Connect with us

Intrattenimento

Maurizio Costanzo show | in studio Francesco Monte e Eva Henger | pace fatta?

Maurizio Costanzo show | in studio Francesco Monte e Eva Henger. Per la prima volta i due ex naufraghi si trovano l'uno di fronte all'altra

Pubblicato

il

Maurizio Costanzo show | in studio Francesco Monte e Eva Henger. Per la prima volta i due ex naufraghi si trovano l'uno di fronte all'altra
Condividi su

L’unica certezza è la presenza dei due nello stesso luogo televisivo: e questo non era mai accaduto in passato.Bisognerà, però, constatare che tra i due ci sia davvero un dialogo, un colloquio, uno scambio di domande e risposte. L’impressione, però, è che ognuno dei due si limiterà a parlare della propria vita privata, visto che, in studio ci sono anche il padre di Francesco Monte e la figlia della Henger. Il comunicato Mediaset, però, parla di pace fatta tra i due. Non resta che attendere le 23.30 di questa sera per avere qualche certezza in più.

Maurizio Costanzo show | gli ospiti

Sul palcoscenico, per l’esordio del Maurizio Costanzo show 2018, ci sono: Lino Banfi che i telespettatori conoscono come Nonno Libero nella serie di Rai 1 Un medico in famiglia, la coraggiosa conduttrice e inviata deLe Iene Nadia Toffa, l’ex Direttore de Il Sole 24 ore Roberto Napoletano; l’ex tronista, ex naufrago ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, accompagnato da suo papà Angelo. In studio ci sono anche Eva Henger che ha accusato Monte del presunto droga- gate, con sua figlia Mercedesz, l’attore Paolo Ruffini al teatro con lo spettacolo Up & down, Pio e Amedeo che hanno esordito, lunedì scorso con la terza edizione di Emigratis e la giovanissima rivelazione del web, la youtuber Iris Ferrari.

Sarà una puntata che promette un intrattenimento degno della tradizione del salotto mediatico nato nel 1982 che è riuscito a raccontare l’Italia con oltre 4.422 puntate.  Ognuno degli ospiti parlerà della propria esperienza professionale che si intreccia sempre con la vita privata.

Il segreto del successo consiste nella constatazione che Maurizio Costanzo è stato l’inventore del talk show in tv con una formula cosiddetta infotainment, commistione tra informazione e intrattenimento. Ad accompagnare Costanzo sul palco la Zago Band che sottolinea in musica i racconti, le immagini e lo spettacolo.

L’attuale Maurizio Costanzo show, nato da un ‘idea di Maurizio Costanzo e Alberto Silvestri è scritto con Pierluigi Diaco e Gabriele Parpiglia.

La produzione è della Fascino P.g.t per Mediaset.  Valentino Tocco firma la regia.

Maurizio Costanzo Show | riferimenti web

www.wittytv.it

FB @mauriziocostanzoufficiale TW @Costanzo

#mauriziocostanzoshow

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it