Connect with us

Intrattenimento

Colorado, stasera con Massimo Boldi ed Enzo Salvi

Nuovo appuntamento questa sera con Colorado, il varietà comico di Italia 1.

Pubblicato

il

Nuovo appuntamento questa sera con Colorado, il varietà comico di Italia 1.
Condividi su

Tornano gli sketch, i monologhi e le parodie del programma. Tra i protagonisti della serata, Dario Cassini e Antonio Ornano, che porterà un pezzo sui suoi ricordi di gioventù.
In scena ritroveremo anche Roberto Lipari: il vincitore della prima edizione di Eccezionale Veramente parlerà di social network, proponendo le sue personalissime riflessioni su questo modo di comunicare che ha cambiato le abitudini delle persone.
Le Miss Colorado inoltre, saranno sottoposte a nuove prove di comicità. Si tratta del singolare corpo di ballo della trasmissione: un gruppo di ragazze che non solo si esibisce nei consueti stacchetti, ma si mette alla prova anche per far ridere il pubblico. A fine stagione, una di loro sarà eletta Miss Colorado.

Ospiti della puntata, arriveranno Massimo Boldi ed Enzo Salvi. La coppia, ormai collaudato tandem da cinepanettone, è al cinema con il film Natale da chef. I due promuoveranno la commedia, ma interagiranno anche con i conduttori.

Nel backstage dello studio inoltre, a telecamere accese, Daniele Battaglia si intratterrà con il cast di Colorado in una serie di sketch. Tutti questi sketch vengono poi raccolti e diventano contenuti per i siti di Radio 105 e di Colorado: ogni settimana infatti, i comici del programma televisivo sono ospiti del conduttore a Radio 105, su 105 take away.

Lo show può essere seguito in diretta streaming sul sito mediaset.it e commentato su Twitter attraverso l’hashtag omonimo #Colorado.
L’attuale edizione è la 19esima, al via dal 2 novembre; dalla terza puntata è rientrato nel cast Gianluca Impastato, squalificato dalla casa del Grande Fratello Vip per bestemmia.
Colorado nasce nel 2003 come programma di seconda serata: con il passare degli anni, ha assunto i connotati di uno show di prima serata con tanto di ospiti e corpo di ballo. Dal modello dei locali dove si fa cabaret, si è virato su un prodotto che seguisse le orme di Zelig.


Condividi su

Marchigiana, sarda per metà e romana d’adozione, si laurea in comunicazione alla Sapienza con una tesi triennale sulla satira televisiva e la chiusura del Decameron di Luttazzi. La tesi specialistica è ancora sulla televisione, stavolta sul ruolo di Al-Jazeera nella “primavera araba”. Collabora con alcune testate giornalistiche e siti web, è stata analista televisiva del programma di RaiTre TvTalk, condotto da Massimo Bernardini. La partecipazione ad una serie di trasmissioni televisive, le ha consentito di conoscere a fondo tutto quello che ruota intorno al mondo del piccolo schermo. Ama scrivere e disegnare, soprattutto fumetti.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it