Domenica Live | puntata 15 aprile | la Lecciso su Romina: è stata un po’ invadente


Domenica Live | puntata 15 aprile | la Lecciso su Romina: è stata un po' invadente. Ancora una volta Loredana Lecciso è ospite del salotto di Barbara D'Urso e dà la sua opinione su quanto è accaduto nei giorni scorsi tra lei, Al Bano e Romina.


Nella puntata Domenica Live del 15 aprile, Barbara D’Urso ha ospitato in studio Loredana Lecciso. La conduttrice ha dedicato alla showgirl oltre mezz’ora di trasmissione consentendole di dire la propria opinione su quanto era accaduto tra lei, Al Bano e Romina negli ultimi giorni.

In particolare si è fatto riferimento alla puntata di “Storie italiane” nel corso della quale il cantante di Cellino San Marco aveva chiaramente dichiarato che la sua storia d’amore con Loredana Lecciso era giunta al termine.

Adesso la Lecciso ha sentito il desiderio di fare alcune precisazioni su questo tormentato triangolo amoroso che da tempo oramai sta interessando tutti i contenitori di gossip made in Italy.

Loredana Lecciso ha detto chiaramente di essere spiazzata da quanto sta accadendo. «Non ho voglia di attaccare nessuno, sto attraversando un periodo talmente impegnativo e complicato, da volermi concentrare esclusivamente sui miei figli che mi stanno regalando delle grandi emozioni. Hanno infatti assunto nei miei riguardi un atteggiamento protettivo. Invece avrebbe dovuto essere dovere mio e del loro papà Al Bano proteggerli».

La Lecciso inizialmente afferma di non voler attribuire a nessuno le colpe di quanto è successo. «Spesso la ragione non appartiene ad una sola persona».

Però la Lecciso parla di colpe gravi che le sarebbero state attribuite da Albano, ma sottolinea di non conoscere quali siano. Afferma di aver fatto un solo errore, nel corso del suo rapporto con il cantante, quando andò via di casa durante dell’Isola dei Famosi nel corso della quale partecipava Al Bano come naufrago.

A proposito della Reunion artistica con Romina, la Lecciso sottolinea: «ho visto questo fatto estremamente positivo. Meglio cantare insieme che farsi guerra in tribunale. Ad un certo punto però si è oltrepassato il limite lavorativo e l’altra parte ha cominciato ad entrare a gamba tesa nei sentimenti di ognuno».

Alla D’Urso che le faceva notare come Loredana Lecciso fosse andata via, prescindendo da Romina Power, l’affermazione è stata la seguente: «se avesse dato peso al mio malessere, sicuramente avrebbe preso posizione e forse la situazione non sarebbe così degenerata».

Loredana Lecciso ha avuto parole di critica anche per l’ospitata di Al Bano e Romina a Ballando con le stelle. «È vero forse non ho carattere molto semplice, forse il suo è più accondiscendente, ma io avrei voluto che aspettasse ancora qualche settimana prima di intervenire al dance show di Milly Carlucci insieme a Romina. Avrai avuto cioè modo di spiegare questa situazione ai miei figli. Non è un’accusa ma soltanto una mia opinione».

Inoltre Loredana Lecciso svela che Albano soltanto 20 giorni fa le aveva detto di considerare Romina soltanto una sorella: «avrebbe dovuto allora arginare sua sorella e dirle di rientrare nei propri ranghi. Ovvero Romina avrebbe dovuto fare un passo indietro, invece è stata una sorella un po’ invadente, ed il passo indietro l’ho dovuto fare io».

A proposito dei due ragazzi la Lecciso ha detto che sono maturi e responsabili.



0 Replies to “Domenica Live | puntata 15 aprile | la Lecciso su Romina: è stata un po’ invadente”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*