Connect with us

Soap e serie tv

Harry & Meghan: una storia d’amore | questa sera su La5

Harry & Meghan: una storia d’amore | questa sera su La5. Ad un anno dal matrimonio e, a pochi giorni dalla nascita del loro figlio, il duca e la duchessa di Sussex sono protagonisti di una serata romantica.

Pubblicato

il

Harry & Meghan: una storia d’amore | questa sera su La5. Ad un anno dal matrimonio e, a pochi giorni dalla nascita del loro figlio, il duca e la duchessa di Sussex sono protagonisti di una serata romantica.
Condividi su

Ad un anno dal matrimonio reale ed a poche settimane dalla nascita del primogenito Archie,la rete free del digitale terrestre Mediaset rivolta ad un pubblico prevalentemente femminile, riempie prime e second time di atmosfere romantiche.I protagonisti sono Harry e Meghan.

In prima serata, la coppia è al centro di «Harry & Meghan», film per la TV trasmesso da Lifetime.

La storia apre con Harry bambino, in vacanza in Africa con la famiglia, dopo la morte della madre Lady Diana Spencer.

La Meghan teenager, invece, già riflette sull’immagine femminile veicolata dai media e sul suo essere figlia di una coppia mista.

Con un salto nel presente, infine, Harry e Meghan sono protagonisti di un appuntamento al buio e di un amore travolgente. Una relazione che calamita l’attenzione dei media globali e suscita reazioni tra familiari ed amici.

A seguire, lo speciale Videonews «Harry & Meghan: una storia d’amore» è condotto dall’esperta di costume, jet set, politica internazionale e dinastie reali Lavinia Orefici, con il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.

L’approfondimento ripercorre l’ultimo anno delle vite del Duca e della Duchessa. Un anno di prime volte, con: il primo anno di matrimonio, avvenuto il 19 maggio 2018; i primi onori alla Regina; la prima corsa di cavalli ad Ascot; il primo Royal Tour. E la prima volta più importante: Meghan diventa mamma e Harry papà.

I due, però, sono figure difficili da domare. E se Meghan è una ribelle, Harry non è da meno. Ma la Corona è salva: Harry, Meghan e Archie sono destinati al ramo cadetto. La monarchia è nelle mani di William e del piccolo George.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it