Caduta Libera | dal 21 aprile su Canale 5 torna il campioncino Nicolò Scalfi


Caduta Libera | dal 21 aprile su Canale 5 torna il campioncino Nicolò Scalfi. Torna il game show della fascia preserale di Canale 5 con molte novità che riguardano anche il recordman del programma.


Caduta Libera torna su Canale 5 a partire dal 21 aprile. Il game show condotto da Gerry Scotti riprende il suo posto nel palinsesto della principale rete Mediaset nel giorno di Pasqua.

Probabilmente l’esordio del 2019 sarà dedicato ai personaggi noti del mondo dello spettacolo. Infatti tradizione di Caduta Libera è di dedicare la puntata festiva ai VIP che si scontrano con lo stesso format dei personaggi non famosi.

L’ultima puntata del game è andata in onda il 17 novembre del 2018. A confermarsi campione è stato Nicolò Scalfi che si è accreditato come il concorrente rimasto più a lungo in gara nel gioco condotto da Gerry Scotti. Per ben 20 serate è stato sulla botola senza mai cadervi dentro per una risposta sbagliata. Le uniche volte in cui la botola si è aperta e lo ha risucchiato, sono state quelle inerenti alla parte finale del gioco, ovvero I 10 passi.

In quest’ultimo gioco Infatti il campione deve rispondere a 10 domande nel tempo di 3 minuti. Se non riesce la botola si apre e lo risucchia.

Dunque i telespettatori rincontrano di nuovo Nicolò Scalfi che aveva conquistato la simpatia del pubblico per la sua bravura essendo anche abbastanza giovane, soltanto 21 anni. Ma c’è stato anche un altro evento che aveva catapultato sulla fascia preserale di Canale 5 molti telespettatori: nel corso del gioco il campioncino aveva incontrato un’altra concorrente Valeria Filippetti e i due si erano innamorati. La ragazza aveva rinunciato a gareggiare ulteriormente, ma era presente sempre in studio per incoraggiare il giovane fidanzatino.

L’amore però deve essere durato molto poco perché già dal dicembre dello scorso anno le cronache rosa avevano riportato la notizia della fine della loro love story. Insomma la caduta libera questa volta è avvenuta anche nel campo dei loro sentimenti.

Il legame tra i due è durato dunque molto poco, circa un mese, e Valeria aveva dato la notizia di fine fidanzamento sui social sottolineando che si erano lasciati senza astio e con grande rispetto.

Gerry Scotti potrà contare ancora sul suo campioncino per sfidare la concorrenza di Rai 1 rappresentata da L’Eredità con Flavio Insinna.

Nicolò Scalfi aveva concluso la stagione 2018 di Caduta Libera con 206.000 euro conquistati.

Subito dopo la conclusione di Caduta Libera era andato avanti Gerry Scotti con il quiz The Wall. A gennaio Paolo Bonolis era rientrato nella fascia preserale di Canale 5 con Avanti un altro!. Il game si conclude questa settimana e dà appuntamento ai telespettatori per il 2020. Nel frattempo il giovane ventenne bresciano torna con due obiettivi: difendere il proprio titolo e raggiungere risultati sempre migliori.

Ricordiamo che Canale 5 con la presenza di Nicolò Scalfi era riuscita ad aumentare di molto gli ascolti di Caduta Libera tenendo testa alla concorrenza rappresentata da L’Eredità su Rai 1.



0 Replies to “Caduta Libera | dal 21 aprile su Canale 5 torna il campioncino Nicolò Scalfi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*