Matrix Chiambretti | 1 giugno 2018 | con Valeria Marini, Bianca Atzei e Lele Mora


Matrix Chiambretti | 1 giugno 2018 | con Valeria Marini, Bianca Atzei e Lele Mora. Per la prima volta il conduttore è riuscito a portare in studio Raffaella Di Caprio, la cugina dell'attore hollywoodiano che si unisce al tavolo delle editorialiste.


Questa sera venerdì primo giugno su Canale 5 in seconda serata torna Matrix Chiambretti. La puntata avrà come titolo “sapore di sale” ed è naturalmente costruita sull’avvicinarsi delle vacanze estive. Il conduttore Piero Chiambretti ripercorrerà tutti i film cult che hanno interessato molte generazioni e sono rimasti impressi nell’immaginario collettivo del pubblico.

Per parlare di tali pellicole Piero Chiambretti ospita due personaggi che sono rimasti legati ad un trend cinematografico un po’ scollacciato, disinibito e da intrattenimento popolare: Eleonora Giorgi, figura storica del cinema italiano, e Jerry Calà.

Per quanto riguarda l’intervista faccia a faccia dell’ex enfants terrible della televisione italiana, la protagonista è Valeria Marini. La showgirl, oramai grande frequentatrice dei reality show, si racconterà in un colloquio intimo e privato nel corso del quale svelerà molti aspetti ancora non conosciuti, sia della sua vita prive professionale.

Oltre alla Marini ci sarà Lele Mora, ma in collegamento da Cologno Monzese. Anche Mora che, nel frattempo, è tornato alla sua attività principale di impresario degli artisti, racconterà la sua ascesa e poi il suo crollo, dal quale è riuscito a venire fuori.

Il reality sarà molto presente questa sera nella puntata di Matrix Chiambretti. Infatti il conduttore avrà come ospite Bianca Atzei. La cantante, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, si racconterà ai telespettatori e svelerà anche le sue emozioni nell’apprendere in diretta di essere arrivata al secondo posto dopo Nino Formicola.

Aumenta sempre di più lo spazio che Piero Chiambretti riserva ai Mondiali di Calcio 2018 che oramai sono ai nastri di partenza. Come di consueto ad un certo punto del programma arriva il trio Appassionante che si esibisce, ogni settimana, nell’inno nazionale di uno dei paesi partecipanti alla competizione.

La parte finale del programma è affidata a Cristiano Malgioglio. Come al solito sarà in collegamento da Cinecittà per raccontare gli episodi più eccentrici che riguardano gli inquilini della casa più spiata d’Italia. In questo caso si trasforma nella Grande Sorella.

Ci sono poi gli ospiti fissi di ogni puntata. Vittoria Schisano è sempre la presidente della Repubblica delle Donne, mentre al tavolo di Matrix Chiambretti i telespettatori ritrovano: Alda D’Eusanio, Drusilla Foer, Francesca Barra, Melanie Francesca e Raffaella Di Caprio. Finalmente Chiambretti è riuscito ad avere in studio la cugina di Leonardo DiCaprio, che da molte settimane cercava di far entrare nella casa del Grande Fratello Nip. E chissà che nell’ultima puntata di lunedì 4 giugno del reality condotto da Barbara D’Urso non possa finalmente avverarsi “il sogno proibito” del conduttore.

Matrix Chiambretti | gli ascolti

Questa edizione di Matrix Chiambretti è particolarmente gratificata dall’attenzione del pubblico. Infatti settimanalmente riesce a conquistare una share che oscilla tra il 9 e talvolta anche il 10%. Segno che gli argomenti affrontati riescono ad intercettare l’attenzione del pubblico che regala così a Canale 5 su un piatto d’argento un bottino di ascolti non indifferente.

Segnaliamo che il conduttore saluta i telespettatori ben oltre le 1:30 di notte. Ma si tratta di un programma di seconda serata che ha tutte le attenuanti del caso.



0 Replies to “Matrix Chiambretti | 1 giugno 2018 | con Valeria Marini, Bianca Atzei e Lele Mora”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*