Isola 2018 | Valeria Marini sbarca in Honduras


Isola 2018 | Valeria Marini sbarca in Honduras. Nella puntata dell'Isola dei Famosi in onda questa sera lunedì 12 marzo in prima serata su Canale 5, i telespettatori troveranno in studio Valeria Marini. La showgirl partirà per l'Honduras e dalla prossima settimana sarà in palapa.


Gli autori dell’Isola dei Famosi 2018 ricorrono all’ennesimo espediente per bloccare le polemiche suscitate da Eva Henger e tentare di voltare pagina. Per questo ricorrono a Valeria Marini che, dopo aver partecipato già nel 2012 al reality come naufraga ed essere stata nel 2008 soltanto guest star, adesso viene arruolata a tutti gli effetti.

Intanto questa sera la Marini sarà in studio per spiegare le motivazioni che la conducono in Honduras per affrontare ancora una volta un reality. Sottolineiamo che tra le naufraghe presenti troverà Francesca Cipriani alla quale è legata da un particolare: ambedue hanno avuto in comune lo stesso uomo, Giovanni Cottone che la Marini aveva sposato e dal quale aveva divorziato dopo pochissimo tempo. Vedremo come andranno le dinamiche tra le due showgirl. Ma soprattutto vedremo quale contributo riuscirà davvero a fornire la Marini in una edizione così contestata e discutibile.

Intanto c’è da anticipare che secondo alcuni rumors provenienti dal web, Daniele Bossari potrebbe abbandonare il ruolo di opinionista accanto a Mara Venier. Sembra che il vincitore del Grande Fratello Vip 2 si sia dispiaciuto per la poca considerazione avuta nei suoi riguardi dagli isolani. Un evento questo ancora tutto da capire perché gli autori hanno puntato molto su Bossari, anche se, onestamente, non ha la totale consapevolezza del ruolo a cui è stato chiamato.

Questa sera sapremo anche il nome di chi dovrà abbandonare l’Honduras. In nomination ci sono Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Simone Barbato. I tre questa sera si sfidano al televoto ma ci sono da segnalare le accese discussioni che hanno caratterizzato recentemente il rapporto tra Alessia e Rosa. Bisogna vedere se il pubblico si schiererà dalla parte dell’una o dell’altra, oppure se farà uscire Simone Barbato. Sembra che questa sia comunque la soluzione più accreditata e alla quale il popolo del web crede fermamente.

Questa sera in studio arriveranno gli ultimi due eliminati Filippo Nardi e Paola Di Benedetto. Naturalmente racconteranno la loro esperienza a Cayo Cochinos e anche sull’Isola che non c’è.

Filippo Nardi

Intanto sicuramente in studio Alessia Marcuzzi non affronterà certo l’argomento droga gate. Ricordiamo che sia Filippo che Paola erano nella lista dei nomi fatti da Eva Henger: anche loro avrebbero fumato marijuana insieme a Francesco Monte, Marco Ferri e Rosa Perrotta.

La curiosità è vedere se Striscia la Notizia riesce ad intercettare i due ex naufraghi prima che arrivino nello studio da cui va in onda il reality. In passato Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno proposto altre prove a favore delle dichiarazioni di Eva Henger. Vedremo se anche questa sera il TG satirico di Antonio Ricci farà un’operazione analoga.

Quasi certamente un ulteriore servizio di Striscia porrà delle nuove domande alla conduttrice Alessia Marcuzzi e agli autori. Vedremo se saranno ugualmente disattese le risposte.



0 Replies to “Isola 2018 | Valeria Marini sbarca in Honduras”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*