Connect with us

Intrattenimento

Le iene show | puntata 26 aprile | Nadia Toffa intervista Terence Hill

Le iene show | puntata 26 aprile | Nadia Toffa intervista Terence Hill. L'interprete di Don Matteo è nelle sale cinematografiche con un film western dal titolo Il mio nome è Thomas. Alla iene racconta tutta la sua lunga carriera e il rapporto con Bud Spencer.

Pubblicato

il

Le iene show | puntata 26 aprile | Nadia Toffa intervista Terence Hill. L'interprete di Don Matteo è nelle sale cinematografiche con un film western dal titolo Il mio nome è Thomas. Alla iene racconta tutta la sua lunga carriera e il rapporto con Bud Spencer.
Condividi su

Le iene show | puntata 26 aprile | anticipazioni di alcuni servizi

  • Nella scorsa puntata, Giulio Golia aveva raccontato il caso di Stefano Ramunni, un uomo che negli anni avrebbe raggirato decine di persone spacciandosi per altri grazie a documenti falsi. Ramunni avrebbe anche inviato finti attestati della propria morte alle Procure che indagavano su di lui, facendo così chiudere i procedimenti a suo carico.

Nel servizio emergeva anche la possibilità che l’uomo potesse usare i documenti del deputato M5S Alvise Maniero, il quale aveva confermato – in un messaggio inviato in diretta alla redazione de “Le Iene” – di aver rilevato delle anomalie con i suoi dati.

La Iena aveva quindi lanciato un appello ai telespettatori per poter rintracciare l’uomo, di fatto latitante. Le segnalazioni non si sono fatte attendere. Una, in particolare, lo localizzava a Genova, e l’indicazione si è poi rivelata fondata. Giulio Golia incontra finalmente (e in modo grottesco) Stefano Ramunni e, nel servizio in onda questa sera su Italia 1, ne documenta l’arresto.

Il mio nome è Thomas

  • Nadia Toffa intervista Terence Hill. L’attore ha da poco concluso l’undicesima stagione della fortunata serie Don Matteo che è stata ancora una volta campione di ascolti. Hill è uno dei miti dello spettacolo italiano, protagonista – insieme a Bud Spencer – di numerosi film western di culto. Racconta alla Iena divertenti e inediti aneddoti di quasi 70 anni di carriera. Mario Girotti, questo il suo vero nome, ebbe la sua prima parte quando aveva solo 11 anni, ma è poi entrato nella leggenda soprattutto grazie alle 16 pellicole interpretate con l’immancabile “socio”. Adesso Terence Hill è nelle sale cinematografiche, dallo scorso 19 aprile, con il nuovo film “Il mio nome è Thomas”. Si tratta di una pellicola dalle atmosfere western che ricordano proprio quelle di tanti anni fa.

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it