Connect with us

News

diMartedì e #cartabianca – gli ospiti di Floris e Berlinguer

I conduttori dei due talk ospitano, tra gli altri, Bersani e Matteo Salvini. Ma ci sono anche gli Articolo 1

Pubblicato

il

I conduttori dei due talk ospitano, tra gli altri, Bersani e Matteo Salvini. Ma ci sono anche gli Articolo 1
Condividi su

Nuovo appuntamento con diMartedì e #cartabianca questa sera. Le puntate condotte rispettivamente da Giovanni Floris su La7 e da Bianca Berlinguer su Rai 3, ospitano personaggi del mondo della politica e dell’attualità che discuteranno e rifletteranno sui principali eventi.

diMartedì - Giovanni Floris

diMartedì in onda su La 7 – tutti gli ospiti di Floris

Per lo scontro fra diMartedì e #cartabianca, Giovanni Floris ha preparato un parterre di ospiti che comprende: Diego Della Valle, Pier Luigi Bersani, Articolo 1, Corrado Augias, Michele Emiliano e Alessandra Moretti del Pd, Carla Ruocco presidente Commissione Finanze, Elsa Fornero, Carlo Cottarelli, direttore osservatorio conti pubblici, la giornalista Ilaria D’Amico.

Il talk show va in onda su La7 dalle 21.15 e si protrae fino a tarda notte. Questa sera al centro delle attenzioni c’è il risultato delle recentissime elezioni in Umbria. Il responso delle urne ha fortemente penalizzato lo schieramento della sinistra e dato fiducia alla destra capitanata da Matteo Salvini leader della Lega. Presente anche gli Articolo 1 che intervengono nella discussione.

#cartabianca - Bianca Berlinguer

Bianca Berlinguer

#cartabianca – in onda su Rai 3 – tutti gli ospiti di Bianca Berlinguer

Ecco le anticipazioni oer #cartabianca. Il ministro per il Sud Giuseppe Provenzano e il leader della Lega Matteo Salvini sono tra i protagonisti della puntata in onda questa sera martedì 29 ottobre alle 21.20 su Rai3.

Tra gli ospiti di Bianca Berlinguer ci sono anche Gianluigi Paragone, senatore M5s, Nicola Fratoianni, Sinistra italiana-Leu, Massimo Giannini, direttore di Radio Capital, Lina Palmerini, Il Sole 24 Ore, Andrea Scanzi, Il Fatto quotidiano, Alessandro Giuli, Libero. Ospite speciale: lo sceneggiatore Enrico Vanzina. Non mancherà il commento dei fatti della settimana con lo scrittore Mauro Corona ancora una volta ospite fisso del programma.

Anche per Bianca Berlinguer, al centro della puntata ci sono i risultati della consultazione regionale in Umbria. Ma la giornalista dedica uno spazio anche a personaggi non politici. Questa sera i telespettatori incontrano Enrico Vanzina che parla del fratello Carlo.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it