Bake off Italia 7 Martina Russo vince – boom di ascolti per Real Time

Martina Russo vince la settima edizione del cooking show di Real Time con ottimi ascolti. Prevista già l'edizione 2020.


 Bake off Italia 7 – Dolci in forno ha incoronato vincitrice Martina Russo. Il cooking show ha ottenuto un vero e proprio boom di ascolti. Infatti ha conquistato il 5% di share su Real Time dove è andato in onda l’appuntamento finale.

Bake off Italia 7 Martina Russo – chi è la vincitrice del cooking show di Real Time

Martina Russo è riuscita a vincere Bake off Italia 7 ed a convincere i giudici di gara Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.

Il settimo miglior pasticcere amatoriale d’Italia è stato annunciato da Benedetta Parodi, la storica conduttrice.

Ex studentessa, disoccupata “per scelta”, Martina passava le sue giornate a cucinare in compagnia delle amiche. Ha voluto partecipare a Bake Off Italia perchè sognava di aprire una pasticceria in stile americano e di chiamarla come sua nonna Priscilde, che le ha trasmesso l’amore per la pasticceria.

Martina con la vittoria si aggiudica un viaggio firmato Secret Escapes e l’opportunità di pubblicare un libro di ricette edito da Rizzoli. Nel libro potrà inserire ricette originali da lei create.

Bake off Italia 7 Martina Russo e la seconda classificata

Bake off Italia 7 Martina Russo – il percorso della vincitrice nel cooking show di Real Time

 E’ stato abbastanza sereno il percorso di Martina Russo nel cooking show partendo dalle prime volte in cui si è dovuta esibire ai fornelli.

Nella finale ha realizzato una brillante prova creativa giudicata in maniera positiva anche dall’ospite della finalissima Antonino Cannavacciuolo.

Medesimo risultato anche per la prova tecnica stellata, con la riproposizione della Torta cocco, arachidi e ananas dello chef.

Inoltre, la ventenne proveniente da Bologna ha proposto nella sfida finale i dolci da presentare per il suo libro, dedicato alla nonna.

Si inizia conil dolce Mario, dedicato al papà, come dolce veloce. Segue una torta rustica al cioccolato e nocciole come dolce al cioccolato. Ancora: una torta al miele come dolce senza glutine. Infine come torta copertina una torta con base biscotto al cocco, gelè all’ananas, diplomatica al limone e mousse al mango.

Bake off Italia 7 Martina Russo – dove continuare a vedere il cooking

 Su Dplay, il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile rivedere sempre e ovunque tutte le puntate di Bake off Italia 7. Sarà possibile attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand.

Radio Italia è stato per il settimo anno consecutivo radio ufficiale di Bake off Italia 7. E ha dedicato alla partnership alcune iniziative on air, sul sito radioitalia.it e sulle pagine social di Radio Italia, Facebook e Twitter. L’hashtag ufficiale è#BakeOffItalia.

Bake off Italia 7 – ci sarà la prossima edizione

Si stanno già scaldando i motori per la prossima edizione di Bake off Italia – Dolci in forno.

L’edizione appena conclusa è stata composta da 14 episodi ognuno da 90 minuti. L’esordio c’è stato lo scorso 30 agosto.

Bake off Italia 7 è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre.



0 Replies to “Bake off Italia 7 Martina Russo vince – boom di ascolti per Real Time”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*