Connect with us

Intrattenimento

Matrimonio a prima vista Italia 7 diretta 23 novembre: l’evoluzione delle coppie mesi dopo la scelta finale

Al termine dell'esperimento sociale gli esperti incontrano le tre coppie protagoniste per scoprire quali hanno scelto di separarsi.

Pubblicato

il

Matrimonio a prima vista Italia 23 novembre Real Time
Al termine dell'esperimento sociale gli esperti incontrano le tre coppie protagoniste per scoprire quali hanno scelto di separarsi.
Condividi su

Martedì 23 novembre, dalle 21.25 su Real Time, è andato in onda Matrimonio a prima vista Italia 7…E poi.

Gli esperti Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto intervistano le coppie qualche tempo dopo il termine dell’esperimento sociale per scoprire quali hanno deciso di separarsi definitivamente.

Le coppie che hanno preso parte a questa edizione sono Martina e Davide, Jessica e Sergio, Dalila e Manuel.

Matrimonio a prima vista Italia 23 novembre davide martina

Matrimonio a prima vista Italia 7 e poi, diretta 23 novembre, Davide e Martina

La diretta del 23 novembre di Matrimonio a prima vista Italia 7, dal sottotitolo “e poi” inizia con un breve riassunto su quanto accaduto ai protagonisti nella scelta finale. Nella scorsa puntata infatti Sergio e Jessica sono stati gli unici ad aver deciso di rimanere insieme. Le altre due coppie invece hanno preferito separarsi.

Gli esperti ora vogliono comprendere come si sono evolute le tre coppie mesi dopo la loro scelta finale. Il primo ad entrare nello studio del team di esperti è Davide mentre Martina ascolta ciò che accade in auto. Davide racconta che non si sono più visti dalla scelta ma hanno continuato a scriversi fino ad un mese e mezzo prima di questo incontro. Martina l’ha invitato al compleanno di una sua amica ma lui ha declinato l’invito.

Matrimonio a prima vista Italia 23 novembre martina

La ragazza li raggiunge in studio e spiega di aver compreso grazie a questa esperienza quali sono i suoi limiti. Se inizialmente era predisposta a riprovarci dopo l’acerba separazione, ha poi deciso di rimanere single. Non si sente infatti pronta ad una nuova relazione. Entrambi si erano illusi che potesse funzionare.  Gli esperti però sottolineano che nel corso dell’esperienza avevano assunto atteggiamenti ambigui.

Durante l’incontro Davide e Martina bisticciano ripetutamente in quanto Davide l’accusa di ipocrisia.

Matrimonio a prima vista Italia 23 novembre dalila manuel

Matrimonio a prima vista Italia, Manuel e Dalila

Manuel raggiunge gli esperti mentre Dalila attende in macchina. Il protagonista racconta che dalla scelta finale non si sono più sentiti e non l’ha più cercata. Si sono incontrati casualmente solo una volta a Frascati ma si sono appena salutati.

Manuel è convinto che Dalila sia una ragazza molto fragile. Sostiene inoltre che la loro relazione non poteva funzionare perché forse Dalila non era pronta per il matrimonio.

Matrimonio manuel

Quando Dalila li raggiunge, Manuel incalza spiegando che con lei ha avuto problemi di comunicazione perché non lascia spazio agli altri. Hanno incontrato anche piccole difficoltà per quanto concerne l’intimità.

Nonostante tutto Manuel rifarebbe questo percorso. I genitori di Manuel, in un filmato, raccontano che il figlio “si butta a capofitto nelle relazioni” mentre le loro partner hanno sempre preferito procedere per gradi. Dalila è invece convinta che Manuel non sia stato spontaneo.

Matrimonio sergio e jessica

L’ultima coppia, Sergio e Jessica

E’ il turno di Sergio e Jessica che nella scelta avevano deciso di rimanere insieme. Jessica entra per prima in studio mentre Sergio attende in auto ascoltando ciò che accade.

Il programma ricorda agli spettatori che il giorno delle nozze Jessica era terrorizzata e ha sperato più volte di fuggire. Nel corso delle settimane però il loro rapporto è migliorato a tal punto che hanno deciso di far proseguire il loro matrimonio anche dopo il termine del programma.

Matrimonio a prima vista Italia 23 novembre jessica

Tutt’ora sono rimasti insieme ma entrambi non nascondono di aver vissuto anche una profonda crisi. Nel corso della convivenza senza telecamere infatti si è rotto un equilibrio che ha costretto Sergio ad allontanarsi per ben due volte da lei. Jessica però ha provato a riavvicinarsi e lui le ha concesso un’altra possibilità.

Col passare del tempo hanno poi compreso di essersi innamorati. Entrambi infatti appaiono sereni e vogliosi di costruire un futuro insieme. 

 

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it