Connect with us

Le Iene Show

Le Iene diretta 23 novembre: Lodovica Comello nuova conduttrice, scherzo a Sonia Bruganelli

Interviste, scherzi, temi, approfondimenti, nuova conduttrice commentati insieme nella nuova diretta con il popolare format di Italia 1.

Pubblicato

il

Le Iene diretta 23 novembre Cover
Interviste, scherzi, temi, approfondimenti, nuova conduttrice commentati insieme nella nuova diretta con il popolare format di Italia 1.
Condividi su

Le Iene torna con un nuovo appuntamento il 23 novembre a partire dalle 21.25 su Italia 1. Ad affiancare questa settimana Nicola Savino sarà una iena speciale, ovvero Lodovica Comello. Tra gli scherzi di puntata quello a Sonia Bruganelli.

Le Iene diretta 23 novembre Nicola Savino

Le Iene diretta 23 novembre: anticipazioni

Le Iene 23 novembre Nicola Savino e Lodovica Comello

Nuovo appuntamento con il programma targato Mediaset, che questa sera registra un nuovo cambio di conduttrice al fianco di Nicola Savino. L’attrice Lodovica Comello è la co-conduttrice de Le Iene 23 novembre. Nei giorni scorsi la presentatrice ha raccontato che per lei sarà una bellissima nuova esperienza e responsabilità indossare l’abito nero e bianco.

Sonia Bruganelli sarà vittima di uno scherzo organizzato dall’inviato Stefano Corti, che si è messo d’accordo con il figlio dell’opinionista del Grande Fratello Vip 6 e di Paolo Bonolis. Davide ha fatto credere che Sonia ha promesso ad alcune ragazze di entrare ad Avanti un altro.

Le Iene diretta 23 novembre: scherzo a Awed

Le Iene 23 novembre Awed

Alle 21.20 prende il via in prima visione assoluta la nuova puntata de Le Iene. Lodovica Comella co-conduttrice dice di aver visto sempre le puntate del programma. Si inizia con un servizio su Simone Pacello in arte Awed. Quasi due milioni di followers su Instagram.

Due di questi sono davvero molto particolari. E Le Iene hanno messo a dura prova questa amicizia. I tre amici vengono invitati sul Lago di Como. L’ex vincitore de L’Isola dei Famosi non sembra partecipare molto alle chiacchiere durante il viaggio.

Nella hall dell’albergo Awed fa delle foto con dei fan. Ed è proprio quello l’inizio dell’incubo. Il gruppo si sposta all’isola dei pescatori per la cena. A rovinare la cena un individuo che si piazza davanti al loro tavolo e li guarda con insistenza.

L’energumeno va da loro per portare i saluti del Merlo (una vecchia conoscenza). Awed scopre che anche i ragazzi de il Merlo sono nella stessa isola. E a complicare le cose un forte temporale. Al ritorno all’hotel Awed trova il Merlo davanti alla sua stanza.

Uno dei suoi amici aveva promesso a il Merlo che Awed avrebbe fatto un video insieme a lui. L’ex vincitore de L’Isola dei Famosi si presta, ma poi litiga con i suoi amici. Poi rimuove la storia su Instagram. Durante la notte si crea una rissa fuori la porta della stanza di albergo, ma Awed non si muove.

Mentre il gruppo si reca in ospedale, Le Iene sorprendono Awed e rivelano dello scherzo.

Roberta Rei tratta il caso di Peng Shuai

Le Iene 23 novembre MeToo Cina

Un caso internazionale quello della tennista Peng Shuai che dopo aver denunciato degli abusi da parte di una personalità cinese misteriosamente scomparsa. L’inviata de Le Iene è stata contattata da una persona che sembra avere delle informazioni importanti.

In Cina i social sono bloccate. Tutto è controllato dal governo. Ma come accade sempre in questi casi si cerca in tutti i modi di raggirare la censura. Nelle ultime settimane la tennista è sorprendentemente riapparsa pubblicamente. Ma tutto questo non convince.

Peng Shuai è l’ultima di una lunga serie di donne che sono misteriosamente scomparse dopo aver denunciato molestie. Il movimento MeToo cinese non sarà imbavagliato.

Le Iene diretta 23 novembre: scherzo a Sonia Bruganelli

Le Iene 23 novembre Sonia Bruganell

Sonia ha una società di produzione televisiva e al suo collaboratore arriva una telefonata di una ragazza che dice che il figlio di Sonia e Paolo Bonolis, Davide, le ha truffate, promettendole che la madre l’avrebbe fatta entrare a Avanti un altro. Le Iene fanno quindi credere che alla base della scelta delle due ragazze ci sarebbe stato un pagamento fatto nelle mani di Davide.

Le due ragazze argomentano animatamente con Sonia. La Bruganelli è sconvolta dopo aver visto le foto di Davide insieme a queste due ragazze in un locale di Milano. Sonia non può credere che il figlio alla prima tempesta ormonale abbia completamente perso la testa.

Sonia si ritrova a tu per tu con il figlio, durante un casting. Ma poi scopre che in camera da letto c’è un’atra ragazza in mutande e reggiseno. Insomma tutto sembra tranne che un vero casting. Sonia fuori controllo. La manger ne ha per tutti: soubrette, aspiranti tali, e soprattutto per il figlio.

Arriva una nuova ragazza per il casting. Ma la situazione sembra degenerare. Prima che accada Le Iene svelano a Sonia che si tratta di uno scherzo.

Aste giudiziarie poco trasparenti

A Le Iene 23 novembre diretta si parla di aste giudiziarie. Si tratta del caso di un ragazzo, Carmine, che vuole fare una offerta per partecipare all’asta per comprare casa. Ma una serie di personaggi si sono messi di mezzo per non far acquistare l’immobile all’asta. Le Iene, con telecamere nascoste, hanno registrato il tutto.

Emerge che i proprietari delle case rientrano in possesso delle stesse, probabilmente attraverso dei prestanome. Le Iene mettono alla prova un avvocato che sembra avere molta dimestichezza con queste aste. Ad una complice del programma l’avvocato fa vedere diverse case che andranno all’asta.

Ma per sua stessa ammissione, l’avvocato ammette spesso compra all’asta case per quattro spicci. Carmine si mette a confronto con l’avvocato, ma quest’ultimo con una mossa astuta si tira fuori dalla situazione.

Le Iene 23 novembre diretta: Italygate, Trump si è fermato ad Eboli

Giulio Golia si occupa di un complotto internazionale che si chiama Italygate. In realtà una bufala. Le Iene hanno parlato con un hacker che ha bucato uno dei sistemi informatici più impenetrabili degli Usa. Lui ha lavorato per Leonardo, poi l’accusa di aver venduto dei dati sensibili.

Mentre Alberto è in carcere, Trump perde le elezioni e certa stampa ha indicato in una manina italiana l’aiutino che avrebbe ricevuto Biden per la vittoria delle presidenziali Usa. Per la serie tutte le strade portano a Roma. Una bislacca teoria che Bradley Johnson porta avanti.

Le Iene 23 novembre diretta. La teoria del complotto si alimenta anche di altri fatti. Ed altri personaggi. Golia sottolinea come Alberto non sia in alcun modo riconducibile alla vicenda delle elezioni Usa. In carcere a Salerno, il ragazzo è stato raggiunto da alcune persone che ufficialmente erano lì per una visita ispettiva.

Diversi personaggi americani hanno tentato di mettersi in contatto con Alaberto. Parlando anche di pericolo per la sua persona. Golia cerca di avere dei chiarimenti da parte della direttrice del carcere, ma la stessa nega udienza e risposte all’inviato.

Alberto tiene a precisare che l’Italygate è una bufala colossale a cui non bisogna assolutamente credere.

Scherzo a Malena: un incubo chiamato sosia

Le Iene scherzo Malena

Le Iene fanno pensare all’attrice di film hard di avere una sosia, che le ha già sottratto la stanza d’albergo. L’attrice viene messa a confronto con la sua sosia. Dopo la cena Malena viene portata nel locale dove si deve esibire. Ma incomincia ad avere qualche dubbio sul comportamento della sua sosia.

Una ragazza che tratta male tutti. Malena è molto preoccupata. Il cachet per l’attrice hard sembra essere già consegnato. Ma a chi? La pornostar ha già capito che a ritirare i soldi sia stata la truffatrice sosia. L’indomani mattina, l’attrice non trova in stanza neanche le valigie.

Ma ancora una volta le valigie sono state consegnate alla sua sosia. Ma prima che intervengono le vere forze dell’ordine, Le Iene decidono di svelare a Malena che si tratta di uno scherzo.

Le Iene 23 novembre: Fidanzato da 15 anni ma lei non esiste

Il protagonista di questo spazio è un giovane atleta che si è innamorato di una persona di nome Maia. Roberto si innamora virtualmente di una ragazza bellissima, e a causa di ciò incomincia ad avere anche dei problemi sul lavoro e nello sport.

I suoi amici non sono mai riusciti ad incontrare questa fantomatica ragazza. Lui è molto innamorato e Maia si approfitta. Dicendo di aver bisogno di molto denaro per ipotetiche operazioni, Maia prosciuga tutti i denari dell’atleta.

Le Iene 23 novembre hanno raggiunto una donna, che pare sia stata l’unica ad aver visto Maia. Ma le cose si complicano e ad entrare in questa storia c’è anche il fidanzato della donna. Nonostante il faccia a faccia con l’inviato de Le Iene, Roberto continua a negare la realtà e le evidenze.

Alla fine Roberto apre gli occhi e svela alcuni particolari che arricchiscono ancora di più questa vicenda. Le Iene rintracciano la persona a cui Roberto inviava i soldi.

Ginecologo che curava il tumore ed il papilloma virus facendo s****

Dopo il servizio della scorsa settimana sul ginecologo por****, alla redazione de Le Iene sono arrivate nuove segnalazioni riguardanti il medico. Una nuova vittima del luminare racconta la sua esperienza. Insomma la collaboratrice de Le Iene fa una visita con il medico.

Il gancio del programma va quindi nello studio e si sottopone alla visita ginecologica. Il medico mette in atto tutta una serie di azioni che mirano a far credere alla sua paziente di avere il papilloma virus. Lo scopo è chiaro: suggestionare la ragazza e enfatizzare i poteri di chi come lui è vaccinato.

A questo punto vengono proposti dei servizi già andati in onda.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it