Fan Caraoke | prima puntata con Gigi e Ross a Napoli


Fan Caraoke | prima puntata con Gigi e Ross a Napoli. Torna il programma Fan Caraoke con una nuova edizione e con nuovi conduttori. Saranno Andrea Perroni, Brenda Lodigiani, e l'ex velina Giorgia Palmas protagonisti del gioco musicale on the road.


La prima è la presenza dei nuovi conduttori Andrea Perroni, Brenda Lodigiani e Giorgia Palmas.

Come avveniva già in passato su un’auto guidata dal comico romano Perroni, viene fatto salire un personaggio noto che si racconta senza filtri al conducente. Saranno confessioni a tutto tondo che spaziano dalla musica alla vita professionale e anche ad alcuni episodi della sfera privata.

Una seconda auto chiamata la fan-car è guidata alternativamente da Brenda Lodigiani e Giorgia Palmas. Qui si svolgerà la sfida fra tre persone comuni che sono fan del personaggio famoso a bordo dell’altra auto.

I tre ospiti dovranno rispondere ad una serie di domande sul loro idolo dimostrando così di conoscere alla perfezione tutta la carriera professionale del protagonista di puntata.

Ogni volta che le persone comuni sbagliano una risposta sul loro idolo, vengono fatte scendere dall’auto e devono quindi abbandonare il gioco.

Fan Caraoke | puntata 25 aprile | Gigi e Ross

I personaggi protagonisti dell’esordio di Fan Caraoke sono Gigi e Ross. I due conduttori di Sbandati porteranno i telespettatori in giro per la città di Napoli. In particolare si addentreranno in vicoli e strade poco note al grande pubblico e, tra citazioni di film, canzoni ed episodi divertenti, intratterranno i telespettatori. Ci saranno anche esibizioni musicali, sketch e ricordi personali. Insomma con Gigi e Ross si incontrerà una Napoli un po’ differente. Ma non sarà soltanto la coppia di comici ad essere protagonista di puntata. A bordo sale anche Claudio Lippi, di cui Gigi Ross ascolteranno per la prima volta l’esordio canoro.

Non solo, i tre ospiti vip si spingeranno anche a formare un trio che si mette alla prova con il canto e con la comicità. Vedremo un Claudio Lippi differente dal solito.

Ma la macchina di Fan Caraoke questa sera sarà particolarmente affollata. Infatti saliranno anche Giulia Salemi e I Neri per Caso. Tutti insieme, verso la fine della puntata, propongono un omaggio musicale a Pino Daniele, uno degli artisti napoletani più noti a livello internazionale.

Nelle puntate successive a bordo dell’auto guidata da Andrea Perroni saliranno molti altri personaggi. Ve li ricordiamo dopo averveli già anticipati.

Il 2 maggio arriva Cristina D’Avena, il 9 Lorella Cuccarini, il 16 Alvaro Soler, il 23 Iva Zanicchi e il 30 maggio Enrico Brignano. L’ultima puntata in onda il 6 giugno avrà come protagonista Marco Tardelli, ex giocatore italiano attualmente allenatore di calcio e 5 volte Campione d’Italia con la Juventus. In particolare Tardelli racconterà le sue indimenticabili esperienze ai Mondiali di Calcio del 1982 quando l’Italia si classificò prima vincendo la Coppa del Mondo.



0 Replies to “Fan Caraoke | prima puntata con Gigi e Ross a Napoli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*