Stasera in tv 19 novembre 2019 – i programmi in onda


Tutti i programmi in onda sulle reti generaliste, digitali e della piattaforma satellitare.


Stasera in TV martedì 19 novembre 2019. La grande fiction Rai sfida il trio musicale de Il Volo. Chi avrà la meglio?

Stasera in tv martedì 19 novembre 2019 – programmi in onda Rai

Su Rai 1 alle 21.25 andrà in onda, in replica, Adriano Olivetti – la forza di un sogno. La rete decide di riproporre la serie in due puntate andata in onda nell’ottobre del 2013. Dopo Mariele Ventre ed Enrico Piaggio, ripercorreremo la vita del celebre imprenditore, ingegnere e politico. A seguire, alle ore 23.55, Bruno Vespa condurrà una nuova puntata di Porta a Porta.

 Rai 2 alle ore 21.20 trasmette Il Collegio. Il docu-reality ci narra le vicende di una classe di adolescenti “esuberanti” che torna indietro nel tempo fino al 1982. Alle ore 23.30 Riccardo Rossi, in compagnia di comici ed altri artisti, commenterà notizie di attualità e curiosità dal mondo. Con “Battute?” .

Su Rai 3 una nuova puntata di #cartaBianca, approfondimento di cronaca ed attualità condotto da Bianca Berlinguer.

Stasera in tv martedì 19 novembre 2019 – programmi in onda Mediaset

Stasera Canale 5, alle ore 21.20, propone Il Volo che festeggerà 10 anni di carriera. Per l’occasione sarà mandato in onda il concerto tenuto a Matera qualche tempo fa. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, accompagnati dal violinista Alessandro Quarta e dall’Orchestra della Magna Grecia, riproporranno i loro più amati successi. In seconda serata, alle ore 23.40, andrà in onda X Style, approfondimento glamour di Canale 5.

Su Italia 1 Le Iene tratteranno temi sociali, attualità e politica, con la loro ironia e con il consueto stile fuori dagli schemi. Al timone: Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Al termine del programma, alle ore 01.05, sarà trasmesso il telefilm Trial & Error. Sit-com americana con protagonisti Nicholas D’Agosto, Jayma Mays, Steven Boyer e Sherri Shepherd.

Rete 4 trasmetterà, alle ore 21.25, una nuova puntata di Fuori dal coro, rubrica di informazione ed approfondimento a cura di Mario Giordano. Il giornalista avrà come ospiti due controversi personaggi: Giorgia Meloni e Matteo Salvini. I leader politici sono tra i più discussi del momento ed il confronto con Giordano potrà senza dubbio far emergere la loro forte personalità.

Il Volo 10 anni insieme scaletta

Stasera in tv: i programmi di Paramount, Tv8 e Nove

Tv8 trasmetterà “007 – Il mondo non basta”, capitolo della celebre saga di spionaggio. Pierce Brosnan veste i panni di James Bond, agente affascinante e spericolato. Al suo fianco Halle Berry, Madonna e Rosamund Pike.

A seguire a mezzanotte, andrà in onda la replica dell’ultima puntata di X Factor.

 Paramount Channel dedica la serata ai più piccini con il cartone “Surf’s Up – I re delle onde”. Il giovane pinguino Cody abbandona il Polo Sud per realizzare il suo sogno di partecipare ad una importante gara di Surf.

Alle ore 23.20 sarà trasmesso anche il secondo capitolo, “Surf’s Up 2 – Uniti per vincere”.

Su Nove andrà in onda “Ma tu di che segno sei?”. Il film segue cinque storie intrecciate tra loro, cinque storie dedicate all’astrologia ed alla scaramanzia. Nel cast: Massimo Boldi, Ricky Memphis, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Pio D’Antini, Amedeo Greco, Vanessa Hessler, Angelo Pintus, Mariana Rodriguez, Denise Tantucci, Paolo Fox.

Alle ore 23.20 Bud Spencer e Jerry Calà ci faranno sorridere con il film “Bomber”.



0 Replies to “Stasera in tv 19 novembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*