C’è posta vs Ballando | Greggio, Iacchetti – Belen, Iannone contro la Carlucci


C'è posta vs Ballando Greggio, Iacchetti - Belen, Iannone contro la Carlucci. Primo scontro diretto tra i due competitor di Rai 1 e Canale 5. Milly Carlucci sfoggia il suo ipermoderno robot tuttofare il cui nome è Robozao, la De Filippi risponde con un quartetto ad alta potenzialità trash.


Comincia la vera sfida del sabato sera. Per osteggiare la prima puntata di Ballando con le stelle 13, Maria De Filippi ha organizzato un vero e proprio carrozzone di ospiti. Contro il dance show ballerino di Rai 1 scendono in campo addirittura Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. I due conduttori di Striscia la Notizia sono ogni anno ospiti fissi del people show di Canale 5. In questa edizione la De Filippi li ha tenuti in serbo per iniziare il vero e proprio confronto con la concorrenza.

C’è posta per te | Greggio e Iacchetti mandano la posta a Belen e Iannone

Piatto forte della De Filippi questa sera è la presenza dei due attori comici protagonisti dell’access prime time di Canale 5. Greggio e Iacchetti mandano la posta a Belen Rodriguez e al suo compagno campione di motociclismo Andrea Iannone.

Viene così ricreato il solito siparietto trash spettacolare che caratterizza ogni edizione di C’è posta per te nel corso degli anni quando arriva la premiata coppia Greggio-Iacchetti. A ricevere la posta oltre alla Rodriguez e Iannone ci sarà anche il direttore del settimanale “ChiAlfonso Signorini. Tutto ruota intorno alle presunte future nozze della showgirl e del campione di motociclismo. I quattro personaggi insieme daranno vita ad un siparietto nel quale Greggio e Iacchetti sono travestiti da Belenza e Greggione ovvero le parodie di Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

Naturalmente i due comici richiameranno l’attenzione del pubblico su una notizia che gira da tempo sul web secondo la quale la showgirl argentina sarebbe in attesa del secondo figlio, ovviamente da Andrea Iannone. Ma Belen è davvero incinta? Potremmo scoprirlo proprio questa sera.

Ballando con le Stelle 13 | prima punta

Dunque questa sera Milly Carlucci dovrà vedersela con un carrozzone trash davvero imponente. Intanto come vi abbiamo già raccontato, accanto alla padrona di casa ed a Paolo Belli, ci sarà un Robot (Robozao) di ultima generazione che interagirà con i due padroni di casa, sarà il ballerino per una notte di questa sera e lancerà la pubblicità. La Carlucci vuole così contrastare la classicità e in un certo senso le atmosfere alla Edmondo De Amicis del people show della De Filippi, con la tecnologia più avanzata e l’intelligenza artificiale ipermoderna.

L’idea del Super Robot sembra essere originale, almeno nella prima serata, ma è stata già sfruttata in precedenza. Basti pensare ad esempio ad Alessandro Cecchi Paone che nella prima puntata del programma “La settima porta” andato in onda su Rete 4 presentò un robot umanoide iCub di dimensioni molto più piccole che aveva condotto con lui il programma per un certo periodo.

La forza del programma di Rai 1 è rappresentata, secondo gli autori e la conduttrice, dal cast e dalla giuria. I ballerini li abbiamo già ampiamente anticipati. La giuria è la medesima degli scorsi anni con la riconferma anche di Selvaggia Lucarelli che ha promesso già di essere molto ma molto critica ed infida.



0 Replies to “C’è posta vs Ballando | Greggio, Iacchetti – Belen, Iannone contro la Carlucci”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*