Connect with us

News

Palinsesti Autunno 2019 Canale 5 | confermati GF Vip e Temptation, arriva Music Farm

Palinsesti Autunno 2019 Canale 5 | confermati GF Vip e Temptation, arriva Music Farm. Fervono le grandi manovre nell'azienda di Cologno Monzese per la messa a punto dei palinsesti autunnali nel settore dei reality.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 4
Palinsesti Autunno 2019 Canale 5 | confermati GF Vip e Temptation, arriva Music Farm. Fervono le grandi manovre nell'azienda di Cologno Monzese per la messa a punto dei palinsesti autunnali nel settore dei reality.
Condividi su

Cominciamo dalle conferme. Andrà in onda la quarta edizione del Grande Fratello Vip, ma questa volta non inizierà più a settembre come negli anni passati. L’esordio è previsto a novembre 2019 con una durata di 10 settimane. Questo significa che i nuovi reclusi Vip festeggeranno Natale e Capodanno nella casa di Cinecittà. Era accaduto anche in passato, ad esempio con l’edizione del Grande Fratello 11 iniziata il 18 ottobre e conclusa addirittura il 18 aprile: i protagonisti erano persone comuni. A quell’edizione in particolare partecipò Guendalina Tavassi.

Ma il cambio di collocazione non è la sola novità della quarta edizione del GF. Infatti non c’è certezza per quanto riguarda la conduzione chi potrebbe essere affidata anche di nuovo a Barbara D’Urso. Altra novità è l’arrivo a Canale 5 di Music Farm che fa il suo ingresso per la prima volta nella principale rete di Cologno Monzese. Questo significa che L’isola dei Famosi, almeno fino ad ora è fuori dai palinsesti di Canale 5. Ma tutto è possibile: Canale 5 infatti ha puntato sui reality e non è detto che un’edizione dell’Isola non possa riapparire magari nella tarda primavera del 2020. Per Music Farm sono previste 10 puntate con esordio a settembre. Per la conduzione del reality musicale potrebbe arrivare Alessia Marcuzzi.

Dunque Canale 5 fa affidamento ancora su un ex programma di Rai 2 per migliorare i propri ascolti. Infatti anche Music Farm è stato un programma della seconda rete viale Mazzini in onda in tre edizioni condotte rispettivamente da Amadeus e Simona Ventura che ha gestito le ultime due in onda rispettivamente nel 2005 e nel 2006. La prima edizione andò in onda nel 2004. Amadeus era affiancato da Rosita Celentano e da Gene Gnocchi.

Torna in onda anche Temptation Island Vip che dovrebbe arrivare in prima serata su Canale 5 agli inizi di settembre. Con l’uscita dalla scena Mediaset di Simona Ventura, resta il vuoto del conduttore o della conduttrice. C’è anche al vaglio l’ipotesi di poter fare a meno di un padrone di casa e affidarsi soltanto ad una voce narrante. Le puntate di Temptation Island Vip sono state nella scorsa edizione quattro ma diventeranno otto.

Intanto l’edizione di Temptation Island con persone comuni è in palinsesto tra breve, ovvero per gli inizi di luglio. Al timone resta saldamente al suo posto Filippo Bisciglia. L’ex gieffino ha condotto il reality fin dalla prima edizione. C’era stata anche un’ipotesi di affidare allo stesso Bisciglia anche l’edizione Vip. Ma sembra essere stata accantonata.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it