Le Iene Show 29 ottobre – Riflettori puntati sugli E-Sports


Le Iene Show 29 ottobre: Nicola Savino, Alessia Marcuzzi e la Gialappa's Band tornano al timone del programma d'inchiesta targato Italia Uno


Tornano le Iene Show del martedì con Nicola Savino, Alessia Marcuzzi e la Gialappa’s Band. La puntata odierna sarà caratterizzata dallo scherzo ala povera Carmen Di Pietro

Le Iene Show 29 ottobre – Diretta Italia 1

Le iene Show 29 ottobre - Esports

La puntata in onda su Italia 1, debutta come spesso accade, con un servizio di Nicolò De Devitis.

L’inviato de Le Iene si occupa di E-Sports e documenta ciò che accade al’interno di un grande evento dedicato agli Electronic Sports.

De Devitis intervista le varie personalità legate a questi sport: gli streamer famosi, i procuratori, i preparatori mentali e quelli che affinano le tecniche di gioco.

La iena fa luce all’interno di un grandissimo giro di soldi nei quali sono coinvolti anche personaggi noti del calcio e dello spettacolo, infatti conosciamo il team affiliato al capitano del Milan, Alessio Romagnoli ed il manager della community Melagodo, Daniele Battaglia.

Le Iene – La storia d’amore di Alberto e Alessandra

Le iene Show 29 ottobre - Alberto e Alessandra

Nina Palmieri torna ad occuparsi per la terza volta della storia d’amore tra Alberto ed Alessandra.

La ragazza viene invitata a casa di due amici storici, che sono divenuti complici de Le Iene per andare affondo a questa storia.

Alessandra una volta giunta a casa degli amici racconta di essersi emozionata molto insieme ad Alberto  ma rivela anche che la signora che era con lei durante l’ultimo incontro con il suo ragazzo ed anche le suore, le hanno detto di rispondere male ad Alberto e di non considerarlo.

Nina Palmieri si aggiunge alla chiacchierata e scopre che lei ha sempre pensato all’uomo del quale si è innamorato però è stata costretta a dire ciò che non pensava.

Finalmente i due riescono ad incontrarsi a casa degli amici e si scambiano tante parole dolci, innovando ancora il loro amore.

Scherzo a Carmen Di Pietro

Scherzo a Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro è la vittima dello scherzo de Le Iene, architettato da Alessandro Di Sarno e dal figlio della showgirl.

Il ragazzo racconta alla madre che ha conosciuto una ragazza di nome Ginevra in discoteca e che lei non è soddisfatta sessualmente da lui.

Alessandro, il figlio della donna, racconta di volersi sottoporre alla falloplastica sotto consiglio di Ginevra e questo fa infuriare Carmen Di Pietro.

Il giorno dopo la discussione, il ragazzo insieme alla redazione simula l’operazione e poi attende la madre in clinica.

La showgirl va su tutte le furie ed aggredisce il finto dottore e la ragazza di Alessandro, placandosi solo dopo aver scoperto che si trattasse d uno scherzo.

Le iene Show 29 ottobre - Politici nel pallone

Poco prima della pausa pubblicitaria assistiamo al servizio di Corti ed Onnis nel quale scherzano con ironia con i politici, Conte, Salvini e Renzi.

Le due Iene provano a far palleggiare i tre mentre fanno battute a proposito della competizione politica.

Salvini fa sette palleggi, Renzi addirittura si rifiuta in maniera infastidita mentre Conte trionfa con 15 palleggi.

Agnese si trova fuori casa dopo aver regalato tutto alla famiglia

Le iene Show 29 ottobre - Agnese regala tutto alla famiglia e si trova fuori casa

Agnese è una signora di 90 anni che si è fidata della sua famiglia, dando tutto ciò che possedeva ai parenti in cambio di un alloggio sicuro.

Il padre dei suoi due nipote infatti ha promesso alla donna di poter stare in casa facendo come se fosse a casa propria.

Qualche tempo dopo si è creato un fatto assurdo; la signora dopo aver regalato tutto ai parenti è stata privata anche della casa e costretta a pagare l’uso dei servizi.

Roberta Rei cerca di parlare con i parenti della donna ma riceve solo scuse e silenzi.

La iena ed Agnese parlano con il sindaco e lo sollecitano a fare qualcosa ricevendo la promessa che la situazione verrà risolta.

Aperta un’inchiesta sull’ex Ministro Bussetti

Aperta un'inchiesta sull'ex Ministro Bussetti

Alice Martinelli si occupa dei rimborsi sospetti dell’ex Ministro Bussetti, accusato da più parti di essersi approfittato della propria figura per ottenere delle agevolazioni ingiuste.

Secondo le accuse che la iena riporta all’ex Ministro, quest ultimo avrebbe fatto dei viaggi personali ed addirittura avrebbe ricevuto dei soldi in prestito da un conoscente, per il compleanno della figlia, e non li avrebbe mai restituiti.

A nulla serve il confronto con Alice Martinelli; infatti Bussetti non fa altro che dire che sta raccogliendo le carte per rispondere a tutto ma intanto è stata aperta un’inchiesta su di lui.

Le Iene Show 29 ottobre – Da Alessandra ad Alessandro

Le Iene Show 29 ottobre - Da Alessandra ad Alessandro

Cizco si occupa della storia di Alessandra che dopo aver vissuto tutta la vita nel corpo di una donna si è iniziata a sentire non adatta al proprio corpo ed ha deciso di rivoluzionare tutto diventando Alessandro.

L’uomo racconta tutti i cambiamenti che ha affrontato, dalla voce agli ormoni.

Cizco passa una giornata con Alessandro, accompagnandolo anche in una palestra da Boxe.

Ad Alessandro manca solo un passo per completare il cambiamento; attraverso la chirurgia dovrà farsi costruire un pene che sostituirà quasi completamente la vagina rimasta nel corpo dell’uomo.

Di fronte al grande passo però, il ragazzo si ferma perché ha paura e decide di non dare quest’ultimo step per ora, rimandando la questione.

Dall’archivio de Le Iene assistiamo al divertentissimo scherzo realizzato ai danni di Enock Balotelli.

Ad organizzarlo ovviamente ci ha pensato suo fratello Mario, voglioso di vendicarsi dello scherzo che proprio suo fratello gli fece qualche tempo prima.

Ad Enock viene fatto credere di essere stato truffato e di aver venduto un’automobile a soli 18 euro.

La puntata termina dopo gli aggiornamenti a cura di Giulia Innocenzi



0 Replies to “Le Iene Show 29 ottobre – Riflettori puntati sugli E-Sports”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*