Connect with us

Le Iene Show

Le Iene 8 novembre, anticipazioni: arriva il format Ronf. Chi dorme è fuori

Nel corso della serata è presentato il cast di concorrenti dell'esperimento sociale Ronf. Chi dorme è fuori.

Pubblicato

il

Le Iene 22 novembre
Nel corso della serata è presentato il cast di concorrenti dell'esperimento sociale Ronf. Chi dorme è fuori.
Condividi su

Martedì 8 novembre, dalle ore 21:20 su Italia 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Le Iene. Il programma è condotto, come di consueto, da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Con loro i comici Eleazaro Rossi e Max Angioni. La puntata è visibile in diretta streaming dal sito di Mediaset Play.

Le Iene 8 novembre Belen

Le Iene 8 novembre, arriva Ronf. Chi dorme è fuori

Nel corso de Le Iene di martedì 8 novembre parte quello che il programma considera un vero e proprio esperimento sociale. Durante lo show ideato da Davide Parenti, infatti, è prevista la messa in onda di Ronf. Chi dorme è fuori. Il format riprende neanche troppo velatamente LOL – Chi ride è fuori, spettacolo comico che ha ottenuto un ottimo successo su Amazon Prime Video.

In Ronf. Chi dorme è fuori partecipa un gruppo di personaggi più o meno celebri che vengono chiusi all’interno di un capannone industriale posto nei pressi del Lago di Como. Qui i concorrenti sono obbligati a una convivenza forzata, dovendo rinunciare a tutti i loro comfort. Come intuibile dal titolo, coloro che si addormentano per primi vengono eliminati. Vince colui che riesce a rimanere per più tempo sveglio.

Leggi anche --->  Le Iene 1° novembre, anticipazioni: intervista a Oliver Stone, inchiesta sulla morte di Chiara Poggi

I concorrenti dell’esperimento sociale

A Le Iene di martedì 8 novembre si conoscono i quindici concorrenti che vanno a comporre il cast di Ronf. Chi dorme è fuori. Dall’ultima edizione de La Pupa e il Secchione arrivano Francesco Chiofalo, Vera Miales e Orlando Puoti. Dal Grande Fratello 14, invece, ci sono le gemelle Lidia e Jessica Vella. Ha accettato di mettersi in gioco anche Daniele Tosto, ex volto di Ex on the Beach. Tra coloro che si chiudono nel capannone l’attrice Rebecca Monacelli e la star del cinema hot Benny Green.

A Le Iene dell’8 novembre sono accolti il cabarettista Pino Campagna, il due volte campione del mondo di Karate Stefano Maniscalco, la stylist Mery Romano e il fitness boy Giampaolo Calvaresi. Infine, direttamente dal mondo dei social, sono presenti gli influencer Cristina Buonerba, Alecksandro Rizzo e il sacerdote – tiktoker don Ambrogio.

Le Iene 8 novembre dove vederlo

Le Iene 8 novembre, si potrebbe parlare del caso di Forlimpopoli

Durante Le Iene di martedì 8 novembre, inoltre, si potrebbe tornare sul caso di Daniele, 24 enne che lo scorso anno si è suicidato in casa. Come appurato successivamente, il giovane, prima di togliersi la vita, era stato vittima di catfishing. In particolare, Daniele ha parlato per circa un anno sui social con una ragazza di nome Irene. Quest’ultima, però, non è mai esistita e dietro a tale nickname si celava un pensionato di 64 anni.

Il programma si è occupato del caso già sette giorni fa, quando Matteo Viviani si è recato a Forlimpopoli e ha rintracciato proprio il pensionato. Nonostante il volto di quest’ultimo sia stato oscurato, più di qualcuno avrebbe riconosciuto la sua identità. Pochi giorni dopo la messa in onda del servizio, il 64 enne ha scelto di togliersi la vita ingerendo un mix letale di farmaci. In seguito a tale fatto, il programma di Davide Parenti è finito al centro delle polemiche. Per questo è possibile che si torni sul tema durante Le Iene dell’8 novembre.

Leggi anche --->  Le Iene 22 novembre, anticipazioni: lunga inchiesta sui tassisti di Roma

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it