Connect with us

News

GF 16 | Eliana Michelazzo non entra nella casa, stop di Mediaset che smentisce Canale 5

GF 16 | Eliana Michelazzo non entra nella casa, stop di Mediaset che smentisce Canale 5. Attesa per la puntata del reality di questa sera che dovrà far luce sul caso dell'agentedi Pamela Prati.

Pubblicato

il

GF 16 | Eliana Michelazzo non entra nella casa, stop di Mediaset che smentisce Canale 5. Attesa per la puntata del reality di questa sera che dovrà far luce sul caso dell'agentedi Pamela Prati.
Condividi su

Dopo il polverone mediatico che si è scatenato sulle nozze e soprattutto sull’esistenza di Mark Caltagirone presunto fidanzato della Prati, è stato fatto un discutibilissimo passo in avanti.

Nella giornata di ieri Canale 5 fa sapere che, nella puntata di Live – Non è la D’Urso in onda mercoledì 22 maggio, sarebbe stata ospite proprio la Michelazzo per fare una vera e propria confessione chock, per usare un termine molto caro alla conduttrice. L’agente ammette di aver mentito su Mark Caltagirone che, in realtà, non esiste. E spiegherà di essere stata anche lei vittima di un mistero. Il comunicato riporta le sue parole preoccupate: ci sono solo due modi per sfuggire alle polemiche che si abbatteranno ancora su di lei dopo la sua confessione, o ritirarsi in un convento oppure rifugiarsi nella casa del Grande Fratello.

L’ipotesi ventilata era la seguente: l’agente della Prati si presenta in trasmissione e sarà il televoto del pubblico a decidere se potrà oltrepassare la porta rossa. Ma ecco un altro colpo di scena: un tweet dell’account ufficiale di Mediaset che recita testualmente:

L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset.

Per la prima volta i vertici Mediaset smentiscono la rete leader del loro gruppo.

I telespettatori si chiedono: ma quando si metterà la parola fine sul Prati- gate?

Inoltre: che accade questa sera? La Michelazzo sarà presente nello studio del GF16?


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it