Le Iene Show
Le Iene 8 novembre, anticipazioni: arriva il format Ronf. Chi dorme è fuori
Indice dei contenuti
Martedì 8 novembre, dalle ore 21:20 su Italia 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Le Iene. Il programma è condotto, come di consueto, da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Con loro i comici Eleazaro Rossi e Max Angioni. La puntata è visibile in diretta streaming dal sito di Mediaset Play.
Le Iene 8 novembre, arriva Ronf. Chi dorme è fuori
Nel corso de Le Iene di martedì 8 novembre parte quello che il programma considera un vero e proprio esperimento sociale. Durante lo show ideato da Davide Parenti, infatti, è prevista la messa in onda di Ronf. Chi dorme è fuori. Il format riprende neanche troppo velatamente LOL – Chi ride è fuori, spettacolo comico che ha ottenuto un ottimo successo su Amazon Prime Video.
In Ronf. Chi dorme è fuori partecipa un gruppo di personaggi più o meno celebri che vengono chiusi all’interno di un capannone industriale posto nei pressi del Lago di Como. Qui i concorrenti sono obbligati a una convivenza forzata, dovendo rinunciare a tutti i loro comfort. Come intuibile dal titolo, coloro che si addormentano per primi vengono eliminati. Vince colui che riesce a rimanere per più tempo sveglio.
A Le Iene di martedì 8 novembre si conoscono i quindici concorrenti che vanno a comporre il cast di Ronf. Chi dorme è fuori. Dall’ultima edizione de La Pupa e il Secchione arrivano Francesco Chiofalo, Vera Miales e Orlando Puoti. Dal Grande Fratello 14, invece, ci sono le gemelle Lidia e Jessica Vella. Ha accettato di mettersi in gioco anche Daniele Tosto, ex volto di Ex on the Beach. Tra coloro che si chiudono nel capannone l’attrice Rebecca Monacelli e la star del cinema hot Benny Green.
A Le Iene dell’8 novembre sono accolti il cabarettista Pino Campagna, il due volte campione del mondo di Karate Stefano Maniscalco, la stylist Mery Romano e il fitness boy Giampaolo Calvaresi. Infine, direttamente dal mondo dei social, sono presenti gli influencer Cristina Buonerba, Alecksandro Rizzo e il sacerdote – tiktoker don Ambrogio.
Le Iene 8 novembre, si potrebbe parlare del caso di Forlimpopoli
Durante Le Iene di martedì 8 novembre, inoltre, si potrebbe tornare sul caso di Daniele, 24 enne che lo scorso anno si è suicidato in casa. Come appurato successivamente, il giovane, prima di togliersi la vita, era stato vittima di catfishing. In particolare, Daniele ha parlato per circa un anno sui social con una ragazza di nome Irene. Quest’ultima, però, non è mai esistita e dietro a tale nickname si celava un pensionato di 64 anni.
Il programma si è occupato del caso già sette giorni fa, quando Matteo Viviani si è recato a Forlimpopoli e ha rintracciato proprio il pensionato. Nonostante il volto di quest’ultimo sia stato oscurato, più di qualcuno avrebbe riconosciuto la sua identità. Pochi giorni dopo la messa in onda del servizio, il 64 enne ha scelto di togliersi la vita ingerendo un mix letale di farmaci. In seguito a tale fatto, il programma di Davide Parenti è finito al centro delle polemiche. Per questo è possibile che si torni sul tema durante Le Iene dell’8 novembre.
Le Iene Show
Le Iene 2 maggio, ospiti e servizi: lunga intervista a Gisella Cardia, pseudo veggente di Trevignano
Indice dei contenuti
Martedì 2 maggio, dalle ore 21:20 su Italia 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Le Iene. Il programma, come di consueto, è condotto da Belen Rodriguez. Con lei, in studio, ci sono i co – conduttori Nathan Kiboba, Eleazaro Rossi e Max Angioni. La puntata è visibile in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
Le Iene 2 maggio, la storia di Gisella Cardia
A Le Iene del 2 maggio è raccontata la storia di Gisella Cardia. Oramai da settimane, infatti, la sedicente veggente di Trevignano è protagonista dei talk sia Rai che Mediaset. Il programma di Davide Parenti ne parla con l’inviato Gaston Zama, che si reca sul posto per intervistarla. Al suo fianco, come anticipa il programma, c’è il marito Gianni.
Durante Le Iene del 2 maggio sono analizzati i principali fatti che contornano la vicenda, a partire dalla lacrimazione di alcune statuette della Madonna. A parlare di tale fenomeno è la stessa Cardia, secondo la quale le sculture proverrebbero direttamente da Medjurojie. A seguire, poi, ci sarebbero le apparizioni della stessa Madonna, che si farebbe vedere alla sola Gisella ogni tre del mese. Per questo, in tale data, la sedicente veggente si reca con migliaia di fedeli in un campo posto nei pressi di una collina. Ma la donna ha riferito anche attività di moltiplicazione di pizza, carne di coniglio e gnocchi.
Il passato da imprenditrice
Nella lunga intervista a Le Iene del 2 maggio, Cardia risponde ad alcune delle principali accuse che le sono state mosse negli ultimi mesi. In primis è affrontato il suo passato da imprenditrice. Prima di recarsi nel Lazio, infatti, viveva e lavorava in Sicilia. Qui era a capo di una piccola azienda che produceva ceramica.
Nel 2013 ha ricevuto una condanna a due anni di reclusione con l’accusa di bancarotta fraudolenta. Gli ex dipendenti dell’impresa hanno accusato Cardia, affermando di dover ricevere ancora un anno di stipendi.
Le Iene 2 maggio, la questione dei fondi ricevuti dai fedeli
Come annunciato dallo show, nel corso de Le Iene è approfondita la questione delle donazioni che i coniugi avrebbero ricevuto dagli ex fedeli. Uno in particolare ha più volte affermato di aver dato volontariamente una somma pari a centinaia di migliaia di euro. Fondi, questi, che i due, almeno secondo l’accusa, avrebbero utilizzato per comprare dei climatizzatori, sostituire un box doccia e acquistare un forno nuovo.
Infine, a Le Iene del 2 maggio è proposto un focus anche sull’analisi che i Ris hanno effettuato nel 2016 sulla statuetta piangente. Secondo delle indiscrezioni non confermate, il sangue fuoriuscito dalla Madonnina sarebbe di origine animale.
Le Iene Show
Le Iene 25 aprile, servizi e inviati: la lite tra Luciano Spalletti e Francesco Totti
Indice dei contenuti
Martedì 25 aprile, dalle ore 21:25 su Italia 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Le Iene. Il programma, ideato da Davide Parenti, è condotto da Belen Rodriguez. Con lei i comici e co – conduttori Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La puntata è visibile in diretta streaming e on demand dal sito di Mediaset Play.
Le Iene 25 aprile, le tensioni tra Francesco Totti e Luciano Spalletti
A Le Iene del 25 aprile ha ampio spazio il mondo del calcio. In particolare, il programma torna ad approfondire i difficili rapporti tra Luciano Spalletti e Francesco Totti. I due hanno avuto un duro diverbio nel 2017. Il calciatore era alla fine della sua carriera, mentre l’allenatore era alla guida della Roma.
Il tecnico, che oggi si appresta a festeggiare la vittoria del campionato con il Napoli, in quella stagione ha concesso poco spazio a Totti. Il Pupone, infastidito per le tante panchine e per alcune dichiarazioni rilasciate dal mister, ha scelto di concedere un’intervista alla Rai. Alla TV di Stato ha dichiarato: “Con Spalletti ci sono soltanto i buongiorno e i buonasera. Speravo che le cose lette sui giornali me le dicesse in faccia”.
L’allenatore, come ricordano Le Iene del 25 aprile, ha reagito escludendo il numero 10 dai convocati. Tra i due, con il passare delle settimane, è salita la tensione, al punto da arrivare a un passo dallo scontro fisico.
Filippo Roma incontra Luciano Spalletti
Negli scorsi giorni, intervistato da DAZN, Totti ha elogiato Spalletti: “Con il Napoli ha fatto una stagione strepitosa. Lui è uno dei più forti in circolazione, l’ho sempre sostenuto e lo dirò sempre”.
Le Iene del 25 aprile, partendo da queste dichiarazioni, tenta di risolvere definitivamente gli attriti. Per farlo, l’inviato Filippo Roma si è messo sulle tracce dei protagonisti. Il primo intercettato è Spalletti, raggiunto a margine dell’evento dedicato al Premio Nazionale Enzo Bearzot.
L’allenatore del Napoli, alle telecamere de Le Iene del 25 aprile, afferma: “Io sono contento delle cose che ha detto Francesco. Incontro pacificatore con lui? Questa cosa si farà sicuramente, perché fa piacere a tutti e due. Scelga lui il luogo e il momento”.
Le Iene 25 aprile, le risposte di Totti
Filippo Roma, a Le Iene del 25 aprile, comunica tali affermazioni a Francesco Totti, visto mentre è a bordo della sua moto insieme alla compagna Noemi Bocchi. Tra una battuta e l’altra, il Pupone dice: “Il mister adesso ha delle cose più importanti a cui pensare. Deve vincere uno scudetto”.
Le Iene Show
Le Iene 18 aprile, gli ospiti e i servizi: il caso Gionny Scandal e gli Articolo 31
Indice dei contenuti
Martedì 18 aprile, dalle ore 21:20 su Italia 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Le Iene. Il programma, come di consueto, è condotto da Belen Rodriguez. Con lei i comici e co – conduttori Nathan Kiboba, Max Angioni ed Eleazaro Rossi. La puntata è fruibile in diretta streaming dal sito di Mediaset Play.
Le Iene 18 aprile, la storia a lieto fine di Gionny Scandal
A Le Iene del 18 aprile è dedicata una lunga pagina alla storia (fortunatamente a lieto fine) con protagonista Gionny Scandal. Il rapper, all’anagrafe Gionata Ruggieri, qualche settimana fa aveva chiesto aiuto alla trasmissione per trovare i suoi genitori biologici.
L’adolescenza di Gionny è fortemente segnata dall’addio prematuro dei suoi genitori. Solo dopo ha scoperto di essere stato adottato e così, con le poche informazioni di cui era in possesso, è partito con Veronica Ruggeri alla volta della Puglia, ovvero la sue regione di origine.
La nuova quotidianità del rapper
Come raccontano Le Iene del 18 aprile, nelle scorse settimane la trasmissione si è recata nel comune di Pisticci. Presso il municipio è entrato in possesso dell’estratto di nascita. Da tale documento è emerso che i suoi genitori biologici lo avevano accettato e riconosciuto. Il Tribunale, però, ha stabilito che i due non erano in grado di crescerlo e, per tale motivo, lo hanno reso adottabile.
Nel servizio de Le Iene del 18 aprile, papà Antonio si reca a Milano, dove può finalmente abbracciare suo figlio. Una volta qui, il padre racconta i problemi che trent’anni fa hanno costretto gli assistenti sociali a revocare la potestà genitoriale. Inoltre, svela il perché non si sia potuto opporre all’adozione del figlio.
Le Iene 18 aprile, gli Articolo 31
Come di consueto, anche a Le Iene del 18 aprile ci sono vari ospiti. Tra loro, Belen accoglie gli Articolo 31, storico gruppo musicale composto da J Ax e Dj Jad. I due, nonostante una carriera decennale e ricca di successi, hanno presenziato per la prima volta al Festival di Sanremo solo lo scorso febbraio. In quella occasione hanno proposto al pubblico il singolo Un bel viaggio.
Approfittando della loro presenza a Le Iene del 18 aprile, i due parlano con la conduttrice del loro impegno estivo. Dal prossimo luglio, infatti, girano da nord a sud dell’Italia con un tour, al via il 1° luglio del 2023 a Bellinzona. Tante le città toccate dalla tournée, tra cui Roma, Brescia e l’Aquila.
-
Senza categoria4 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV5 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News4 giorni fa
Stasera in tv martedì 26 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 19 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 settimane fa
Stasera in tv martedì 12 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda