Che tempo che fa | 15 aprile | con Alvaro Soler e Terence Hill


Il cantante Alvaro Soler, l’attore Terence Hill, Pippo Baudo e Lorella Cuccarini sono gli ospiti di domenica 15 aprile della puntata di "Che Tempo che Fa", programma condotto da Fabio Fazio ed in onda dalle 20.35 su Rai1.


Nella puntata di domenica 15 Aprile di “Che tempo che fa” il programma condotto da Fabio Fazio, saranno presenti come ospiti quattro personalità molto diverse tra loro. Infatti gli spettatori vedranno apparire il cantante Alvaro Soler, l’attore Terence Hill, Pippo Baudo e Lorella Cuccarini. Il programma andrà in onda alle 20.35 su Rai1.

Come sappiamo, la trasmissione si divide in due parti, la prima chiamata come lo stesso programma mentre la seconda prende il nome di “Il tavolo di Che tempo che fa” cambiamento avvenuto dopo lo spostamento della trasmissione da Rai 3 a Rai 1. Inoltre “Che tempo che fa” il lunedì prevede anche uno spin – off in seconda serata sempre su Rai 1 chiamato “che fuori che tempo che fa”.

Questa sera, ci saranno tre ospitiche hanno attraversato più di una generazione televisiva. La prima è Lorella Cuccarini già presente nello studio di Fazio quando fu protagonista dello show Nemicamatissima insieme ad Heather Parisi. La Cuccarini fu scoperta trent’anni fa proprio da un altro dei celebri ospiti del programma, Pippo Baudo.

Oltre a loro ci sarà anche Terence Hill, ormai noto a tutti come Don Matteo ma anche famosissimo ,specialmente tra i più grandi per le sue pellicole girate al fianco di Bud Spencer. Tra l’altro l’’attore sarà in studio a pochi giorni dalla messa in onda delle ultime due puntate di Don Matteo 11. Gli ultimi episodi della fortunata serie, infatti, verranno trasmessi giovedì 19 aprile. In questo periodo l’attore tornerà anche al cinema. Dopo ben 24 anni di assenza dalle sale, è protagonista del suo nuovo film che si intitola “Il mio nome è Thomas”.

Non solo grandi pietre miliari dello spettacolo però, dato che ci sarà spazio anche per una star emergente come Alvaro Soler, cantante classe 1991 arrivato alla ribalta nel 2015 con il suo album “Eterno agosto”. Soler ha da pochissimo pubblicato il suo ultimo singolo “La cintura” uscito a fine marzo e per cui c’è già chi dice che sarà il nuovo tormentone “estivo” di quest’anno.

Presente, come sempre, Luciana Littizzetto con i propri commenti sui principali eventi della settimana. Non mancherà  naturalmente la presenza di Filippa Lagerback, il cui solo compito nel programma è presentare gli ospiti mentre a raggiungere Fabio Fazio nella seconda parte ci saranno gli ospiti fissi di sempre Fabio VoloNino FrassicaGigi Marzullo e Orietta Berti.

“Che tempo che fa” realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani.

Il programma è scritto da Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, mentre la scenografia è di Marco Calzavara.



0 Replies to “Che tempo che fa | 15 aprile | con Alvaro Soler e Terence Hill”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*