Reazione a catena | i Fuori Tempo vincono ma rischiano di cadere ne L’Intesa vincente


Reazione a catena | i Fuori Tempo vincono ma rischiano di cadere ne L'Intesa vincente. I campioni del game condotto da Gabriele Corsi sono arrivati alla decima puntata. Ma gli avversari diventano giorno dopo giorno sempre più agguerriti.


Ieri sera hanno rischiato di uscire dal game. Si sono infatti scontrati con un altro gruppo di ragazzi chiamati Thriller e composto da Jessica, Luca e Marco. Gli avversari sono stati talmente bravi da arrivare in vantaggio a L’Intesa vincente. Però, nel segmento principale di Reazione a catena, i Fuori Tempo sono riusciti ad indovinare 13 parole.

Gli avversari hanno perso soltanto con lo svantaggio di due parole non indovinate. I Thriller infatti dopo un avvio abbastanza sottotono sono riusciti a rimontare e ad arrivare ad 11 parole indovinate. Si rischiava lo spareggio che purtroppo per i Thriller non c’è stato e il gruppo ha dovuto abbandonare il gioco lasciando la palma della vittoria ai Fuori Tempo.

Luigi, Salvatore ed Alessandro per un soffio dunque riescono a mantenere il titolo ed arrivano “all’ultima parola” con un bottino di 110.000 euro. Purtroppo però questo ultimo gioco si rivela per i ragazzi abbastanza complicato e man mano dimezzano la somma fino ad arrivare a soli 1.719 euro. Fortunatamente indovinano l’ultima parola che non era neanche semplice. Infatti il primo indizio era “tagliato“, il terzo “servito“: la parola che univa ambedue i componenti era “versato“.

La puntata si è così conclusa con l’ennesima vincita dei ragazzi che cercano di ripercorrere le orme del gruppo più noto della storia Reazione a catena: I Tre di Denari. I tre ragazzi di Monza avevano letteralmente spopolato lo scorso anno, mantenendo un record di parole indovinate superiore a 20.

I Fuori Tempo | le reazioni di Twitter

Sui social il gruppo di ragazzi è molto amato. La vittoria di ieri sera ha scatenato un vero e proprio tripudio tra i fan del gruppo.

«Era dai tempi dei Tre di Denari che non soffrivo così durante “L’Intesa vincente”. I Fuori Tempo hanno il mio cuore: dice @monyM46».

«Per un attimo ho temuto che si arrivasse allo spareggio. Facciamo una petizione per avere i Fuori Tempo a tempo indeterminato? Sono dei campioni perfetti a mio parere: dice @7saranghae2».

«Adoro i Fuori Tempo ma chapeau per gli sfidanti: scrive @krimi_1987».

«Bravissimi i Fuori Tempo. Quando l’amicizia, la cultura e i bei modi riescono a far emozionare l’Italia. Cinguetta @CavalieriSimona».

«I Fuori Tempo sono i miei preferiti, non ero pronta a salutarli. Scrive @patonzi».

«Quando vincono i Fuori Tempo sono felice come se i soldi arrivassero al mio conto. Ha detto @sehvn80».

Però c’è anche qualche voce fuori dal coro.

«Ma sono l’unica in tutta Italia che non sopporta i Fuori Tempo e vuole nuovi campioni? A quanto pare si. Sottolinea @trilly_94».



0 Replies to “Reazione a catena | i Fuori Tempo vincono ma rischiano di cadere ne L’Intesa vincente”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*