x

Connect with us

x

Musica in Tv - ultime uscite

Mahmood, Ja ti la Crediasa Crasa: il docufilm sul tour europeo e la vita del cantante in arrivo su Prime Video

Mahmood protagonista del docufilm Ja ti la Crediasa Crasa, una produzione esclusiva Prime Video che racconta le tappe dell'artista nel Ghettolimpo Tour e la sua storia personale e umana.

Pubblicato

il

mahmood-ghettolimpo-summer-tour
Mahmood protagonista del docufilm Ja ti la Crediasa Crasa, una produzione esclusiva Prime Video che racconta le tappe dell'artista nel Ghettolimpo Tour e la sua storia personale e umana.
Condividi su

E’ sulla cresta dell’onda la carriera musicale di Mahmood. Oltre il clamore che il cantante sta riscuotendo con il Ghettolimpo Summer 2022, il tour in cui è impegnato in questi giorni, Alessandro Mahmoud presto sarà protagonista di un documentario tutto suo lanciato da Amazon Prime Video. E’ stato lo stesso cantautore a darne l’annuncio sui social con lo stile che lo contraddistingue, sfoggiando un gilet coi cigni.

Mahmood

Ha presentato in anteprima ai suoi fan Mahmood – Ja ti la Crediasa Crasa, il film documentario ritagliato sulle gesta musicali e canore, nonché, sui risvolti privati della vita dell’artista di origini egiziane che sarà diffuso su Prime Video.

Il docufilm è stato annunciato alla platea dei media e del pubblico nel corso del Prime Video Presents Italia 2022, l’appuntamento annuale di presentazione delle nuove produzioni in uscita per la prossima stagione tv sulla piattaforma streaming di Amazon.Questo progetto mi sta molto a cuore“, ha riferito l’artista intervenendo tramite collegamento video all’evento mediatico. 

Mahmood

Mahmood e il successo mondiale 

Non si può non ammettere il successo che Mahmood sta riscuotendo negli ultimi tempi. E’ stato vincitore due volte della kermesse nazionale canora del Festival di Sanremo, l’ultima con il brano Brividi. E, attualmente, le soddisfazioni che il tour europeo gli sta regalando. Come se non bastasse tutta questa notorietà, Mahmood si è cimentato ultimamente in una nuova impresa artistica. Dal profilo social di Amazon Prime Video il cantante è apparso per informare che Prime Video proporrà per il 2023 un documentario in cui è protagonista assoluto. 

L'artista al Festival di Sanremo

Pare che il titolo del docufilm sia Mahmood – Ja ti la Crediasa Crasa, ovvero Mahmood, non te lo saresti aspettato – tradotto dal dialetto sardo -. Il cantante di Soldi è apparso in forma nello scatto a corredo del post sui social. E per l’occasione si è vestito di tutto punto: una t-shirt all’ultima moda con in risalto le immagini decorate di due cigni.

Al centro del docufilm, Mahmood e il suo Ghettolimpo tour europeo, la serie di concerti dell’artista all around Europe. Ma la produzione Prime Video racconta anche la storia personale e umana del rapper milanese che ha portato in Italia i colori e il sound tribale della terra di cui ha subito l’influenza, l’Africa.  

L'artista con Blanco a Sanremo

Il docufilm Ja ti la Crediasa Crasa 

Mahmood – Ja ti la Crediasa Crasa, diretto da Giorgio Testi, scritto da Virginia W. Ricci e prodotto da Red Carpet, segue Mahmood durante le tappe del tour europeo. Raccontando il dietro le quinte e le esibizioni canore del cantante sui palchi delle città più importanti del vecchio continente. Il film documentario svelerà un’immagine inedita di Alessandro Mahmoud nel racconto al pubblico delle sue relazioni con le persone al centro della vita: dai familiari agli amici, sino ai collaboratori. Un viaggio esplorativo nel mondo Mahmood cantante e uomo. E a fare da sfondo poetico i suoi brani dalle note vibranti ed esotiche.  

Ja ti la Cresiada Crasa

Mahmood – Ja ti la Crediasa Crasa è una produzione esclusiva di Amazon Prime Video che sarà presto disponibile in streaming sulla piattaforma del colosso americano.  

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it