Stasera in tv 4 dicembre 2019 – i programmi in onda


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale e della piattaforma satellitare.


Stasera in TV 4 dicembre 2019. Si conclude la serie Volevo fare la rockstar su Rai 2. Su Canale 5 inizia il talent All togheter now.

Stasera in tv 4 Dicembre 2019 – i programmi in onda reti Rai

Rai 1: alle 21:25 va in onda film commedia Fratelli unici, pellicola del 2014 con Raoul Bova e Luca Argentero. Pietro è un medico e Francesco una controfigura. Hanno trascorso la vita a desiderare ardentemente di essere figli unici e si sono quasi ignorati pur essendo fratelli. Ma il destino un giorno li obbliga a riscoprire il loro legame.

Subito dopo Bruno Vespa conduce un nuovo appuntamento con Porta a porta.

Su Rai 2 alle 21:20 l’ultima puntata della serie Volevo fare la Rockstar con Valentina Bellè. In questo ultimo appuntamento Eros sta attraversando un periodo davvero drammatico. Riceve una proposta che potrebbe risolvere tutti i suoi problemi.

Alle 23:20 il programma documentario Volare. Attraverso le storie di quattro giovani aspiranti musicisti, il programma racconta sogni e speranze di una generazione che sembra avere come unica arma di riscatto il successo individuale.
Su Rai 3 alle 21:20 Federica Sciarelli conduce un’altra puntata di Chi l’ha visto? Il programma dedicato alla ricerca delle persone scomparse questa sera si occupa di Lucia Panigalli una donna di Ferrara che oggi ha 63 anni e vive nel terrore di essere uccisa da suo ex compagno.

Su Rai Premium alle 21:20 viene trasmesso il film TV Cuore di cioccolato.

E successivamente il film della serie Purché finisca bene. Mia moglie mia figlia e due bebè.

Stasera in tv 4 dicembre All together now 

Stasera in tv 4 dicembre 2019 – i programmi Mediaset La7 

Su Canale 5 alle 21:20 la prima puntata di All together now condotto da Michelle Hunziker. Si tratta della seconda edizione del programma musicale che prevede il muro dove ci sono 100 giudici che devono valutare le performance dei partecipanti e concorrenti al gioco. La puntata di Oltre la soglia è spostata a domenica prossima in prima serata.
Su Italia 1 alle 21:20 il film di fantascienza Oblivion di Joseph Kosinski. Gli interpreti principali sono Tom Cruise e Morgan Freeman. Nel 2077 La terra è inabitabile a causa di una guerra nucleare combattuta per respingere un’invasione aliena. Il compito di Jack, Tom Cruise, rimasto sul pianeta è di controllare tutti i macchinari che raccolgono le risorse naturali necessarie alle persone umane superstiti. Il film è tratto da un racconto scritto da Joseph Kosinski che è anche il regista e il produttore della pellicola.
Su La7 una nuova puntata di Atlantide storie di uomini e di mondi. Si tratta del sesto appuntamento con il programma di approfondimento storico condotto da Andrea Purgatori.

Stasera in tv su Paramount Real Time – 4 Dicembre 2019

Su Paramount network canale 27 del digitale terrestre va in onda il film Una promessa è una promessa.

Su Real Time alle 21:10 il reality show 5 gemelle sotto un tetto. Poi a seguire la dottoressa Pimple Popper: La dottoressa schiacciabrufoli.

I film in onda sui canali Sky

Su Sky Cinema Family canale 304 del digitale terrestre va in onda il film di fantascienza Ritorno al futuro. Il giovane Marty è amico di Doc un bizzarro scienziato che ha costruito la macchina del tempo.

Sky Cinema Romance canale 307 trasmette il film Il velo dipinto. Si tratta di una pellicola drammatica con Naomi Watts. Kitty segue il marito in Cina. Qui sentendosi trascurata cede alla corte di un altro uomo. Ma tutti i tragici eventi che accadono la costringono ad un esame di coscienza.



0 Replies to “Stasera in tv 4 dicembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*