Rocio Munoz Morales | come trovare fortuna in Italia e condurre Bailando in Spagna


Rocio Munoz Morales | come trovare fortuna in Italia e condurre Ballando in Spagna. La carriera folgorante della spagnola che ha ottenuto fama e soldoni in Italia. E adesso è stata chiamata in patria al timone del programma di punta della prima rete televisiva RTVE.


Promozione di grande prestigio per la signora Bova, all’anagrafe Rocio Munoz Morales. La bella spagnola ha davvero trovato l’America in Italia. E non solo perché ha incontrato sulla sua strada uno dei più grandi sex symbol di casa nostra e lo ha legato a sé, ma anche perché il suo percorso professionale ha avuto una svolta positiva.

Adesso che il nostro paese l’ha ricoperta di gloria e di cachet milionari, Rocio se ne torna a casa. Ma solo momentaneamente perché la Spagna l’ha convinta a condurre la versione locale di Ballando con le stelle che si chiama Bailando con las estrellas.

Rocio a Ballando con le stelle di Milly Carlucci era già stata come super ospite qualche settimana fa. Naturalmente accompagnata dal suo prestante compagno. Ambedue erano stati ballerini per una notte, danzando sul palcoscenico in maniera sensuale e, come due trottolini amorosi, avevano cercato di dare il meglio per convincere sia la giuria che il pubblico.

Rocio non era nuova al mondo della danza. Infatti dopo essere stata ballerina professionista, ha girato la serie andata in onda in Italia “Tango per la Libertà” e precedentemente aveva mosso i primi passi a livello televisivo come ballerina e insegnante nel programma ¡Mira Quién Baila!.

Adesso sarà possibile, per chi lo vorrà, vederla al timone del programma di punta della prima rete televisiva RTVE.

Insomma il legame con l’attore italiano ha proiettato la bella Rocio sulle alte vette dello spettacolo. La sua escalation in Italia è stata anche abbastanza rapida, perché l’abbiamo vista nella serie record di ascolti di Rai 1Un passo dal cielo” e addirittura ha partecipato con Carlo Conti a due edizioni del Festival di Sanremo. Naturalmente ha voluto proporsi come una personalità a 360° ed eccola anche come attrice di teatro e di cinema. E come se non bastasse eccola assurgere anche a ruolo di doppiatrice nel film americano “Show Dogs: entriamo in scena“.

Per la bella Rocio non si può certo dire “Nemo propheta in patria“, perché adesso la sua terra d’origine la chiama a voce alta e la richiede nel prestigioso ruolo di conduttrice.

La signora Bova torna dunque ricoperta di prestigio e subito si affretta a dichiarare che ama l’Italia e la sua casa è a Roma. Poi presa da un irrefrenabile ma poco credibile impulso di riconoscenza, dichiara che è stata l’Italia a darle tanta fortuna, sia in amore che in ambito professionale. L’Italia? O il suo potente compagno?

Immaginiamo che Rocio Munoz Morales fosse stata fidanzata con un impiegato postale oppure con un dipendente di banca con uno stipendio massimo di 1500 Euro al mese ed un mutuo da pagare. La sua carriera nel mondo dello spettacolo sarebbe stata così folgorante?

Ma le vie della provvidenza televisiva sono infinite.E proprio su una di queste la bella Rocio ha incontrato il suo principe azzurro italiano. Un caso? una coincidenza significativa? Fatto sta che, sgusciata velocemente dal cono dell’anonimato, è approdata alla notorietà anche in in patria.



0 Replies to “Rocio Munoz Morales | come trovare fortuna in Italia e condurre Bailando in Spagna”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*