Connect with us

News

Mediaset smentisce la trattativa con Fabio Fazio

Mediaset smentisce la trattativa con Fabio Fazio. L'azienda di Cologno Monzese invita la stampa a verificare con attenzione le fonti delle notizie di cui viene in possesso.

Pubblicato

il

Mediaset smentisce la trattativa con Fabio Fazio. L'azienda di Cologno Monzese invita la stampa a verificare con attenzione le fonti delle notizie di cui viene in possesso.
Condividi su

Era stato il quotidiano milanese Il giornale a riportare la notizia che sarebbe stata molto più di una indiscrezione, in quanto, sempre secondo l’articolista, sarebbe stata addirittura confermata dall’azienda di Cologno Monzese.

Il conduttore avrebbe avuto carta bianca in un programma di prima serata su Canale 5. Ma già a metà mattina di domenica 26 maggio, è arrivata la smentita da parte di Mediaset. L’azienda lo ha fatto prima attraverso il profilo Twitter QuiMediaset e successivamente attraverso un comunicato. I contenuti, però, sono i medesimi e sono i seguenti:

Mediaset informa che l’indiscrezione relativa a trattative in corso con Fabio Fazio è completamente falsa. Invitiamo gli organi di stampa a verificare con attenzione prima di pubblicare fake news fatte circolare da fonti inattendibili.

Una vera e propria stangata agli operatori del giornalismo invitati a verificare con attenzione le notizie di cui vengono in possesso. E’ evidente il rimprovero verso la facile mania di pubblicare notizie clamorose che poi si rivelano del tutto infondate.

Per Fabio Fazio, invece, l’ipotesi più probabile, è un passaggio a Rai 2 per ricongiungersi a Carlo Freccero, direttore con il quale ha già lavorato.

Per adesso, però, c’è l’emergenza dei palinsesti estivi da risolvere: viale Mazzini è ancora in alto mare.


Condividi su

Romano, ma cittadino del mondo, appassionato di viaggi e sport. Lo streaming è per me indispensabile: grazie a questo strumento riesco a conciliare viaggi e lavoro. Oltre la tv amo anche il cinema classico. Colleziono libri da viaggio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it