Dance Dance Dance 2 | questa sera semifinale su Fox Life


Dance dance Dance 2, puntata del 21 marzo su Fox Life. Siamo alla semifinale e questa sera si sceglie la seconda coppia che arriva alla finale dopo Giulia e Silvia Provvedi


La seconda edizione di Dance Dance Dance è giunto alle battute finali. Questa sera va in onda la penultima puntata. Il programma sulla danza condotto da Andrea Delogu con Nicolò De Devitiis, è in onda questa sera, mercoledì 21 marzo in prima visione alle 21.10 su FoxLife (Sky, 114). E’ possibile seguire il dance show anche in chiaro venerdì 23 marzo in seconda serata su Tv8 (al tasto 8 del telecomando).

Nel corso della nona puntata ci sarà anche il ritorno di Claudia Gerini sul dance floor. L’attrice è stata già protagonista della passata edizione di Dance Dance Dance, e proporrà una performance di Janet Jackson.

Dopo aver conquistato l’accesso diretto alla finale nel corso della precedente puntata, Giulia e Silvia Provvedi potranno assistere alle esibizioni dal backstage in totale tranquillità.

Tommaso Zorzi e Roberta Ruiu

Invece dovranno ancora danzare le altre due coppie ancora in gara ovvero, Giulio Berruti e Cristina Marino, Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi. Si giocheranno il tutto per tutto per poter avere la possibilità di aspirare al titolo..

Solo una di loro infatti potrà volare in finale. Il livello delle due coppie in sfida è molto alto e i miglioramenti fatti nel corso delle otto puntate sono sotto gli occhi di tutti. Quindi ognuna lotterà strenuamente per convincere la commissione di valutazione.

Questa sera il compito dei giudici Luca Tommassini, Venessa Incontrada, Deborah Lettieri e Daniel Ezralow sarà particolarmente difficile. Siamo alla semifinale e non sono più ammesse incertezze o imperfezioni.

La conduttrice Andrea Delogu

Dance dance Dance 2 | Ecco le assegnazioni singole e di coppia

 Si parte con la prima manche dedicata alle esibizioni singole. Tommaso Zorzi si propone in un mash-up di Bruno Mars mentre Cristina Marino con un mash-up di Rihanna.

Roberta Ruiu riporterà sul palco I’m a slave for you di Britney Spears e Giulio Berruti si mette alla prova ancora una volta con Take me to Church di Hozeir per dimostrare ai giudici quanto abbia migliorato la propria tecnica nel corso delle puntate precedenti.

La gara riprende poi con la seconda manche di esibizione di coppia: Roberta e Tommaso si esibiranno in Basta Così dei Negramaro, mentre Cristina e Giulio propongono una suggestiva versione di Luce di Elisa.

Sarà una puntata ad altissimo tassi di adrenalina. La tensione in tutte e due le coppie è al massimo perché al termine della seconda manche si scoprirà il nome della coppia che andrà in finale.

Dance dance Dance 2 | il daily

Continua anche nella prossima settimana,l’appuntamento con Nicolò De Devitiis e il Daily di Dance Dance Dance che va in onda dal lunedì al venerdì alle 18.40 su FoxLife.



0 Replies to “Dance Dance Dance 2 | questa sera semifinale su Fox Life”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*