All together now – la musica è cambiata, 25 novembre 2020, concorrenti ed esibizioni


Il programma di Michelle Hunziker è completamente rinnovato nell'attuale edizione e propone la quarta puntata


Questa sera, 25 novembre 2020, alle ore 21,35 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di All together now – La musica è cambiata. Il programma di Michelle Hunziker è completamente rinnovato nella sua terza edizione. e come giurati ci sono:  J-AxRita PavoneFrancesco Renga ed Anna Tatangelo.

All together now 25 novembre 2020, concorrenti ed esibizioni

Inizia il programma. Sono rimasti solo nove concorrenti, che possono totalizzare un punteggio massimo di 100 e vincere un montepremi di 50000 euro.

Il primo concorrente ad esibirsi è Alessio Selvaggio, definito “opaco” da Renga. Il giurato vuole capire meglio dove può arrivare e cosa può fare. Stasera Alessio canta “Vieni da me” de Le Vibrazioni. Il muro gli regala un 63. Renga aggiunge +2, Tatangelo e Pavone +3 e +3, J-Ax +4. Alessio chiude la sua esibizione con 75 punti.

Il secondo concorrente è Eki. Nella scorsa puntata il concorrente ha ottenuto 100 e dunque parte stasera con un bonus di +10. Stasera canta “Tappeto di fragole” dei Modà, sorprendendo tutti con la propria padronanza dell’italiano. Il muro gli regala un altro 100, Eki si commuove e fa commuovere i giurati del muro. Anche i giudici confermano il punteggio.

Sale sul palco Silvia Rita, molto criticata sin dall’inizio del programma ed a rischio anche stasera. Canta “Objection (tango)”di Shakira. La performance non entusiasma, ottiene solo 29. Rita Pavone pensa che sia stata più convincente rispetto alle scorse volte e le dà +5. +4 per Ax, + 2 per Renga, + . Silvia Rita conquista così

I giudici e Michelle ci regalano un medley delle più belle colonne sonore dei cartoni Disney: Re Leone, Frozen, Toy story, La Sirenetta, tra gli altri.

Gli amabili sono “dati per spacciati” da Anna Tatangelo, che ritiene non ce la faranno a superare questa puntata. Il duo interpreta “I’ve had the time of my life”, dal soundtrack di Dirty Dancing, non senza errori di intonazione. Il muro regala loro un 47. J Ax toglie 2 punti, Rita conferma, Anna toglie 5 punti, Renga dà +4. Gli amabili chiudono con 44. I concorrenti si dicono delusi e sono visibilmente sconfortati.

Antonio Marino è molto amato ed ha ottenuto 100, quindi stasera ha un bonus +10. La Tatangelo non è però convinta del fatto che debba arrivare in finale. J Ax si dichiara invece suo fan. Antonio interpreta “Io ti aspetto” di Marco Mengoni. Il muro gli dà 87. Francesco toglie 2, Anna toglie 5, Rita – che ha apprezzato particolarmente questa performance – gli restituisce 5 punti. Anche Ax gli dona 5 voti. Antonio raggiunge 90.

Termina la prima manche. I concorrenti meno votati sono Gli Amabili.

Dalila canta “Bette Davis’ eyes” di Kim Carnes e convince il muro ottenendo 92. Con il bonus +10 conquistato la scorsa puntata con il 100, arriva anche stasera al punteggio più alto. “Cento intoccabile” – commenta Anna, blindando il punteggio di Dalila. Anche Ax concorda e la definisce una “grande artista”.

Salvo canta in “In alto mare” di Loredana Bertè. I giurati del muro gli regalano 84. Rita conferma, Ax sale di 1, Francesco conferma, Anna conferma. Il concorrente arriva ad 85.

Beatrice interpreta “Se piovesse il tuo nome” di Elisa. Il muro le dà solo 60. Ax le dà +5. Rita, che nelle scorse puntate l’aveva più volte criticata perchè la riteneva una performer e non un’interprete, oggi la apprezza e decide di donare un +5. Anna le dà +5 perché l’ha trovata bravissima. Anche Renga le regala +3. Il suo punteggio totale è dunque di 78.

Domenico canta “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla. Con la sua ottima interpretazione guadagna il 100 del muro. “Stasera ci hai sorpreso” – dichiara Rita. Anche Francesco è basito, si è profondamente ricreduto sul cantante e se potesse gli darebbe il 100 assoluto. Tutti i giurati confermano il punteggio.

La sfida finale è dunque Amabili vs Beatrice. La giuria decide che è Beatrice a meritare di andare avanti e continuare il suo percorso.



0 Replies to “All together now – la musica è cambiata, 25 novembre 2020, concorrenti ed esibizioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*