x

Connect with us

x

Le Iene Show

Le Iene speciale Serena Mollicone: Veronica Ruggeri, il 10 luglio su Italia 1, ripercorre il caso di cronaca

Per i pm la ragazza è stata uccisa da Marco Mottola all'interno della caserma dei carabinieri di Arce.

Pubblicato

il

Le Iene speciale Serena Mollicone 10 luglio
Per i pm la ragazza è stata uccisa da Marco Mottola all'interno della caserma dei carabinieri di Arce.
Condividi su

Domenica 10 luglio, in prima serata su Italia 1, va in onda uno speciale de Le Iene dedicato al caso di Serena Mollicone. A guidare l’appuntamento sarà l’inviata Veronica Ruggeri. Quest’ultima, in passato, ha già curato numerosi servizi dedicati alla vicenda. Lo speciale sarà visibile anche in diretta streaming dall’applicazione di Mediaset Play.

Le Iene speciale Serena Mollicone

Le Iene speciale Serena Mollicone: si ricostruirà tutto l’accaduto

Lo speciale de Le Iene ricostruirà per intero la vicenda che ha come protagonista Serena Mollicone. La ragazza, appena 18enne, venne ritrovata priva di vita nel giugno del 2001. Il ritrovamento avvenne nel piccolo bosco di Anitrella, a poca distanza da Arce. Subito il caso divenne di dominio pubblico, anche grazie agli sforzi di Guglielmo Mollicone. L’uomo, padre della vittima, negli anni ha sempre lottato affinché la figlia avesse giustizia. Nel maggio del 2020 Guglielmo è morto dopo un lungo coma causato da un infarto.

Veronica Ruggeri, durante lo speciale de Le Iene dedicato a Serena Mollicone, si concentrerà in particolar modo sull’aspetto giudiziario. Negli ultimi anni, infatti, le indagini hanno portato a indagare su tre persone. Il primo è Franco Mottola, all’epoca maresciallo dei carabinieri di Arce. Con lui sono indagati il figlio Marco e la moglie Anna Maria. Oltre alla famiglia, nel registro degli indagati vi sono anche altri due carabinieri. Uno è accusato di concorso in omicidio esterno, mentre l’altro di favoreggiamento.

Le Iene speciale Serena Mollicone, per i pm Marco Mottola ha ucciso la ragazza

Durante lo speciale de Le Iene su Serena Mollicone si parlerà anche del processo. Lo scorso primo luglio, a conclusione della requisitoria sul caso, i pm hanno infatti affermato che ad aver ucciso Serena Mollicone è stato Marco Mottola. Tale omicidio, secondo i pubblici ministeri, sarebbe avvenuto all’interno della caserma. Per questo motivo, i pm hanno chiesto la condanna per tutti e tre gli esponenti della famiglia Mottola. Per il padre Franco, in particolare, la richiesta ammonta a 30 anni di carcere, mentre per il figlio e la moglie le richieste di carcerazione sono rispettivamente di 24 e 21 anni.

Le Iene speciale Serena Mollicone conduttrice

Durante l’appuntamento saranno trasmessi dei documenti esclusivi

Durante lo speciale de Le Iene dedicato a Serena Mollicone, Veronica Ruggeri mostrerà al pubblico dei documenti esclusivi ed inediti. Inoltre, saranno trasmesse delle interviste e testimonianze importanti sul caso. Saranno anche ricostruite le versioni fornite da tutti i protagonisti della vicenda, per anni avvolta da una coltre di silenzi e misteri. Infine ci si concentrerà sugli elementi poco chiari che sono emersi nel corso dello svolgimento delle indagini.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it