Che tempo che fa Carla Bruni ospite di Fabio Fazio


Carla Bruni arriva in esclusiva nel salotto di Fabio Fazio per presentare il suo nuovo album. Tutte le canzoni.


Che tempo che fa ospita Carla Bruni. Accade nella puntata di domenica 11 ottobre su Rai3, dalle 20.00. La Bruni,  all’anagrafe Carla Gilberta Bruni Tedeschi, arriva nel salotto di Fabio Fazio per presentare il sesto album che porta il suo stesso nome. L’album è fruibile dal 9 ottobre anche in Italia.

Che tempo che fa Carla Bruni

Che tempo che fa Carla Bruni presenta l’album con il suo nome

Ha per titolo Carla Bruni il  primo album con brani originali prodotto dopo sette anni per la Universal. E’ anticipato dal singolo “Quelque chose” e dalla IG track “Un grand amour”. L’album contiene anche, per la prima volta, un duetto inedito in italiano con la sorella Valeria Bruni-Tedeschi sulle note del brano “Voglio l’amore”.

ll disco ha avuto l’arrangiamento dell’artista francese Albin de la Simone che è già stato collaboratore di Vanessa Paradis, Keren Ann, Alain Souchon e Pierre Lapointe.

Contiene anche una canzone dedicata al marito, l’ex presidente francese Nicolas Sarjkozy. Il titolo è Le Garςon Triste, ovvero il ragazzo triste. Il brano è stato scritto in collaborazione con scritta con Julien Clerc.

E da anni alterna l’attività di cantautrice a quella di modella, continuando a comparire sulle copertine delle riviste di moda internazionale.

Le precedenti ospitate nel salotto di Fazio.

Carla Bruni è stata molte volte ospite di Che tempo che fa. Anche quando Sarcozy era Presidente della Francia e lei la Premiere dame. Sulla pagina Facebook della trasmissione ci sono molti commenti negativi sul suo ritorno nel salotto di Fabio Fazio. L’ultima partecipazione risale al febbraio 2018. Tra i commenti negativi ne riportiamo uno significativo che li comprende tutti. Eccolo

Dopo Johnny Dorelli vedere Carla Bruni e uno sfregio presentata come una star!! Meno male che possiamo cambiare canale!

Chi è Carla Bruni

Carla Bruni è la terza moglie dell’ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy, dal quale ha avuto una figlia, Giulia, nata il 19 ottobre 2011.

Secondo la rivista Forbes è stata nel 2010 al 35º posto nella lista delle donne più potenti del mondo. Impegnata nel sociale, nel 2009 ha creato la Fondation Carla Bruni-Sarkozy per promuovere l’accesso alla cultura e alla conoscenza a tutti.

Etichettata musa di stilisti come Gianni Versace e Jean Paul Gaultier, Carla Bruni ha calcato le passerelle di tutto il mondo.Con lei hanno sfilato colleghe come Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Cindy Crawford ed Helena Christensen.



0 Replies to “Che tempo che fa Carla Bruni ospite di Fabio Fazio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*