Matrimonio a prima vista Italia 3 | terza puntata | iniziano i primi litigi


Matrimonio a prima vista Italia 3 | terza puntata | iniziano i primi litigi. Le tre coppie del dating show cominciano ad affrontare la vita in comune. Finito il viaggio di nozze e l'atmosfera di entusiasmo, si trovano a far fronte ai primi problemi di convivenza. Vedremo come andrà a finire.


Ricordiamo che a sposarsi al buio nella prima puntata sono stati Daniela Benvenuto e Roberto Orlandini, Mauro Antonelli e Camilla Arolchi, Rossella Gatta e Andrea Tomassini.

Questa sera le 3 coppie si confronteranno sulla convivenza. Passato il primo momento di facile entusiasmo e della luna di miele, adesso scatta la fase del vivere insieme. Non è facile per persone che si sono conosciute da poco. Infatti cominciano i primi litigi, le prime incomprensioni e soprattutto i ripensamenti. In ognuno dei protagonisti si creano dei conflitti interiori che sono destinati a lasciare il segno.

Tutto ciò sarà evidenziato nella puntata di questa sera perché lo stress del dover dividere una stessa casa si fa sentire immediatamente. E non ci sono compromessi che tengono.

Matrimonio a prima vista Italia 3 | Vediamo adesso la situazione delle coppie

Camilla e Mauro

Camilla aveva già avuto una discussione con il consorte e adesso decide di volersi prendere una pausa di riflessione. La giovane donna è rimasta mortificata dai commenti fatti da Mauro nei suoi riguardi. L’uomo infatti molto spesso l’ha accusata di essere poco elegante e non molto raffinata. Frasi di questo tipo non sono certamente adatte ad una giovane donna. E infatti Camilla non le ha sopportate, perché ha visto anche, non solo la cattiva fede del consorte, ma anche un decadimento della propria autostima. Tutto ciò rischia di compromettere il rapporto tra i due in futuro.

Roberto e Daniela

Una volta tornati alla normalità i due riprendono i propri impegni lavorativi. Ma tutto ciò che c’è stato tra di loro continua a pesare come un macigno sulla propria unione. I due hanno infatti scoprono di avere un problema che hanno confessato alla sessuologa del gruppo, Nadia Loffredi. Ma nonostante i consigli ricevuti, non riescono ad essere spontanei tra di loro. E allora Roberto sarà costretto a prendere una decisione drastica. Il giovane infatti non si sente capito dalla moglie e comincia ad accusare la stanchezza per dover discutere con lei su ogni argomento affrontato.

Rossella e Andrea

Sembra che sia l’unica coppia in grado di vivere serenamente la propria unione. Infatti almeno apparentemente mostrano un forte feeling mentale al quale però non si aggiunge l’intesa fisica. Difficile stabilire i motivi di tale mancanza. Infatti i telespettatori hanno la sensazione che tra di loro si sia creato un vero e proprio legame d’amore. Rossella e Andrea mostreranno in questa puntata tutti gli sforzi reciproci per cercare di superare ogni ostacolo che si frappone alla loro unione. A questo punto i due decidono di partire per Trento e fare visita alla famiglia di Andrea. Secondo la coppia questa decisione dovrebbe apportare un miglioramento nell’intesa reciproca che ancora lascia desiderare.



0 Replies to “Matrimonio a prima vista Italia 3 | terza puntata | iniziano i primi litigi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*