x

Connect with us

x

Musica in Tv - ultime uscite

Tim Summer Hits diretta 7 luglio: seconda puntata da Piazza del Popolo, tutti gli artisti sul palco

Da Piazza del Popolo a Roma Stefano De Martino e Andrea Delogu accolgono sul palco numerosi cantanti. Presenti Nek, Mika, Baby K, Boomdabash con Annalisa.

Pubblicato

il

Tim Summer Hits 7 luglio Rai 2
Da Piazza del Popolo a Roma Stefano De Martino e Andrea Delogu accolgono sul palco numerosi cantanti. Presenti Nek, Mika, Baby K, Boomdabash con Annalisa.
Condividi su

Giovedì 7 luglio Rai 2 propone in prima serata la seconda puntata di Tim Summer Hits. Stefano de Martino e Andrea Delogu accolgono sul palco allestito in Piazza del Popolo a Roma, numerosi artisti. La kermesse estiva dopo un altro appuntamento nella Capitale, si sposterà in altre città.

A salire sul palco oggi Nek, Francesco Gabbani, Alessandra Amoroso, Baby K con Mika, Boomdabash con Annalisa, Biagio Antonacci e tanti altri.

Tim Summer Hits 7 luglio Biagio Antonacci

Tim Summer Hits diretta 7 luglio, seconda puntata

Il primo artista a salire sul palco di Tim Summer Hits è Nek che interpreta Se Telefonando, brano di Mina scritto anche da Maurizio Costanzo. E’ lui ad accogliere sul palco i conduttori, Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Sale sul palco Biagio Antonacci che propone un medley dei suoi brani più amati. Sono Iris, Se io se lei, Non vivo senza te. Prima di andare via Antonacci regala al pubblico anche il suo ultimo singolo che si intitola Seria.

Arrivano successivamente i Boomdabash e Annalisa che cantano il tormentone Tropicana.

I conduttori si collegano anche con Ema Stokholma, che trasmette in contemporanea su Radio 2.

Tim Summer Hits 7 luglio Mika

Tim Summer Hits, Mika e le altre esibizioni

Il prossimo artista ad esibirsi è Mika che interpreta Tomorrow, Ice Cream, Relax take it easy. Durante la performance si toglie la giacca per mostrare sulla sua schiena la scritta Lover. Ripete poi ripetutamente il ritornello di Relax take it easy per coinvolgere in prima persona il pubblico presente a Piazza Del Popolo.

Leggi anche --->  Tim Summer Hits, 30 giugno 2022, diretta prima puntata

I conduttori accolgono poi sul palco Sangiovanni che canta Scossa.

Dopo Sangiovanni arriva Fabrizio Moro che propone i brani La mia voce e Il senso di ogni cosa, che ha dedicato al figlio.

E’ il turno di Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo che duettano in Caramello.

Segue l’interpretazione di Alessandra Amoroso che canta Tutte le volte, Comunque andare e Sorriso Grande.

Francesco Gabbani invece interpreta il suo ultimo che si intitola Peace & Love. Prima di andare via accenna anche Occidentali’s Karma.

Tim Coez

Le ultime esibizioni

Prossimo artista a salire sul palco di Tim Summer Hits è Coez che canta Essere Liberi. Torna Nek che regala il pubblico il successo Lascia che io sia. Torna anche Mika che duetta con Baby K nell’ultimo singolo Bolero.

Stefano De Martino e Andrea Delogu presentano poi il prossimo cantante. E’ Tananai che interpreta Pasta.  A Tim Summer Hits arriva anche Raf che canta il brano Cherie. E’ il suo nuovo inedito dopo sette anni.

Francesco Renga invece regala al pubblico la canzone Mille errori. Sale sul palco anche Malika Ayane che interpreta la sua ultima canzone che si intitola Una ragazza.

Segue l’interpretazione di Lazza con il brano Panico mentre Alex invece canta Non siamo soli.

E’ il turno di Gaia che propone Salina e Chega.

I conduttori accolgono sul palco anche Aiello con il suo brano Paradiso e Valentina Parisse che canta Animali.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it