Stasera in Tv 3 dicembre 2019 – i programmi in onda

Tutti i programmi in onda sulle reti generaliste, digitali e della piattaforma satellitare.


Stasera in Tv martedì 3 dicembre 2019. Guerra all’ultimo sangue tra la dinastia de I Medici, su Rai 1, e Wonder Woman, su Canale 5. Attualità e politica sono protagoniste sulle altre reti.

Stasera in tv 3 dicembre 2019 – programmi in onda Rai

Secondo appuntamento con la nuova stagione de I Medici, alle ore 21.25 su Rai 1. La fiction dedicata alla celeberrima famiglia fiorentina è ormai giunta alla terza serie ed è sempre più incentrata sulle gesta di Lorenzo il Magnifico. Negli episodi trasmessi stasera lo vedremo alle prese con il re Ferrante d’Aragona. Lorenzo tenterà di convincerlo ad abbandonare l’alleanza con il Papa, le cui truppe hanno assediato Firenze. Il Magnifico arriverà a rischiare la sua stessa vita per salvare la sua città.

A seguire, alle ore 23.40, Bruno Vespa condurrà una nuova puntata di Porta a Porta.

Su Rai 2 andrà in onda il film “Come ti ammazzo il bodyguard”. La guardia del corpo Michael Bryce è, suo malgrado, testimone dell’omicidio di un suo protetto. Da allora perde il lavoro e cade in rovina, cambia completamente vita finché, due anni dopo, non gli viene assegnata una missione speciale. Michael deve scortare al tribunale dell’Aja il sicario Darius Kincaid. L’impresa non sarà semplice visto che un sanguinario dittatore lo vuole morto. Nel cast grandi nomi, tra cui: Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Gary Oldman.

Alle ore 23.15 sarà trasmesso #RagazziContro, il programma di Daniele Piervincenzi che mira a sensibilizzare i ragazzi (e non solo) in merito al bullismo.

Su Rai 3 una nuova puntata di #cartaBianca, approfondimento di cronaca ed attualità condotto da Bianca Berlinguer.

Stasera in tv 3 dicembre 2019 - I medici 3

Stasera in tv 3 dicembre 2019 – programmi in onda Mediaset

Canale 5 propone “Wonder woman”, pellicola che narra la storia di Diana Prince, guerriera e regina delle Amazzoni, prima eroina femminile della DC Comics. Il film ha riscosso talmente tanto successo, quando è uscito, da essere inserito nella classifica dei dieci migliori film del 2017, stilata dall’American Film Institute.  In seconda serata, alle ore 23.40, andrà in onda X Style, approfondimento glamour di Canale 5.

Su Italia 1 Le Iene tratteranno temi sociali, attualità e politica, con la loro ironia e con il consueto stile fuori dagli schemi. Al timone: Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Al termine del programma, alle ore 01.05, sarà trasmesso il telefilm Trial & Error. Sit-com americana con protagonisti Nicholas D’Agosto, Jayma Mays, Steven Boyer e Sherri Shepherd.

Rete 4 trasmetterà, alle ore 21.25, una nuova puntata di Fuori dal coro, rubrica di informazione ed approfondimento a cura di Mario Giordano. Il giornalista avrà come ospiti Rita Dalla Chiesa, Alessandra Mussolini e Paolo Del Debbio, con i quali tratterà temi di scottante attualità.

Stasera in tv – i programmi di Paramount, Nove e La5

E’ iniziato dicembre ed iniziano dunque i film di Natale! Paramount e La5 propongono due pellicole dedicate al “periodo più bello dell’anno”.

Su Paramount andrà in onda, alle 21.15, “Una promessa è una promessa”, film anni ’90 che ha come protagonista Arnold Schwarzenegger. L’attore veste i panni di Howard Langston, uomo d’affari alla disperata ricerca dell’introvabile gioco desiderato dal figlio come regalo di Natale.

Su Nove, spazio invece al cinema Italiano con “Caos calmo”. Tratta dall’omonimo romanzo di Sandro Veronesi, la pellicola segue le fasi di elaborazione che seguono un lutto. Pietro (Nanni Moretti), rimasto vedovo, sembra non essere più interessato a nulla, diventa totalmente distaccato. La sua tranquillità però è del tutto apparente.

Su La5 sarà trasmesso, alle 21.10, “La lettera di Natale”, commedia romantica che segue la storia di Gretchen Daniels. La donna torna nella sua città natale per riprendere in mano la sua vita dopo un brutto periodo di crisi. Una nuova amicizia cambierà il suo destino.



0 Replies to “Stasera in Tv 3 dicembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*