Musica in Tv - ultime uscite
I Maneskin presentano il nuovo singolo Vent’anni in uscita il 30 ottobre
Indice dei contenuti
I Maneskin tornano con Vent’anni. Venerdì 30 ottobre 2020 è la data che segna il ritorno della band italiana più irriverente e provocatoria che ha conquistato le classifiche negli ultimi anni. Vent’anni è il nuovo singolo, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali, di Damiano, Victoria, Thomas e Ethan, in arte Måneskin.
I Maneskin presentano il nuovo singolo Vent’anni
La band, ospite della web serie Star Walks – Quando il PArCo incontra la musica, ha presentato in anteprima il singolo con una performance live nello scenario dei palazzi imperiali sul Palatino. Una esibizione senza pubblico in uno dei luoghi più iconici al mondo.
A distanza di due anni dall’album di debutto “Il ballo della vita”, doppio disco di platino, i Måneskin ritornano sulla scena in grande stile. E si ripropongono con un brano diretto e introspettivo che dà il via a una nuova fase del gruppo.
Scritta dai Måneskin e prodotta con Fabrizio Ferraguzzo, Vent’anni è una rock ballad cruda e contemporanea scritta in forma di lettera aperta. In essa si intrecciano i pensieri di Damiano con quelli del suo alter ego più maturo. Ne scaturisce un dialogo che vuole incoraggiare i ventenni spesso già disillusi sotto il peso dei giudizi e delle incertezze sul futuro.
Il commento della band e di Oliviero Toscani
“Ho scritto quello che io stesso avrei voluto sentirmi dire da qualcuno più adulto ora che ho vent’anni” racconta il cantante. Parole rivolte ai coetanei, ma che fanno ricordare anche a chi ventenne non lo è più quanto “farà male il dubbio di non essere nessuno”, quanto a quell’età faccia paura, ma allo stesso tempo sia naturale sbagliare, spinti dal desiderio di fare qualcosa di grande perché “sarai qualcuno se resterai diverso dagli altri”.
Vent’anni è una canzone che il gruppo dedica alla propria generazione, un messaggio carico di libertà e di voglia di lasciare il segno. Ad accompagnare l’uscita del brano, il fotografo Oliviero Toscani firma la campagna di lancio.
E ritrae la band con un’immagine che vuole essere un messaggio forte, senza filtri: liberarsi dalle sovrastrutture ed essere autentici, se stessi, senza veli inutili.
“Libertà non vuol dire essere liberi di fare ciò che si vuole. – riflette Oliviero Toscani – Io, per esempio, mi sento libero quando sono incatenato a un progetto, perché in quel momento mi libero di tutti i miei complessi e limiti. Ecco per me essere libero è liberarsi dei complessi, non aver paura di sbagliare, di ricominciare, vuol dire di essere libero di rimettere tutto in discussione.”
Un appello lanciato con la canzone che vuole arrivare dritto al pubblico, in particolare alla Generazione Z cresciuta a pane e social dove l’apparenza, l’essere quello che non si è e l’hating sono spesso fonte di grande ansia. Dove si sente l’impossibilità di vivere un amore liberamente seguendo le proprie inclinazioni per colpa di stereotipi e pregiudizi.
Chi sono i Maneskin tornati con Vent’anni
I Maneskin iniziano a esibirsi live da giovanissimi nelle strade di Roma. Con la loro carica hanno velocemente conquistato il pubblico, spazzando via stereotipi di genere. Ed hanno mescolato influenze e stili in un mix originalissimo e unico. Sono arrivati a collezionare con il primo tour, 67 date sold out in Italia e in Europa, oltre a 14 dischi di platino e 5 dischi d’oro.
La puntata della web serie “Star Walks – Quando il PArCo incontra la musica” con protagonisti i Måneskin, dal titolo “Venti anni al Palatino”, è trasmessa online il prossimo 2 novembre sul canale Youtube del Parco archeologico del Colosseo.”
Musica in Tv - ultime uscite
Sanremo 2023, la finale: ha vinto Marco Mengoni, Lazza e Mr.Rain completano il podio, Ultimo quarto
Indice dei contenuti
- 1 Sanremo 2023 finale 11 febbraio, l’inizio con l’Inno di Mameli
- 2 Gino Paoli, poi Rosa Chemical bacia Fedez
- 3
- 4 Sanremo 2023 finale 11 febbraio, Salmo dalla Costa Smeralda
- 5 La top five
- 6 Sanremo 2023 finale 11 febbraio, cantano i primi cinque
- 7 Marco Mengoni è il vincitore, incetta di premi per Colapesce Dimartino
Sabato 11 febbraio, dalle ore 20:45 su Rai 1, è andata in onda la finale di Sanremo 2023. L’appuntamento, che abbiamo seguito qui in diretta, è condotto da Amadeus e Gianni Morandi. Con loro torna Chiara Ferragni, già vista all’opera nella prima puntata. Nell’evento si esibiscono tutti e ventotto gli artisti in gara, che nella prima fase possono essere votati solo dal pubblico a casa con il televoto. I giudizi, che si sommano alla classifica provvisoria stilata ieri, permettono di formare una graduatoria finale. I primi cinque classificati si giocano la vittoria nella finale di Sanremo 2023 dell’11 febbraio e sono votati dalla sala stampa e dalla giuria demoscopica, oltre che dal televoto.
Sanremo 2023 finale 11 febbraio, l’inizio con l’Inno di Mameli
La finale dell’11 febbraio del Festival di Sanremo 2023 inizia con l’Inno di Mameli suonato dalla Banda dell’Aeronautica. Dopo un saluto del Generale Luca Goretti, il conduttore comunica i codici per il televoto. Gianni Morandi, dalla platea e chitarra alla mano, omaggia Lucio Dalla con Piazza Grande, Futura e Caruso. Tanta commozione per Morandi e in sala.
Parte la gara con Elodie e Due. Amadeus saluta il pilota Ferrari Charles Leclerc (seduto in prima fila), poi presenta i Colla Zio e la loro Non mi va. Prosegue Mara Sattei con Duemilaminuti, brano scritto per lei da Damiano David dei Maneskin. Prima pausa pubblicitaria, al rientro scendono la scalinata Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni. Insieme presentano Tananai, che esegue Tango tenendo di fronte a sé, sul palco, due rose con i colori ucraini. Seguono Colapesce Dimartino con Splash e Giorgia con Parole dette male. L’artista consegna ad Amadeus una sua foto con un peperoncino: gag con Fiorello in vista? In questa prima parte si va veloce con la gara: arrivano i Modà con Lasciami.
La finale dell’11 febbraio di Sanremo 2023 è arricchita dai Depeche Mode, che presentano un medley con Ghost Again (in anteprima mondiale) e Personal Jesus. Chiara Ferragni avvia una nuova diretta Instagram: fortunatamente la gag è durata poco. Arriva Ultimo, che con Alba è il secondo classificato nella classifica provvisoria della kermesse. Continua Lazza con Cenere: la sua miglior performance in questo Festival. Il palco è raggiunto da Marco Mengoni, grande favorito per la vittoria finale con Due vite, nonché trionfatore nella serata delle cover. Ovazione per Mengoni.
Gino Paoli, poi Rosa Chemical bacia Fedez
Nella finale dell’11 febbraio di Sanremo 2o23 è il momento di Gino Paoli, accompagnato al piano da Danilo Rea. Il grande cantautore performa con Una lunga storia d’amore, Sapore di sale e Il cielo in una stanza. Sul palco è incontenibile: racconta degli aneddoti del suo rapporto con Morandi, poi parla dei tradimenti della moglie di Little Tony. Riprende la competizione: l’undicesimo Big è Rosa Chemical con Made in Italy con tanto di twerk e bacio alla francese con Fedez, presente nelle prime fila dell’Ariston.
Gianni Morandi, nella finale di Sanremo 2023 dell’11 febbraio, è collegato dal Suzuki Stage di Piazza Colombo con Achille Lauro. Il performer è protagonista con Me ne frego, Rolls Royce, Bam Bam Twist, Domenica e 16 Marzo. I dodicesimi partecipanti sono i Cugini di Campagna, che presentano Lettera 22. Segue Madame con Il bene nel male: per ora siamo sei minuti in anticipo rispetto a quanto comunicato nella scaletta ufficiale. A fine canzone afferma: “Devo ringraziare il conduttore, per me è stato un Festival difficile. Per fare cento metri ne ho percorso mille, ma comunque sono felicissima di esserci stata“. L’interprete piange. Ma si continua veloci: è già il tempo di Ariete con Mare di guai.
La finale dell’11 febbraio di Sanremo 2023 va avanti con una nuova discesa di Chiara Ferragni. L’imprenditrice si collega in diretta con Fiorello: “Bravi, oggi vi siete guadagnati la prima pagina dell’Avvenire! Inquadratemi Coletta, non so che fine farà domani: fatemelo vedere per l’ultima volta. Direttore, ma hai controllato i testi di Gino Paoli?“. Poi fa scendere un led e parte con la spiegazione dei meme. Il quindicesimo artista è Mr. Rain che canta Supereroi.
Sanremo 2023 finale 11 febbraio, Salmo dalla Costa Smeralda
La finale di Sanremo 2023 dell’11 febbraio procede con l’ultimo collegamento dalla Costa Smeralda, dove lo attende Salmo con un medley di hit famose (tra cui Diavolo in me di Zucchero). Tocca, poi, a Furore di Paola e Chiara, seguite da Levante con Vivo. Nuovo stop per la competizione con l’ospite Ornella Vanoni. L’artista è iconica: afferma di essere “già stanca“, chiede ad Amadeus di ricevere carciofi invece che i fiori. Poi chiama sul palco Fedez, che però glissa. Canta Vai, Valentina, L’Appuntamento, Eternità e Una ragione di più. Standing ovation per lei e il conduttore le porta 10 carciofi: “Siete più tirchi!“.
Il 18esimo cantante in gara nella finale dell’11 febbraio di Sanremo 2023 è LDA, che intona Se poi domani. Il Direttore artistico accoglie Luisa Ranieri, che parla della fiction Le indagini di Lolita Lobosco, il cui ultimo episodio è in programmazione su Rai 1 domani sera. Con L’Addio ci sono, poi, i Coma_Cose, che confermano che presto convoleranno a nozze.
Chiara Ferragni regala una stola con scritto “Ti risposerei altre 100 volte” ad Anna, moglie di Gianni Morandi. La frase l’ha dedicata proprio quest’ultimo alla moglie in un post su Instagram. La serata è impreziosita da Olly che interpreta Polvere e gli Articolo 21 con Un bel viaggio. Dopo uno stop pubblicitario ci sono Will con Stupido e Leo Gassman con Terzo cuore. Il 24esimo Big a scendere le scale è gIANMARIA con Mostro. Si procede a ritmo spedito con Anna Oxa e Sali e Shari con Egoista. Il penultimo artista è Gianluca Grignani con la struggente Quando ti manca il fiato. L’ultimo ad esibirsi è Sethu, che interpreta Cause perse. Stop al televoto: pubblicità e, al ritorno, c’è la top five.
La top five
Nella finale dell’11 febbraio di Sanremo 2023 è data la classifica finale.
- Giorgia;
- Madame (proteste in sala);
- Rosa Chemical (tanti fischi);
- Elodie (tanti fischi);
- Colapesce e Dimartino;
- Modà;
- Gianluca Grignani;
- Coma_Cose;
- Ariete;
- LDA;
- Articolo 31;
- Paola e Chiara;
- Leo Gassman;
- Mara Sattei;
- Colla Zio;
- Cugini di Campagna;
- gIANMARIA;
- Levante
- Olly;
- Anna Oxa;;
- Will;
- Shari;
- Sethu.
Sanremo 2023 finale 11 febbraio, cantano i primi cinque
Marco Mengoni, Ultimo, Mr.Rain, Tananai e Lazza si contendono la vittoria. Questi i codici per i voti:
o1: Ultimo;
02: Tananai;
03: Lazza;
04: Mengoni;
05: Mr. Rain.
Nella finale di sabato 11 febbraio di Sanremo 2023 il primo a esibirsi è Ultimo con Alba. Seguono Tananai con Tango e Lazza con Cenere. Standing ovation per Lazza, che durante la canzone è sceso in platea e ha dato il cinque al pubblico. All’Ariston arriva Marco Mengoni con Due vite. Termina Mr. Rain con Supereroi: vista la tarda ora (sono le 02:00 passate) non possono presenziare sul palco i bambini. Le loro voci, comunque, sono presenti registrate nella base.
La diretta va avanti. Il conduttore legge il messaggio scritto per l’occasione da Volodymyr Zelensky: “Cari partecipanti, da più di 7 decenni il Festival di Sanremo si sente in tutto il mondo (…). Vince la musica è questa è una delle migliori creazioni dell’umanità. Oggi, nel mio paese, si sentono spari ed esplosioni. L’Ucraina vincerà questa guerra grazie al mondo libero, alla democrazia e alla cultura. Ringrazio il popolo italiano e, nel giorno della nostra vittoria, invito a Kiev il vincitore di Sanremo. Sono sicuro che un giorno sentiremo tutti insieme il brano del nostro trionfo“. Sale sul palco la band ucraina Antytila, che esegue Fortezza Bakhmut. La canzone è ovviamente in ucraino ma la mancanza dei sottotitoli non permette a nessuno di cogliere il senso del testo. Peccato, un’occasione persa.
Marco Mengoni è il vincitore, incetta di premi per Colapesce Dimartino
Nella finale di Sanremo 2023 dell’11 febbraio è tempo di premi. Quello della Critica Mia Martini e della Sala Stampa Lucio Dalla sono vinti da Colapesce Dimartino per il singolo Splash. Il riconoscimento Sergio Bardotti per il miglior testo è ottenuto da Coma_Cose per L’Addio. Infine, quello per la Miglior composizione musicale è assegnato dall’Orchestra a Marco Mengoni con Due Vite. Di seguito la classifica finale del Festival di Sanremo 2023:
- Marco Mengoni;
- Lazza;
- Mr. Rain;
- Ultimo;
- Tananai.
Marco Mengoni ha vinto la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Sulle note di Due Vite termina qui la finale.
Musica in Tv - ultime uscite
Sanremo 2023 finale scaletta: ordine di uscita cantanti, ospiti, classifica finale
Indice dei contenuti
Qui di seguito vi proponiamo la scaletta della finale di Sanremo 2023. L’evento, che chiude la 73esima edizione della kermesse, è condotta da Amadeus e Gianni Morandi. Con loro torna Chiara Ferragni, già sul palco nella prima serata.
Sanremo 2023 finale scaletta, l’ordine di uscita
Nella scaletta della finale di Sanremo 2023 ci sono le esibizioni di tutti e ventotto i Big del Festival. Vi proponiamo il loro ordine di uscita, così come annunciato dalla Rai:
- Elodie;
- Colla Zio;
- Mara Sattei;
- Tananai;
- Colapesce Dimartino;
- Giorgia;
- Modà;
- Ultimo;
- Lazza;
- Marco Mengoni;
- Rosa Chemical;
- I Cugini di Campagna;
- Madame;
- Ariete;
- Mr. Rain;
- Paola e Chiara;
- Levante;
- LDA;
- Coma_Cose;
- Olly;
- Articolo 31;
- Will;
- Leo Gassman;
- Gianmaria;
- Anna Oxa;
- Shari;
- Gianluca Grignani;
- Sethu.
Le 28 performance sono votate esclusivamente dal pubblico a casa attraverso il televoto. Al termine, è stilata una classifica generale, che tiene conto della classifica provvisoria maturata negli scorsi appuntamenti. I primi cinque arrivano alla finalissima e, dunque, si giocano la vittoria. A questo punto tutti i voti precedenti sono annullati e le loro esibizioni sono valutate dalla sala stampa, dalla giuria demoscopica e dal pubblico a casa.
Sanremo 2023 finale scaletta, la serata è aperta dalla Banda musicale dell’Aeronautica Militare
Per l’inizio della finale di Sanremo 2023 è in scaletta l’inno nazionale. A suonarlo è la Banda musicale dell’Aeronautica Militare.
Sono tanti gli ospiti che presenziano nella scaletta della finale di Sanremo 2023. In quella che promette essere una lunga serata c’è l’attrice Luisa Ranieri. L’interprete, in questo modo, può pubblicizzare l’ultima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco, in programmazione nella prima serata di Rai 1 di domani.
Presenti i collegamenti con i palchi posti al di fuori del Teatro. A tal proposito, dalla Costa Smeralda torna Salmo, già protagonista nella serata del debutto. Dal Suzuki Stage di Piazza Colombo c’è Achille Lauro.
Gino Paoli e i Depeche Mode
Amadeus ha voluto inserire degli omaggi alla musica italiana anche nella scaletta della finale di Sanremo 2023. Dopo Massimo Ranieri, Al Bano, Pooh e Peppino Di Capri è accolto Gino Paoli. Il cantautore, in attività dal 1959, ha partecipato in gara a cinque edizioni, senza mai riuscire a vincere. In carriera ha realizzato brani entrati nella storia della musica italiana come Il cielo in una stanza, La gatta, Sapore di sale e Senza fine.
Oltre a Paoli, Amadeus, Chiara Ferragni e Gianni Morandi danno il benvenuto a Ornella Vanoni. Soprannominata La signora della canzone italiana, ha partecipato otto volte in gara, collezionando due vittorie del Premio Tenco. Nel 1999, inoltre, ha ricevuto il prestigioso Premio Città di Sanremo alla carriera.
Nella scaletta della finale di Sanremo 2023 ci sono ospiti internazionali. In primis i Depeche Mode, band nata negli anni ‘80 e formata da Dave Gahan e Martin Gore. Esponenti del genere rock elettronico, in carriera hanno pubblicato 24 album e realizzato hit come Personal Jesus ed Enjoy the silence. Infine, presente la band ucraina Antytila.
Musica in Tv - ultime uscite
Sanremo 2023 secondo noi: serata duetti e cover
Indice dei contenuti
Sanremo 2023 secondo noi: questa sera va in onda la puntata più attesa del Festival di Sanremo, la serata duetti e cover.
Ecco la nostra personale recensione delle performance di questa quarta serata.
Sanremo 2023 secondo noi: serata duetti e cover
ARIETE E SANGIOVANNI, “Centro di gravità” – Voto 7: Giovani, carini e spensierati! Ariete e Sangiovanni portano una ventata di freschezza sul palco dell’Ariston, omaggiando il grande Battiato.
WILL E MICHELE ZARRILLO, “Cinque giorni” – Voto 6 e mezzo: Will continua il suo percorso da principe azzurro di Sanremo. Il duetto con Zarrillo è romanticissimo. Tenere testa ad un artista come Zarrillo, per di più in un suo brano, è poi una sfida non da poco. Bravo Will!
ELODIE E BIG MAMA, “American woman” – Voto 7: Altro che American woman, Elodie e Big Mama sono vere e proprie American divas! Sensuali, sfrontate, PAZZESCHE!
OLLY E LORELLA CUCCARINI, “La notte vola” – Voto 7 e mezzo: Ma come fa la Cuccarini ad avere 20 anni da 30 anni? Quando balla è subito “Fantastico”, anni ’80 e paillettes. Un duetto dal sapore amarcord che ci fa tornare bambini.
ULTIMO ED EROS RAMAZZOTTI, Medley successi di Ramazzotti – Voto 7: Eros riesce a far emergere il lato più scanzonato e giocoso di Ultimo, che sorride, scherza, saltella per il palco. Questa sua versione inedita ci piace moltissimo! La performance è riuscita per la perfetta sintonia tra i due, che risultano amici prima che artisti.
LAZZA, EMMA E LAURA MARZADORI, “La fine” – Voto 8: Emozionante. Il brano è già di per sé bellissimo, ma Lazza ed Emma riescono a farne emergere sfumature malinconiche e grintose al tempo stesso. É un susseguirsi di commozione e sorrisi. Bravi!
Sanremo 2023, duetti: tempo di storici medley
TANANAI, DON JOE E BIAGIO ANTONACCI, Medley Antonacci – Voto 7: Tananai splende e sorprende sempre più. Si vede che è felice di essere al Festival, si vede che è contento di cantare con Biagio Antonacci. E la sua gioia è contagiosa. Antonacci, dal canto suo, si esibisce – come al solito – con carisma e senza sforzo, quasi fosse la cosa più naturale del mondo.
SHARI E SALMO, Medley di Zucchero – Voto 6 e mezzo: “Hai scelto un diavolo in me” è il nome che Shari e Salmo hanno scelto per il loro medley ed è la descrizione perfetta della loro performance. Fuoco e passione. Proprio una bella coppia!
GIANLUCA GRIGNANI ED ARISA, “Destinazione paradiso” – Voto 6: Che peccato! Un’occasione meravigliosa sprecata. Il Grignani dei tempi d’oro ed Arisa avrebbero brillato. Oggi purtroppo non riescono al meglio. L’inizio è da dimenticare. Il finale però è molto bello, grazie anche alla complicità dei due maestri d’orchestra (Vessicchio mon amour!) e del pubblico.
Sanremo 2023, duetti: ma che meraviglia!
LEO GASSMANN, EDOARDO BENNATO E QUARTETTO FLEGREO – Voto 8: Chapeau! Che esibizione ragazzi. Gassmann e Bennato duettano alla perfezione, il quartetto è trascinante. Un tripudio di musica.
ARTICOLO 31 E FEDEZ, Medley Articolo 31 – Voto 9: Ma a cosa abbiamo assistito?! Gli Articolo 31 insieme a Fedez sono inarrestabili. Spettinano l’Ariston, lo fanno ballare, ci fanno saltare sul divano, ed infarciscono il tutto di storiche citazioni e messaggi politico-sociali. Incredibili!!
GIORGIA ED ELISA, “Luce”/”Di sole e d’azzurro” – Voto 9: Tre esibizioni di altissimo livello, una dopo l’altra. Giorgia ed Elisa sono le regine di Sanremo e brillano di “Luce”. I loro due celeberrimi brani, cantanti oggi, insieme, sono ancora più belli.
COLAPESCE, DI MARTINO E CARLA BRUNI, “Azzurro” – Voto 7: Il brano è una pietra miliare della musica italiana. Impossibile non cantarlo! Diciamo che Colapesce e Di Martino sono andati sul sicuro, ma è particolare la scelta di Carla Bruni – che per altro è perfetta al loro fianco e risulta simpatica e spensierata.
Sanremo 2023: Let it go, let it be
CUGINI DI CAMPAGNA E PAOLO VALLESI, “La forza della vita”/”Anima mia” – Voto 6: Due brani indimenticabili, ma i falsetti dei Cugini di campagna non si fondono al meglio con la voce di Vallesi. Bravi, ma non coesi.
MARCO MENGONI E KINGDOM CHOIR, “Let it be” – Voto 9: Standing ovation! Sovrannaturali. Non esistono parole.
gIANMARIA E MANUEL AGNELLI, “Quello che non c’è” – Voto 7: La vicinanza di Manuel Agnelli fa uscire il lato più rock di gIANMARIA. Ottima performance.
MR RAIN E FASMA, “Qualcosa di grande” – Voto 6 e mezzo: Reinterpretare un brano celebre come “Qualcosa di grande” non è facile, specie considerando lo stile unico di Cesare Cremonini. Mr Rain e Fasma ne propongo una versione trap, che però non convince fino in fondo.
MADAME E IZI, “Via del campo” – Voto 7: Una performance di spessore. Madame ritrova se stessa e propone il meglio di sé. Bella prova!
Sanremo 2023, duetti: gioia e libertà
COMA COSE E BAUSTELLE, “Sarà perchè ti amo” – Voto 7: Un grande classico. Alzi la mano chi l’ha cantata dall’inizio alla fine! Coma Cose e Baustelle riescono a trasmetterne la gioia e spensieratezza.
ROSA CHEMICAL E ROSE VILLAIN, “America” – Voto 7: Un inno alla libertà! Rosa Chemical e Rose Villain sono volutamente trasgressivi, ma nel senso migliore del termine. Due ragazzi che hanno il coraggio di rivendicare il diritto di essere se stessi.
MODA’ E VIBRAZIONI, “Vieni da me” – Voto 6 e mezzo: Talmente in sintonia da sembrare una grande unica band. Una buona performance, a cui però manca un quid in più.
LEVANTE E RENZO RUBINO, “Vivere” – Voto 8: Intensa. Levante prende il carico del suo dolore e del suo periodo di crisi e lo riversa in musica. Pian piano però il magone si scioglie in una gridata e gioiosa liberazione. Poesia.
Sanremo 2023, duetti:
ANNA OXA E ILJARD SHABA, “Un’emozione da poco” – Voto 6 e mezzo: Anna Oxa celebra Anna Oxa. Bella questa versione del suo storico successo. Magnetico il violoncellista Iljard Shaba.
SETHU E BNKR44, “Charlie fa surf” – Voto 7: Sethu ed i Bnkr44 omaggiano i Baustelle. Tanta gioventù così talentuosa sul palco dell’Ariston fa ben sperare per il futuro.
LDA E ALEX BRITTI, “Oggi sono io” – Voto 6 e mezzo: Difficile tener testa al grandissimo Alex Britti. Nonostante la giovane età LDA ci riesce bene.
MARA SATTEI E NOEMI, “L’amour toujours” – Voto 7: Due vocalità strepitose che si fondono. Mara Sattei e Noemi si cimentano in un brano dance-elettronico per omaggiare Gigi D’ag. Brave e belle!
PAOLA E CHIARA E MERK E KREMONT, Medley successi Paola e Chiara – Voto 7 e mezzo: Back to 90’s! Paola e Chiara tornano all’antico splendore con un medley dei loro successi. Si balla, si canta…ormai non le ferma più nessuno.
COLLAZIO E DITONELLAPIAGA, “Salirò” – Voto 7: Questa serata di festa si chiude in bellezza! I Collazio e Ditonellapiaga sono energia pura.
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show11 mesi fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News4 giorni fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 settimane fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda