x

Connect with us

x

Musica in Tv - ultime uscite

Tim Summer Hits, 30 giugno 2022, diretta prima puntata

Pubblicato

il

Condividi su

Questa sera, 30giugno 2022, alle ore 21:20 su Rai 2 debutta il festival musicale targato Rai, Tim Summer Hits. Conducono Stefano De Martino ed Andrea Delogu.

Tim Summer Hits, 30 giugno 2022, diretta prima puntata

Inizia il programma. Il Festival musicale della Rai parte da Piazza del Popolo a Roma. Il primo a salire sul palco è Marco Mengoni, che canta “Ma stasera”. Tocca poi subito ad Alessandra Amoroso, che sale sul palco con un corpo di ballo tutto al maschile. Alessandra svela di essere molto emozionata in vista dell’imminente debutto allo stadio San Siro di Milano.

Saverio Raimondo, inviato dal backstage, scherza con la Amoroso ed i suoi ballerini. Tommaso Paradiso interpreta il suo singolo “Piove in discoteca”. Stefano ed Andrea gli domandano il segreto del suo successo. “Istinto ed un po’ di mestiere” – risponde Paradiso.

Sale sul palco Elisa, con la sua hit estiva “Litoranea” ft Matilda De Angelis. Al termine della performance Elisa parla di un importante progetto ecologico a cui sta prendendo parte: “Music for the planet”.

Tim Summer Hits, 30 giugno 2022, gli artisti più amati

Biagio Antonacci torna dopo una pausa dalle scene e presenta “Seria”. Antonacci si complimenta con Delogu e De Martino per la professionalità e per la ventata di novità che stanno portando nel panorama televisivo dedicato alla musica.

Leggi anche --->  Radio Norba Cornetto Battiti Live, diretta 5 luglio - tutti i cantanti

Dopo aver aperto la serata infuocando il palco, Marco Mengoni regala un’altra grande performance cantando “No stress”. Marracash canta “Crazy love”, parla del suo tour e svela l’orgoglio che prova per la sua recente collaborazione con Vasco Rossi. “Vasco è un mentore, un maestro, un mito, una leggenda. E’ stato imprevedibile, incalcolabile. Sono quelle cose belle nella vita che succedono” – spiega. Marracash raggiunge Saverio nel backstage.

Subito dopo entra in scena Elodie che interpreta la sua sensuale “Tribale”. La cantante sprona a combattere per i propri diritti e per i propri ideali e si dice convinta che ci sia necessità di “fare rumore” per rivendicarli. Fabri Fibra canta “Stelle”.

Tim Summer Hits, il sorprendente Michael Bublè

Un ospite internazionale illumina piazza del Popolo con il suo incredibile carisma: Michael Bublè. Il suo inaspettato ritorno emoziona e gli stessi conduttori mostrano commozione. Stefano De Martino si proclama suo grande fan, anzi amico (“We are close friends“), ed ottiene in regalo da Bublè due pass per il backstage del suo prossimo concerto a New York, al Madison Square Garden. Bublè canta “Sway” e si congeda poi intonando “Arrivederci Roma”.

I Pinguini tattici nucleari interpretano la loro “Giovani Wannabe”. Gigi D’Alessio festeggia i 30 anni di carriera con un medley dei suoi più grandi successi. Il pubblico è in delirio. Stefano chiede a Gigi quale è il suo segreto. “Non c’è segreto perchè se ci fosse significherebbe che è costruito, invece è tutto vero: cuore ed anima!” – risponde il cantante, che svela poi di avere un grande desiderio: vedere gli ospedali vuoti.

Leggi anche --->  Tim Summer Hits, dal 30 giugno su Rai 2 sei concerti con i volti più importanti della musica italiana e internazionale

Madame canta “L’eccezione”. “Credo che Roma sia la città che mi ha fatto più emozionare in tutta la mia vita” – dice. Umberto Tozzi ripropone la storica “Ti amo” ed a seguire un medley delle sue canzoni più belle. “E’ stato un privilegio aver avuto una carriera come la mia” – rivela.

Tim Summer Hits, 30 giugno 2022, reunion di ex Amici

Squadra vincente non si cambia ed ecco dunque che, dopo il successo di “Makumba”, Noemi e Carl Brave tornano insieme per un nuovo singolo: “Hula Hoop”.

Tananai presenta il suo inedito “Baby Goddamn”. Luigi Strangis, vincitore dell’ultima edizione di Amici sale sul palco accolto da Stefano De Martino, uno dei giudici che l’hanno incoronato. “Sono veramente felice per questo ragazzo” – spiega De Martino. Luigi canta la sua “Tienimi stanotte”.

Fred De Palma chiude la prima serata del Tim Summer Hits con il suo nuovo brano “Extasi”. Appuntamento alla prossima settimana!


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it