Connect with us

News

Ciao Darwin 8 | Mediaset interviene sul concorrente infortunato

Ciao Darwin 8 | Mediaset interviene sul concorrente infortunato. L'incidente è intervenuto nella registrazione della puntata che avrebbe dovuto andare in onda il 26 aprile.

Pubblicato

il

Ciao Darwin 8 | Mediaset interviene sul concorrente infortunato. L'incidente è intervenuto nella registrazione della puntata che avrebbe dovuto andare in onda il 26 aprile.
Condividi su

Ma l’azienda di Cologno Monzese non aveva mai fatto alcun commento. Nè era mai intervenuta per esprimere la propria posizione.
Lo ha fatto giovedì 25 aprile con un comunicato stampa che vi riportiamo integralmente
Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma “Ciao Darwin”, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione.
Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario.
È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio.
Per adesso Mediaset non dice altro. E non si hanno notizie sicure sull’entità dell’infortunio di cui è stato vittima il concorrente. Sappiamo che si tratta di Gabriele un 54enne romano che, in uno dei giochi più pericolosi dello show, ha riportato un danno tale da farne temere addirittura la paralisi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it