facendo notare che i cattivi rapporti che regnano tra Belen Rodriguez e la signora del pomeriggio di Canale 5 avrebbero potuto influenzare le scelte sia di Jeremias che di Cecilia. Vedremo questa sera come si comporteranno tutti e tre e soprattutto se la sorella maggiore ha approvato il comportamento del fratello e della sorella all’interno della casa di Cinecittà.

Un altro personaggio singolare è la 93enne Emma Morosini, un’arzilla vecchietta che in 25 anni ha percorso a piedi più di 34000 km visitando i principali santuari del mondo. E ad un’età certamente avanzata, l’anziana signora ha deciso di continuare. I suoi viaggi sono naturalmente senza navigatore satellitare, la Morosini dispone soltanto di una piccola valigia su due ruote nella quale è contenuto il minimo indispensabile per sopravvivere.

Tutto è cominciato, racconterà la vecchia signora, dopo una promessa fatta alla Madonna. Nel 1992 Emma Morosini si è trovata in una difficile situazione di salute ed aveva promesso alla Vergine che in caso di guarigione sarebbe andata a Lourdes in bicicletta come è puntualmente avvenuto. La Morosini ha percorso 1.350 km in 11 giorni subito dopo la passione per raggiungere ogni angolo della terra e pregare nei maggiori santuari è diventata una vera e propria missione. Ne parlerà questa sera a Costanzo svelando anche che oggi purtroppo deve accontentarsi di percorrere soltanto 20 km al giorno.

Elisa Isoardi conduttrice del programma “Buono a sapersi in onda nella mattinata di Rai 1, sarà l’ospite della concorrenza. La Isoardi è anche la fidanzata del leader della Lega Matteo Salvini.

Il faccia a faccia di Costanzo sarà invece con il Ministro della Giustizia Andrea Orlando.

La regia del Maurizio Costanzo Show è di Valentino Tocco. La produzione della Fascino p.g.t. per Mediaset.



0 Replies to “Maurizio Costanzo Show 30 novembre con Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*