Amici 19 diretta 30 novembre 2019: Gli allievi contro il giudizio di Cannito

Nella terza puntata, condotta da Maria De Filippi, Nella terza puntata condotta da Maria De Filippi partiranno le sfide esterne per gli allievi della scuola.


Sabato 30 novembre, in diretta dalle 14 su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di Amici 19. 

Nel terzo appuntamento del sabato pomeriggio, partiranno le sfide esterne per gli allievi della scuola. Gaia, Nicolò, Jacopo e Skioffi dovranno impegnarsi al fine di mantenere il proprio banco all’interno del talent.

Amici 19 diretta 30 novembre – prove esterne, scuola , allievi, banchi, eliminato

La diretta del 30 novembre inizia con la sigla ballata e cantata dai ragazzi di Amici.

I primi a scendere in campo sono Martina e Nicolò. Durante la settimana la ragazza si è proposta, volontariamente, di andare in sfida al posto di Nicolò. La produzione ha accettato la scelta ed i ragazzi si sono scambiati le magliette.

amici 19 diretta 30 nivembre martina

Per Martina è giunto il momento della prova di canto. Sfida Hanami, una delle ragazze che ha affrontato i casting. La prima si esibisce con un brano, accompagnandosi al pianoforte, la seconda invece propone il suo inedito.

Lo step successivo è quello delle cover. Hanami canta Pianeti di Ultimo, Martina invece Il diario degli errori di Michele Bravi.

Amici 19 diretta 30 novembre hanami

Sara Andreani, chiamata a valutare la sfida, sceglie come vincitrice Martina. 

Amici 19 diretta 30 novembre – i ragazzi in sfida

Maria De FIlippi chiama a rapporto gli altri tre ragazzi in sfida: Gaia, Jacopo e Skioffi. Quest’ultimo, dopo le polemiche sui suoi testi sessisti, non andrà in sfida in quanto i professori hanno deciso di fargli indossare direttamente la maglia nera.

Rimasti soli Gaia e Jacopo vengono interrogati da Anna Pettinelli.

Amici 19 diretta 30 novembre gaia jacopo

Mentre Anna Pettinelli promuove Jacopo  e lo rimanda a posto, boccia invece Gaia che deve sottoporsi alla sfida con Davide.

Il primo canta Un giorno in più di Irama mentre Gaia propone il suo inedito. Sara Andreani premia Gaia.

Amici 19 – La sfida a squadre

Chiuso il capitolo sugli scontri singoli, la conduttrice annuncia l’inizio della sfida a squadre.

Si inizia con la prova di ballo tra Giorgia della squadra di Gaia e Alioscia della squadra di Nyv. Vince Giorgia. Timor Steffens interrompe la prima esibizione di Alioscia in quanto il ragazzo è visibilmente teso. Dopo qualche minuto di pausa, si riprende dal principio.

La seconda sfida, di canto, è tra Francesco che si esibisce in Mcdonald e Gaia che canta Can’t take my eyes off you.

Secondo i professori Francesco si sta impegnando ma deve lasciarsi andare di più. La ragazza invece è un elemento forte della Scuola.  Vince Gaia e la sua squadra conquista 2 punti.

Si prosegue con un’altra sfida di ballo tra e Javier (squadra di Gaia) e Federico che danza con Andreas e Marcello. La professoressa Alessandra Celentano durante le prove ha espresso piacevoli apprezzamenti sull’educazione e talento di Javier.

Secondo i docenti, entrambi gli allievi sono preparati. Federico regala il primo punto alla sua squadra.

Skioffi e Giulia si sfidano nella prova di canto. Entrambi cantano il loro singolo: Ballare e Solo questo mi è rimasto. Secondo Rudy Zerby, Giulia  “ha la voce collegata al cuore” e si percepisce la sua passione. Skioffi perde la sfida.

Amici 19 diretta 30 novembre giulia

E’ il momento di Talisa e Valentin nella danza.  Prima di iniziare, la Celentano metterà una nota al ragazzo perché durante la settimana ha utilizzato il cellulare. Nella Scuola i cellulari sono severamente vietati. Talisa porta il terzo punto la squadra di Gaia.

I professori accusano Valentin di rigidità nei movimenti e Natalia Titova tenta di difendere a spada tratta il talento del giovane.

La conduttrice invita Sofia, Alioscia, Valentin ad avvicinarsi sul palco. Nella classifica di gradimento Giorgia è al primo posto mentre Valentin all‘ultimo. Timor Steffens vuole interrogare Alioscia per evitare di mandarlo in sfida in quanto rischierebbe di uscire. 

Amici 19 – Sofia contro il giudizio di Cannito

Sofia va in sfida contro Giuseppe e saranno valutati da Luciano Cannito. Il giudice ha preferito il giovane perché Sofia è stata superficiale. Giuseppe è ufficialmente un allievo di Amici. Tutti i colleghi si schierano contro il giudizio di Cannito.

amici 19 sofia

Termina così la terza puntata di Amici 19.



0 Replies to “Amici 19 diretta 30 novembre 2019: Gli allievi contro il giudizio di Cannito”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*