Che fuori tempo che fa | ancora spot per il film di Muccino


Che fuori tempo che fa | ancora spot per il film di Muccino. La pellicola A casa tutti bene viene reclamizzata per la seconda sera consecutiva nel programma condotto da Fabio Fazio su Rai1


Nuova puntata questa sera del talk show Che fuori tempo che fa. E’ il secondo appuntamento settimanale con Fabio Fazio che nella serata del lunedì va in onda alle 23:35 su Rai1.

La copertina è affidata a Maurizio Crozza che venerdì scorso è tornato anche su canale NOVE con la nuova edizione di Fratelli Di Crozza. Vedremo come il comico genovese riesce riproporre alcune delle parodie già fatte sul canale del digitale terrestre anche sulla principale rete di viale Mazzini.

Che fuori tempo che fa | gli ospiti

Da sottolineare che anche questa sera è prevista la réclame del film A casa tutti bene di Gabriele Muccino. Domenica scorsa c’erano stati a Che tempo che fa, tra gli altri, Sabrina Impacciatore e Giammarco Tognazzi che fanno parte del cast della pellicola. Questa sera si replica la promozione cinematografica con la presenza di Massimo Ghini. Uno spot insistente, una pubblicità continua.

Naturalmente Fabio Fazio spazia a 360° con gli ospiti che Raiuno non lesina a concedergli.

Intanto ecco lo spazio sanremese con Red Canzian che reduce da palcoscenico del teatro Ariston ripropone il brano Ognuno ha il suo racconto. Naturalmente Canzian è presente per reclamizzare il nuovo album Testimone del tempo.

E adesso si cambia registro. Direttamente da Mediaset arrivano Cristiano Malgioglio e Antonella Elia. Malgioglio, che è stato uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello vip, spazia adesso come ospite su tutte le reti pubbliche e private ed è al top delle visualizzazioni su YouTube con la sua hit Mi sono innamorato di tuo marito.

Non poteva mancare lo spazio dedicato all’illusionismo. Fabio Fazio ospita al suo tavolo delle discussioni Silvan premiato come miglior mago del mondo dal Magic Circle di Londra nel 2017.

E poichè siamo in tema le Olimpiadi Invernali ecco arrivare nello studio di Che fuori tempo che fa i campioni di sci di velocità della nazionale italiana Simone e Ivan Origone.



0 Replies to “Che fuori tempo che fa | ancora spot per il film di Muccino”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*