x

Connect with us

x

Musica in Tv - ultime uscite

Tim Summer Hits 2022, diretta 14 luglio: la terza puntata dalla Riviera romagnola

Sul palco della Riviera romagnola, Stefano De Martino e Andrea Delogu conducono la terza puntata del Tim Summer Hits 2022.

Pubblicato

il

Tim Summer Hits 7 luglio
Sul palco della Riviera romagnola, Stefano De Martino e Andrea Delogu conducono la terza puntata del Tim Summer Hits 2022.
Condividi su

Questa sera, giovedì 14 luglio, Stefano De Martino e Andrea Delogu conducono la terza puntata del Tim Summer Hits 2022. La kermesse estiva, in onda alle 21.20 su Rai 2, accoglierà sul palco della Riviera romagnola numerosi artisti. Biagio Antonacci, Malika Ayane e Loredana Bertè sono tra gli ospiti della nuova puntata. Rai Radio 2 e Radio Italia sono le radio ufficiali dello show musicale, con la partecipazione della Blue Room con Saverio Raimondo.

Tim Summer Hits 2022

Tim Summer Hits 2022 –  terza puntata

Dopo la tappa a Piazza del Popolo a Roma, nella puntata del 14 luglio il Tim Summer Hits, condotto su Rai 2 da Stefano De Martino e Andrea Delogu, approda sulla Riviera romagnola. Il primo artista a salire sul palco è J-Ax che canta un medley delle sue canzoni più famose, tra cui “Salsa” e “Maria Salvador”. Il rapper accoglie sul palco subito dopo i due conduttori che, sul motto di “Meno parole, più musica”, presentano il prossimo artista. Si tratta di Blanco che canta il singolo “Nostalgia” che da anche il titolo al suo ultimo album.

Arriva successivamente al Tim Summer Hits 2022 l’artista dalle mille sfaccettature Achille Lauro, che si esibisce cantando “Rolls Royce”, brano che ha presentato a Sanremo nel 2019, e poi “Bam Bam Twist” e “16 marzo”. I conduttori si collegano con la Blue Room e con Saverio Raimondo che è in compagnia di Ghali.

Il prossimo artista è Biagio Antonacci che canta uno dei più grandi successi “Ti penso raramente” ed il suo ultimo singolo “Seria” uscito il 27 maggio di quest’anno. Andre e Stefano si collegano subito dopo con la postazione di Rai Radio 2 dove si trova Ema Stokholma.

Tim Summer Hits 2022

Ghali e le altre esibizioni

La terza puntata del Tim Summer Hits 2022 prosegue con Ghali che canta “Pare”, brano che affronta il tema del bullismo dal punto di vista del bullo. I prossimi artisti a salire sul palco sono Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini che duettano in “Caramello”. E’ il turno di Rhove che canta “Shekerando”, e poi di Ermal Meta che si esibisce sulle note di “Una cosa più grande” brano che ha inciso insieme a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Il prossimo artista a salire sul palco di Tim Summer Hits è Fabrizio Moro che interpreta alcuni dei suoi successi come “La mia voce” e “Il senso di ogni cosa”. Risale sul palco Ermal Meta, e insieme cantano “Non mi avete fatto niente” brano con cui hanno vinto il Festival di Sanremo nel 2018.

Sul palco stanno per arrivare due generazioni a confronto, con “Tori seduti” cantano Shade e J-Ax. Francesco Renga canta invece “Mille errori”, brano uscito il 13 maggio del 2022. Con “Tropicana” salgono sul palco i Boomdabash e Annalisa.

Tim Summer Hits 2022 – ospite Sam Ryder

Il Tim Summer Hits 2022 prosegue con il prossimo artista. Si tratta di Raf che canta un medley dei suoi più grandi successi come “Infinito” e il suo ultimo singolo “Cherie”. Stefano De Martino e Andrea Delogu presentano il prossimo artista. Si tratta di Rkomi che canta “Ossa rotte”. I conduttori accolgono sul palco Luigi Strangis che si esibisce sulle note di “Tienimi stanotte” e segue poi l’esibizione di Francesca Michielin con il nuovo brano “Bonsoir”.

Nella terza puntata del Tim Summer HitsLoredana Bertè e Franco 126 duettano sulle note di “Mare e Malinconia”. Malika Ayane canta il suo nuovo singolo “Una ragazza” e a seguire sale sul palco un artista che si è classificato al secondo posto all’Eurovision Song Contest 2022. Si tratta di Sam Ryder che canta “Space man”.

Con il suo nuovo singolo Arisa si esibisce subito dopo sulle note di “Mi Perdicion”, mentre il prossimo artista è Gianmaria che canta “Non dovevo farlo”.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it