Connect with us

Le Iene Show

Le Iene diretta 23 novembre: Lodovica Comello nuova conduttrice, scherzo a Sonia Bruganelli

Interviste, scherzi, temi, approfondimenti, nuova conduttrice commentati insieme nella nuova diretta con il popolare format di Italia 1.

Pubblicato

il

Le Iene diretta 23 novembre Cover
Interviste, scherzi, temi, approfondimenti, nuova conduttrice commentati insieme nella nuova diretta con il popolare format di Italia 1.
Condividi su

Le Iene torna con un nuovo appuntamento il 23 novembre a partire dalle 21.25 su Italia 1. Ad affiancare questa settimana Nicola Savino sarà una iena speciale, ovvero Lodovica Comello. Tra gli scherzi di puntata quello a Sonia Bruganelli.

Le Iene diretta 23 novembre Nicola Savino

Le Iene diretta 23 novembre: anticipazioni

Le Iene 23 novembre Nicola Savino e Lodovica Comello

Nuovo appuntamento con il programma targato Mediaset, che questa sera registra un nuovo cambio di conduttrice al fianco di Nicola Savino. L’attrice Lodovica Comello è la co-conduttrice de Le Iene 23 novembre. Nei giorni scorsi la presentatrice ha raccontato che per lei sarà una bellissima nuova esperienza e responsabilità indossare l’abito nero e bianco.

Sonia Bruganelli sarà vittima di uno scherzo organizzato dall’inviato Stefano Corti, che si è messo d’accordo con il figlio dell’opinionista del Grande Fratello Vip 6 e di Paolo Bonolis. Davide ha fatto credere che Sonia ha promesso ad alcune ragazze di entrare ad Avanti un altro.

Le Iene diretta 23 novembre: scherzo a Awed

Le Iene 23 novembre Awed

Alle 21.20 prende il via in prima visione assoluta la nuova puntata de Le Iene. Lodovica Comella co-conduttrice dice di aver visto sempre le puntate del programma. Si inizia con un servizio su Simone Pacello in arte Awed. Quasi due milioni di followers su Instagram.

Due di questi sono davvero molto particolari. E Le Iene hanno messo a dura prova questa amicizia. I tre amici vengono invitati sul Lago di Como. L’ex vincitore de L’Isola dei Famosi non sembra partecipare molto alle chiacchiere durante il viaggio.

Nella hall dell’albergo Awed fa delle foto con dei fan. Ed è proprio quello l’inizio dell’incubo. Il gruppo si sposta all’isola dei pescatori per la cena. A rovinare la cena un individuo che si piazza davanti al loro tavolo e li guarda con insistenza.

L’energumeno va da loro per portare i saluti del Merlo (una vecchia conoscenza). Awed scopre che anche i ragazzi de il Merlo sono nella stessa isola. E a complicare le cose un forte temporale. Al ritorno all’hotel Awed trova il Merlo davanti alla sua stanza.

Uno dei suoi amici aveva promesso a il Merlo che Awed avrebbe fatto un video insieme a lui. L’ex vincitore de L’Isola dei Famosi si presta, ma poi litiga con i suoi amici. Poi rimuove la storia su Instagram. Durante la notte si crea una rissa fuori la porta della stanza di albergo, ma Awed non si muove.

Mentre il gruppo si reca in ospedale, Le Iene sorprendono Awed e rivelano dello scherzo.

Roberta Rei tratta il caso di Peng Shuai

Le Iene 23 novembre MeToo Cina

Un caso internazionale quello della tennista Peng Shuai che dopo aver denunciato degli abusi da parte di una personalità cinese misteriosamente scomparsa. L’inviata de Le Iene è stata contattata da una persona che sembra avere delle informazioni importanti.

In Cina i social sono bloccate. Tutto è controllato dal governo. Ma come accade sempre in questi casi si cerca in tutti i modi di raggirare la censura. Nelle ultime settimane la tennista è sorprendentemente riapparsa pubblicamente. Ma tutto questo non convince.

Peng Shuai è l’ultima di una lunga serie di donne che sono misteriosamente scomparse dopo aver denunciato molestie. Il movimento MeToo cinese non sarà imbavagliato.

Le Iene diretta 23 novembre: scherzo a Sonia Bruganelli

Le Iene 23 novembre Sonia Bruganell

Sonia ha una società di produzione televisiva e al suo collaboratore arriva una telefonata di una ragazza che dice che il figlio di Sonia e Paolo Bonolis, Davide, le ha truffate, promettendole che la madre l’avrebbe fatta entrare a Avanti un altro. Le Iene fanno quindi credere che alla base della scelta delle due ragazze ci sarebbe stato un pagamento fatto nelle mani di Davide.

Le due ragazze argomentano animatamente con Sonia. La Bruganelli è sconvolta dopo aver visto le foto di Davide insieme a queste due ragazze in un locale di Milano. Sonia non può credere che il figlio alla prima tempesta ormonale abbia completamente perso la testa.

Sonia si ritrova a tu per tu con il figlio, durante un casting. Ma poi scopre che in camera da letto c’è un’atra ragazza in mutande e reggiseno. Insomma tutto sembra tranne che un vero casting. Sonia fuori controllo. La manger ne ha per tutti: soubrette, aspiranti tali, e soprattutto per il figlio.

Arriva una nuova ragazza per il casting. Ma la situazione sembra degenerare. Prima che accada Le Iene svelano a Sonia che si tratta di uno scherzo.

Aste giudiziarie poco trasparenti

A Le Iene 23 novembre diretta si parla di aste giudiziarie. Si tratta del caso di un ragazzo, Carmine, che vuole fare una offerta per partecipare all’asta per comprare casa. Ma una serie di personaggi si sono messi di mezzo per non far acquistare l’immobile all’asta. Le Iene, con telecamere nascoste, hanno registrato il tutto.

Emerge che i proprietari delle case rientrano in possesso delle stesse, probabilmente attraverso dei prestanome. Le Iene mettono alla prova un avvocato che sembra avere molta dimestichezza con queste aste. Ad una complice del programma l’avvocato fa vedere diverse case che andranno all’asta.

Ma per sua stessa ammissione, l’avvocato ammette spesso compra all’asta case per quattro spicci. Carmine si mette a confronto con l’avvocato, ma quest’ultimo con una mossa astuta si tira fuori dalla situazione.

Le Iene 23 novembre diretta: Italygate, Trump si è fermato ad Eboli

Giulio Golia si occupa di un complotto internazionale che si chiama Italygate. In realtà una bufala. Le Iene hanno parlato con un hacker che ha bucato uno dei sistemi informatici più impenetrabili degli Usa. Lui ha lavorato per Leonardo, poi l’accusa di aver venduto dei dati sensibili.

Mentre Alberto è in carcere, Trump perde le elezioni e certa stampa ha indicato in una manina italiana l’aiutino che avrebbe ricevuto Biden per la vittoria delle presidenziali Usa. Per la serie tutte le strade portano a Roma. Una bislacca teoria che Bradley Johnson porta avanti.

Le Iene 23 novembre diretta. La teoria del complotto si alimenta anche di altri fatti. Ed altri personaggi. Golia sottolinea come Alberto non sia in alcun modo riconducibile alla vicenda delle elezioni Usa. In carcere a Salerno, il ragazzo è stato raggiunto da alcune persone che ufficialmente erano lì per una visita ispettiva.

Diversi personaggi americani hanno tentato di mettersi in contatto con Alaberto. Parlando anche di pericolo per la sua persona. Golia cerca di avere dei chiarimenti da parte della direttrice del carcere, ma la stessa nega udienza e risposte all’inviato.

Alberto tiene a precisare che l’Italygate è una bufala colossale a cui non bisogna assolutamente credere.

Scherzo a Malena: un incubo chiamato sosia

Le Iene scherzo Malena

Le Iene fanno pensare all’attrice di film hard di avere una sosia, che le ha già sottratto la stanza d’albergo. L’attrice viene messa a confronto con la sua sosia. Dopo la cena Malena viene portata nel locale dove si deve esibire. Ma incomincia ad avere qualche dubbio sul comportamento della sua sosia.

Una ragazza che tratta male tutti. Malena è molto preoccupata. Il cachet per l’attrice hard sembra essere già consegnato. Ma a chi? La pornostar ha già capito che a ritirare i soldi sia stata la truffatrice sosia. L’indomani mattina, l’attrice non trova in stanza neanche le valigie.

Ma ancora una volta le valigie sono state consegnate alla sua sosia. Ma prima che intervengono le vere forze dell’ordine, Le Iene decidono di svelare a Malena che si tratta di uno scherzo.

Le Iene 23 novembre: Fidanzato da 15 anni ma lei non esiste

Il protagonista di questo spazio è un giovane atleta che si è innamorato di una persona di nome Maia. Roberto si innamora virtualmente di una ragazza bellissima, e a causa di ciò incomincia ad avere anche dei problemi sul lavoro e nello sport.

I suoi amici non sono mai riusciti ad incontrare questa fantomatica ragazza. Lui è molto innamorato e Maia si approfitta. Dicendo di aver bisogno di molto denaro per ipotetiche operazioni, Maia prosciuga tutti i denari dell’atleta.

Le Iene 23 novembre hanno raggiunto una donna, che pare sia stata l’unica ad aver visto Maia. Ma le cose si complicano e ad entrare in questa storia c’è anche il fidanzato della donna. Nonostante il faccia a faccia con l’inviato de Le Iene, Roberto continua a negare la realtà e le evidenze.

Alla fine Roberto apre gli occhi e svela alcuni particolari che arricchiscono ancora di più questa vicenda. Le Iene rintracciano la persona a cui Roberto inviava i soldi.

Ginecologo che curava il tumore ed il papilloma virus facendo s****

Dopo il servizio della scorsa settimana sul ginecologo por****, alla redazione de Le Iene sono arrivate nuove segnalazioni riguardanti il medico. Una nuova vittima del luminare racconta la sua esperienza. Insomma la collaboratrice de Le Iene fa una visita con il medico.

Il gancio del programma va quindi nello studio e si sottopone alla visita ginecologica. Il medico mette in atto tutta una serie di azioni che mirano a far credere alla sua paziente di avere il papilloma virus. Lo scopo è chiaro: suggestionare la ragazza e enfatizzare i poteri di chi come lui è vaccinato.

A questo punto vengono proposti dei servizi già andati in onda.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le Iene Show

Le Iene, anticipazioni puntata del 24 gennaio: servizi, inviati, ospiti

Nel corso della diretta partecipano vari ospiti, tra i quali il rapper Emanuele Palumbo, noto con il nome di Geolier.

Pubblicato

il

Le Iene 24 gennaio inviati
Condividi su

Martedì 24 gennaio, dalle ore 21:25 su Italia 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Le Iene. Il programma è condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammacuri. Con loro, in studio, i comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. La puntata è fruibile in diretta streaming su Mediaset Play.

Le Iene 24 gennaio Luigi Pelazza

Le Iene 24 gennaio, l’arresto di Matteo Messina Denaro

Nella puntata de Le Iene del 24 gennaio ha ampio spazio l’arresto di Matteo Messina Denaro. Il boss della mafia è stato colto in arresto la scorsa settimana, dopo una latitanza durata 30 anni. Il fermo è arrivato mentre si trovava all’interno della clinica La Maddalena di Palermo. Qui era in cura da più di un anno per un tumore al colon.

L’inviato Luigi Pelazza, durante Le Iene del 24 gennaio, si reca a Castelvetrano e a Campobello di Mazara per documentare la detenzione di Messina Denaro. Il giornalista ha realizzato una lunga intervista al Comandante dei Ros, che svela alle telecamere dello show alcuni dettagli relativi al blitz. Inoltre, Pelazza mostra agli spettatori le immagini dei covi dove l’ex latitante ha vissuto nell’ultimo periodo.

Il sit in contro la mafia

Ma il lavoro di Luigi Pelazza non termina qui. Il volto del programma, infatti, ha raccolto le testimonianze delle persone che vivono nello stesso paese del boss. Inoltre ha partecipato al sit in contro la mafia organizzato da Giuseppe Cimarosa, figlio del pentito Lorenzo Cimarosa, cognato di Messina Denaro. All’iniziativa hanno presenziato Lucia Impastato (nipote del giornalista ucciso nel 1978) e il sindaco di Castelvetrano Enzo Alfano. Con loro, come raccontano Le Iene del 24 gennaio, c’è Nicola Morra, Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia. La manifestazione si è svolta nel quartiere in cui ha vissuto da ragazzo l’ex latitante e dove ancora oggi risiedono i suoi famigliari.

Le Iene 24 gennaio

Le Iene 24 gennaio, gli ospiti

A Le Iene di martedì 24 gennaio vi sono vari ospiti. In primis Margherita Laterza, che di recente ha parlato di molestie sul lavoro e ha sottolineato come in Italia il movimento del Mee Too “non sia mai iniziato”. In studio anche Emanuele Palumbo, rapper napoletano conosciuto con il nome di Geolier. I conduttori accolgono, poi, Stefano Savi, che nel 2014 è stato sfregiato con l’acido da una coppia per uno scambio di persona. Savi racconta il suo percorso di rinascita dopo il fatto.

Infine, a Le Iene del 24 gennaio interviene Luce Caponegro, in passato nota per essere una attrice di film a luci rosse con lo pseudonimo di Selen. Con Belen Rodriguez e Teo Mammucari parla del rapporto con il suo passato e del percorso di crescita e maturazione che ha vissuto.


Condividi su
Continua a leggere

Le Iene Show

Le Iene 17 gennaio, i servizi e gli ospiti: ospite Francesco Arca, intervista ad Angelo Becciu

Con i conduttori Teo Mammucari e Belen Rodriguez presenziano i comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi.

Pubblicato

il

Le Iene 17 gennaio
Condividi su

Martedì 17 gennaio, dalle ore 21:20 su Italia 1, è prevista la messa in onda di una nuova puntata de Le Iene. Il programma è condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Con loro, in studio, i comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. L’appuntamento è fruibile in diretta streaming su Mediaset Play.

Le Iene 17 gennaio Antonino Monteleone

Le Iene 17 gennaio, il lavoro di Alice Martinelli

A Le Iene del 17 gennaio Alice Martinelli si reca a Rovigo. Qui incontra la professoressa che, negli scorsi giorni, ha scelto di denunciare una classe intera composta da 24 studenti. La docente, mentre si trovava in aula, è stata raggiunta da pallini di gomma sparati da alcuni studenti con una pistola ad aria compressa.

Come raccontano Le Iene del 17 gennaio, della vicenda si sta interessando il Ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara. Quest’ultimo, in particolare, avrebbe chiesto alla Preside della scuola una relazione dettagliata e ufficiale dei fatti. Nel servizio dovrebbero essere raccolte le voci dei genitori dei giovani coinvolti.

Le Iene 17 gennaio, le dichiarazioni del Cardinale Angelo Becciu

Durante la diretta de Le Iene del 17 gennaio Antonino Monteleone raggiunge il Cardinale Angelo Becciu. Oggi Prefetto emerito della Congregazione delle cause dei santi, da qualche tempo è al centro di alcune vicende giudiziarie. In particolare, in Vaticano sarebbe in corso un processo legato all’acquisto di un palazzo a Londra. Per l’accusa sarebbe stato un investimento non redditizio effettuato utilizzando i soldi dell’obolo di San Pietro.

Le Iene 17 gennaio Francesco Arca

Tra gli ospiti Francesco Arca

Come di consueto, nella diretta de Le Iene del 17 gennaio intervengono alcuni ospiti. Belen Rodriguez e Teo Mammucari accolgono l’attore Francesco Arca. Stando a quanto ha comunicato la trasmissione, l’interprete “parlerà di un argomento che gli sta molto a cuore”. Inoltre, durante la sua ospitata, si confronta con i cosiddetti Mean Tweets del web. Con l’occasione è probabile che si parli di Fosca Innocenti, fiction di Canale 5 nel quale Arca recita insieme a Vanessa Incontrada.

Infine, con Alessandro Di Sarno, a Le Iene del 17 gennaio si dovrebbe tornare a parlare di Jessica Alves. In Italia ha acquisito la notorietà con il nome di Rodrigo, conosciuto soprattutto per essere il Ken Umano. Qualche tempo fa ha scelto di sottoporsi a una operazione per cambiare il proprio sesso. Ora è una donna a tutti gli effetti e, nel servizio trasmesso nella puntata del 10 gennaio, ha svelato i dettagli della sua nuova vita. Jessica ha confidato di essere alla ricerca dell’amore. Di Sarno ha scelto, così, di aiutarla, mettendo in piedi un vero e proprio casting per ricercare un principe azzurro.


Condividi su
Continua a leggere

Le Iene Show

Le Iene 6 dicembre, anticipazioni: intervista a Carlotta Ferlito, tra gli ospiti Annalisa

Nel corso dell'appuntamento è prevista la presenza del trio comico della Gialappa's Band.

Pubblicato

il

Le Iene 6 dicembre anticipazioni
Condividi su

Martedì 6 dicembre, dalle ore 21:20 su Italia 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Le Iene. Il programma è condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. La puntata è fruibile in diretta streaming e on demand dal sito di Mediaset Play.

Le Iene 6 dicembre

Le Iene 6 dicembre, gli ospiti

Sono diversi gli ospiti che partecipano alla puntata de Le Iene di martedì 6 dicembre. In primis ci sono i membri del cast fisso, ovvero i comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. I due mattatori, dalla scorsa edizione divenuti veri e propri co – conduttori, curano gli spazi comici della diretta.

Belen Rodriguez e Teo Mammucari, inoltre, intervistano la Gialappa’s Band. Il trio comico, formato da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci, presentano al pubblico il libro Mai dire noi. Tutto quello che non avreste voluto sapere. Per la Gialappa’s si tratta di un ritorno nello show ideato da Davide Parenti: per anni, infatti, sono state le cosiddette voci fuori campo. Infine, a Le Iene del 6 dicembre si parla di musica grazie ad Annalisa. La cantante si esibisce in live con alcuni dei suoi più importanti singoli.

Intervista a Carlotta Ferlito

Nel corso della puntata de Le Iene di martedì 6 dicembre vi sono diversi servizi. Roberta Rei, a tal proposito, incontra Carlotta Ferlito. La ginnasta, caporale dell’Esercito, è tra le rappresentati più importanti del mondo della ginnastica artistica del nostro paese. In carriera ha partecipato a due Olimpiadi (Londra 2012 e Rio 2016) e ha vinto varie medaglie a livello italiano ed europeo.

Lecito pensare che durante la partecipazione a Le Iene del 6 dicembre si parli della polemica sulle presunte umiliazioni e pressioni psicologiche alle quali sarebbero state sottoposte varie atlete. Ferlito, nelle scorse settimane, aveva dichiarato: “A otto anni mi avevano chiesto di dimagrire di un chilo. Mi chiamavano maiale”.

Le Iene 6 dicembre conduttori

Le Iene 6 dicembre, il ciclo produttivo del fast fashion

Nella diretta è attesa una inchiesta curata da Nicola Barraco. La iena porta le telecamere della trasmissione in India, dove racconta l’intero ciclo produttivo del fast fashion. In particolare, durante il reportage, si tenta di comprendere quale sia il reale valore degli indumenti che spesso finiscono, a basso costo, nei nostri negozi.

Durante Le Iene del 6 dicembre, poi, Filippo Roma parla con alcuni esponenti politici del maxibonus da 5500 euro per tablet, smatphone e pc destinato ai deputati. Tra gli intervistati Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle che propone di devolvere i fondi agli studenti di una scuola in difficoltà. Infine, Nina Palmieri incontra una persona che mostra le difficili condizioni in cui vive insieme al figlio affetto da autismo. La protagonista del servizio afferma di ritrovarsi in una condizione di difficoltà per colpa di una persona che occuperebbe abusivamente la casa destinata a loro.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it