x

Connect with us

x

Musica in Tv - ultime uscite

Concerto Love Mi Italia 1, il 28 giugno in diretta l’evento organizzato da Fedez e J-Ax

L'evento, organizzato da Fedez e J-Ax, avrà degli intenti benefici a favore della Onlus Together To Go.

Pubblicato

il

Concerto Love Mi Italia 1 conferenza
L'evento, organizzato da Fedez e J-Ax, avrà degli intenti benefici a favore della Onlus Together To Go.
Condividi su

Martedì 28 giugno, dalle 19:00 in diretta su Italia 1, sarà trasmesso il concerto Love Mi. L’evento, organizzato da Fedez e J-Ax, si terrà presso la Piazza Duomo di Milano e avrà finalità benefiche. L’organizzazione è curata da Doom Entertainment, mentre la produzione è della Vivo Concerti.

Concerto Love Mi Italia 1

Concerto Love Mi Italia 1, Fedez e J-Ax tornano insieme per cause benefiche

Il concerto Love Mi, in onda su Italia 1 il 28 giugno, sarà a ingresso gratuito. Nonostante questo, comunque, l’intero evento si concentrerà sulla beneficenza. A tal proposito, dallo scorso 5 giugno, è stato attivato un numero solidale dal quale donare dei fondi dalla Fondazione Fedez E.T.S a TOG-Together To Go. Quest’ultima è una Onlus diventata un centro d’eccellenza nella riabilitazione di bambini affetti da patologie neurologiche complesse.

A raccontare il rapporto tra Fedez e tale associazione è stato lo stesso cantante durante la conferenza stampa di presentazione del concerto. Il rapper, di nuovo giudice a X Factor, ha infatti affermato: “Da un anno mi sono innamorato di TOG e sto cercando in tutti i modi di perseguire il mio obiettivo: raccogliere soldi per concludere la costruzione del loro centro”.

Concerto Love Mi Italia 1, tutti gli artisti avranno a disposizione dai 10 ai 25 minuti

Fedez, poi, ha anche raccontato in che modo è nata l’idea di creare un concerto evento come quello di Love Mi: “Ho pensato che volevo fare qualcosa per Milano, perché i live sono ripartiti, ma essendo a pagamento sono per tanti una spesa da affrontare e il momento che stiamo vivendo non è roseo. Per questo motivo ho scelto di regalare alla città un evento gratuito e molto bello”.

Il concerto Love Mi, in onda su Italia 1, sarà condotto da Eleonoire Casalegno e Aurora Ramazzotti. Con loro ci sarà anche Gabriele Vagnato. Quest’ultimo, star dei social, sarà l’inviato speciale dietro le quinte e tra il pubblico. Inoltre, dalle 18:00, accompagnerà gli spettatori nella prima ora di concerto in onda in streaming su Mediaset Infinity.

L’evento avrà una line-up di artisti molto varia. Ognuno di loro avrà a disposizione tra i 10 e i 25 minuti di esibizioni, nei quali potranno cantare i loro brani più celebri. All’evento prenderanno parte, in primis, dei cantanti emergenti come Beba, Paulo, Cara e Frada. Sul palco ci sarà anche Rosa Chemical, già sul palco del Festival di Sanremo insieme a Tananai. All’evento, poi, ci sarà Mydrama, cantante lanciata dal palco di X Factor 2020.

Chiuderanno la serata Fedez e J-Ax

Il concerto Love Mi in onda il 28 giugno su Italia 1 avrà, nel proprio cast, dei cantanti decisamente affermati. A tal proposito sarà presente Ghali, oltre ad Ariete, Mara Sattei, Miles, Tedua, Rose Villain, Nitro e Shiva. Salirà sul palco anche Myss Keta, oltre a Rhove e Paky.

Tra gli artisti che si esibiranno in Piazza Duomo ci saranno, inoltre, due grandi amici di Fedez. Il primo è Tananai, noto ai più per la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con il singolo Sesso occasionale. Il secondo amico che si esibirà a Milano sarà Dargen D’Amico, produttore di Fedez e autore del singolo Dove si balla. Infine, a conclusione della serata, saliranno sul palco Fedez e J-Ax. I due si esibiranno in alcuni dei loro più celebri successi da solisti, per poi cantare qualche brano dell’album Comunisti col rolex. Il live dei due rapper durerà un’ora.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it