x

Connect with us

x

Le Iene Show

Le Iene diretta 9 febbraio: Belen Rodriguez e Teo Mammucari alla conduzione

Tutte le inchieste ed i principali avvenimenti del nuovo appuntamento con il format di Italia 1.

Pubblicato

il

Le Iene 9 febbraio cover
Tutte le inchieste ed i principali avvenimenti del nuovo appuntamento con il format di Italia 1.
Condividi su

Le Iene 9 febbraio: prende il via alle ore 21.20 su  Italia 1 la nuova puntata del programma di informazione condotto da due personaggi d’eccezione: Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Anche questa sera gli inviati porteranno alla luce nuovi fatti eclatanti.

Le Iene 9 febbraio Belen Rodriguez

Le Iene diretta 9 febbraio: le anticipazioni

Belen Rodriguez e Teo Mammucari sono per la prima volta alla conduzione di questo format. Entrambi sono due volti molto amati e popolari per il pubblico di Canale 5, anche grazie a Tu si que vales. Sul palco con loro Max Angioini ed Eleazaro Rossi, oltre a Joe Bastianich.

Inizia la diretta con il monologo di Belen Rodriguez. “Questa trasmissione è una grande famiglia, la mia nuova famiglia” dice la conduttrice. Ed ancora “Essere una Iena significa essere dalla parte del più debole, di chi ha bisogno di aiuto e non sa come chiederlo”.

Le Iene 9 febbraio Valeria Marini e Belen Rodriguez

Entra in scena anche Teo Mammucari. Si inizia con lo scherzo a Valeria Marini. Un torrido pomeriggio d’agosto la showgirl si trova in viaggio con Giovanni Ciacci.Il sindaco di Santa Flavia chiede a Valeria di fare un saluto ad un suo congiunto, nonno Lillo.

Valeria si trova dietro alla finestra della casa dell’anziano signore a cantare Buon compleanno. Il signore pare abbia un problema di aerofagia ed anche sessuale.La situazione diventa sempre più imbarazzante. Dopo una serie di imprevisti, Valeria perde la pazienza. Poi il suo autista la lascia per strada e le ruba la borsa.

Duracell e Franco: due Tik Toker approdati a Sanremo

Le Iene 9 febbraio Franco e Duracell

Si passa allo scherzo di due ti toker Duracell e Franco molto conosciuti sui social. I due vivono a Palermo nel quartiere Zen. Le loro hit sono dei duetti reinventati. Andati a Sanremo hanno duettato pure con Amadeus, in modo scherzoso.

La spontaneità dei due Tik Tok sorprende. Allo Zen di Palermo sono molto conosciuti. Franco fa la conoscenza anche di Iva Zanicchi. Alla quale canta alcuni dei suoi brani più celebri. Poi arriva Nek, con cui duettano. Ed il tutto finisce inevitabilmente in caciara.

I figli di No Vax che si vogliono vaccinare

Giulio Golia racconta le storie di molti ragazzini, figli di no vax, che vogliono vaccinarsi. L’inviato ha scelto di non abbandonare il caso, nonostante gli avvertimenti giunti in redazione da parte dei genitori dei ragazzi. I figli dei no vax hanno avuto anche delle ripercussioni in famiglia a causa della loro decisione di contattare la redazione de Le Iene.

Non esiste una procedura legale per le vaccinazioni. L’Avvocato Albanese che ha seguito dei casi sottolinea il fatto che in alcuni giudizi su questo tema ha avuto molto peso la volontà del minore.

Paola Catanzaro: da Mistico a Showgirl

La storia di Paola Catanzaro era un uomo che diceva di vedere la Madonna. Secondo la Finanza, Paolo avrebbe sottratto 4 milioni di euro ai suoi fedeli. La storia è poi finita in tribunale. Nel frattempo Paolo ha cambiato sesso. Da molti era considerato quasi un santo, la Chiesa cattolica però dubitò sin da subito.

Ci sono delle registrazioni – dice l’inviata de Le Iene –  che dicono che alcune persone sono state ricattate. Il mistico oggi è stato condannato.

Malati di Serie A e B

Le Iene 9 febbraio malati

La Iena Gaetano Pecoraro ci racconta di malati, che non hanno ricevuto cure adeguate a causa della presenza di malati Covid negli ospedali. Di fatto la pandemia sembra aver creato malati di serie A e di serie B. Alcune persone noonostante siano in terapia intensiva non vogliono ancora vaccinarsi.

Le terapie per gli altri malati slittano e questo crea enormi problemi.

Si prosegue con l’esibizione de La rappresentante di lista in Ciao Ciao.

Lo Scherzo a Marco Melandri

Il complice passa a prendere Melandi, che a sua volta annuncia su Instagram il furto di un ultra leggero. Il suo aereo in realtà non è stato rubato, ma spostato e nascosto dai complici. Gli viene fatto credere che il suo ultra leggero è stato usato da narcotrafficanti per spostare delle sostanze illecite.

Marco va su tutte le furie e sferra calci e schiaffi a tutti. Che sollievo per il campione quando ha scoperto che era tutto uno schezo. La vittima della burla de Le iene si ritrova poi in studio con Belen e Teo. Melandri è stato nell’occhio del ciclone per aver fatto delle dichiarazioni su vaccini e green pass.

Fonderia Pisano

Le iene 9 febbraio fonderia Pisano

Si prosegue con il trattare il caso delle fonderia Pisao, che ci si domanda se sia una fabbrica da chiudere. L’inviata ha raccolto le testimonianze di tante persone che hanno avuto diverse patologie, che ricordano molto quelli tristemente noti dei cittadini residenti nell’area vicina all’Ilva di Taranto.

Appare curioso il fatto che ci siano state delle autorizzazioni a proseguire l’attività della fonderia nonostante alcuni studi che attestano la pericolosità per la salute di quelle attività.

Si prosegue con il giochino contro gli haters.

Scontro tra Pm e giudici sul ginecologo porcone

Si torna a parlare del ginecologo che utilizzava degli stratagemmi per poter avere dei rapporti intimi con le sue pazienti, facendo loro credere che solo lui avrebbe potuto guarirle. Sembra che per alcuni giudici sarebbe stato impossibile non capire l’inganno dell’uomo.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it