x

Connect with us

x

Intrattenimento

L’Isola dei Famosi 31 marzo diretta: Antonio Zequila è il primo eliminato

Torna l’appuntamento alle 21.30 su Canale 5, con l’Isola dei Famosi del 31 marzo, condotto da Ilary Blasi.

Pubblicato

il

L'Isola dei Famosi 2022 cast
Torna l’appuntamento alle 21.30 su Canale 5, con l’Isola dei Famosi del 31 marzo, condotto da Ilary Blasi.
Condividi su

Al via alle 21.30 su Canale 5 la nuova puntata de L’Isola dei Famosi del 31 marzo. Il reality show è condotto da Ilary Blasi, con Vladimir Luxuria e Nicola Savino nel ruolo di opinionisti, e Alvin di l’inviato in Honduras. Le due coppie in nomination sono Carmen Di Pietro ed il figlio Alessandro, Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni.

Isola dei Famosi 31 marzo

Isola dei Famosi 31 marzo diretta

Inizia la quarta puntata de l’Isola dei Famosi del 31 marzo. Ilary Blasi presenta gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Come annunciato dalla conduttrice, nella puntata di questa sera ci sarà la prima eliminazione di questa edizione. Uno dei concorrenti di Playa Sgamada, lascerà il reality show. Assisteremo inoltre anche all’ingresso di due nuovi naufraghi, Guendalina e Edoardo Tavassi.

Ilary si collega con la Palapa, e dopo aver salutato i naufraghi parte una clip che racconta come si sono inclinati i rapporti tra Carmen e il figlio Alessandro, con il resto del gruppo. Nuove dinamiche si sono create tra i concorrenti de l’Isola dei Famosi, che diventano oggetto di discussione in Palapa.

Anche Clemente e Laura sono al televoto, per scelta dei leader della scorsa puntata, Nicolas e Estefania. Una clip mostra la reazione della coppia, che sembra non aver preso bene la nomination da parte dei loro compagni di avventura.

Isola dei Famosi 31 marzo

La prima coppia eliminata

I concorrenti su Playa Sgamada sono Jovana, Antonio Zequila, Marco Melandri e Floriana Secondi. Uno di loro – tranne Marco – rischia questa sera di essere eliminato definitivamente dall’Isola dei Famosi. Una clip mostra la settimana trascorsa proprio su Playa Sgamada, e i rapporti che si sono creati tra i quattro concorrenti.

Nel frattempo in Palapa una delle coppie nominate, ovvero Carmen e Alessandro, o Clemente e Laura, verrà eliminata, e andrà a Playa Sgamada per intraprendere il percorso in solitaria. La coppia che deve abbandonare la Palapa è quella formata da Clemente e Laura Russo. Entrambi decidono di dare il “bacio di Giuda” a Lory Del Santo e Marco, che avranno dunque già un punto per le prossime nomination.

A Playa Sgamada, Floriana Secondi riceve una sorpresa. Si tratta di un videomessaggio da parte del figlio.

La prova ricompensa

Nella prova ricompensa de l’Isola dei Famosi del 31 marzo il premio sarà il fuoco. Un gruppo di naufraghi – guidato da Nicolas Vaporidis – con una benda sugli occhi, dovrà spingere una pelota attraverso un percorso. I concorrenti portano al termine la prova, conquistando così il fuoco. A Playa Sgamada arrivano Clemente e Laura Russo, che da questo momento in poi giocheranno come concorrenti singoli, e non più come coppia.

L’Isola dei Famosi continua in Palapa, dove Carmen Di Pietro viene messa a “dura prova”. Alessandro – bendato e con le cuffie –  riceverà quattro baci. Il bacio sarà a stampo e dovrà durare cinque secondi. Se indovinerà, sarà Carmen a mangiare una polpetta, se sbaglierà sarà la ragazza che l’ha baciato a mangiarla. Al termine della prova Alessandro riesce a far mangiare due polpette a Carmen, e le altre due sono per Roberta e Lory Del Santo.

Isola dei Famosi 31 marzo: I fratelli Tavassi

Arrivano a L’Isola dei Famosi due nuovi concorrenti. Si tratta di Guendalina ed Edoardo Tavassi, che stanno per approdare in Honduras. I tre concorrenti di Playa Sgamada, Antonio, Floriana e Jovana, dovranno invece affrontare una prova di resistenza. Chi perderà andrà ad un televoto flash. A vincere è Jovana, e saranno dunque Antonio e Floriana ad andare al televoto. In Palapa, Jeremias sta per ricevere una sorpresa. Potrà parlare con la sua fidanzata che oggi è presente in studio.

La prova leader, il primo eliminato e le nomination

Inizia la prova leader de l’Isola dei Famosi del 31 marzo. I naufraghi dovranno rimanere attaccati alla fune, senza cadere nel fango. Vince Roger la prova leader, e sarà dunque immune insieme ad Ilona.

Ilary Blasi chiude ufficialmente il televoto tra i due concorrenti di Playa Sgamada. Uno tra Antonio e Floriana, dovrà abbandonare il reality show. Il primo naufrago eliminato dell’Isola dei famosi è Antonio Zequila.

Iniziano le nomination. Roger e Ilona, leader della settimana, sono immuni. Lory Del Santo e Marco hanno già ricevuto un punto dalla coppia Clemente e Laura Russo. Vanno in nomination Lory Del Santo e Marco Cucolo, Blind e Roberta Morise, nominati dal gruppo, e Jeremia e Gustavo Rodriguez, nominati dalla coppia leader.

La puntata de l’Isola dei Famosi è visibile su Mediaset Infinity.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it