Stasera in tv 6 dicembre 2019 – i programmi in onda


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Stasera in tv 6 dicembre 2019. Seconda puntata di 20 anni che siamo italiani su Rai 1. Su Rai 2 esordio di Petrolio con Duilio Giammaria. Si conclude Fratelli di Crozza. Ecco nei dettagli quanto vedremo questa sera su tutte le reti.

Stasera in tv 6 dicembre 2019 – programmi in onda Rai

Su Raiuno, alle 21.25, il programma musicale 20 anni che siamo italiani. Continua il racconto degli ultimi 20 anni di storia italiana visti dalla prospettiva di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Tra sketch divertenti, sorprese e duetti con gli ospiti accompagnati dall’orchestra diretta da Adriano Pennino, lo show offre momenti di grande musica e spettacolo.

Su Raidue, alle 21.20, l’attualità con Petrolio. Cambio di rete per il programma di Duilio Giammaria, che sbarca su Raidue con tre nuove puntate in prima serata. Oggi si parla tra l’altro di Amazon e di come ha stravolto il nostro modo di fare acquisti. Tra le novità, il “black mirror”, un faccia a faccia con uno dei protagonisti della settimana.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Il programma di Gianluigi Nuzzi ha una community online molto attiva, i “quarto-graders”, che ogni venerdì discute in diretta via Facebook, Messenger e Twitter. Tra i casi più seguiti c’è sempre quello di Roberta Ragusa, nonostante la condanna definitiva del marito Antonio Logli a 20 anni di reclusione.

Stasera in tv 6 dicembre 2019 – programmi in onda Mediaset La7 Tv8 NOVE Real Time

Su Canale 5, alle 21.20, la seconda puntata della fiction Il processo. La situazione sentimentale di Elena (Vittoria Puccini) è sempre più complicata. Dopo l’inattesa confessione di una teste, la Pm scova due testimoni in grado di avallare la colpevolezza di Linda, rivelandone la natura ossessiva. Ma Ruggero (Francesco Scianna) pone l’attenzione su un altro sospettato.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Torna la squadra di Diego Bianchi che affronta, con la sua consueta ironia, i fatti principali della politica italiana ed estera. Tra gli ospiti fissi il direttore de L’Espresso, Marco Damilano con il consueto “spiegone” sui fatti della settimana.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Masterchef Italia. Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli danno il via alla 7° puntata con la consueta Mistery Box. Questa volta la prova in esterna si tiene a Burano (VE).Ospiti, 30 osti della laguna veneta.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Ultimo appuntamento in diretta con lo show di Maurizio Crozza. Dalla settimana prossima, fino a febbraio, andrà in onda il meglio dell’ultima stagione. Tra i personaggi ricorrenti: Vincenzo De Luca, presidente della Ragione Campania dal 2015.

Su Real Time, alle 21.10, il talent Junior Bake Off Italia. Al via la 5° stagione del cooking show condotto da Katia Follesa, in cui piccoli aspiranti chef si cimentano con la preparazione di torte e dolci. Non ritroveremo Clelia D’Onofrio, mentre sono confermati i giudici Ernst Knam e Damiano Carrara.

I film in onda questa sera venerdì 6 dicembre

Su Raitre, alle 21.20, il film commedia del 2013, di Leonardo Pieraccioni, Un fantastico via vai, con Leonardo Pieraccioni, Serena Autieri. Arnaldo (Leonardo Pieraccioni), sposato e padre di due gemelle, conduce un’esistenza tranquilla. Ma un giorno, per un equivoco, la moglie Anita (Serena Autieri) si convince che lui la tradisca e lo caccia da casa. Arnaldo non si perde d’animo e coglie l’occasione per reinventarsi quella vita che ormai l’annoiava.

Su Rai 4, alle 21.10, il film d’azione del 2016, di Ben Wheatley, Free Fire, con Sam Riley. Boston, Anni 70. Bernie e Stevo, due fratelli di origini irlandesi, si incontrano in un magazzino in periferia con dei commercianti d’armi. Ma qualcosa va storto e scoppia il finimondo.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 2014, di Rowan Joffe, Before I Go To Sleep, con Nicole Kidman, Colin Firth. Dopo un incidente traumatico, una donna si sveglia ogni mattina senza ricordi. Un giorno, nuove e terrificanti verità la costringono a mettere in discussione tutto ciò che la circonda.

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2011, di Christopher Nolan, Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, con Christian Bale, Gary Oldman. Batman (Christian Bale), accusato ingiustamente della morte del malvagio Due Facce, ha lasciato Gotham City da otto anni. Ma quando sulla scena criminale della città si affacciano la ladra Selina Kyle (Anne Hathaway) e il terrorista Bane (Tom Hardy), il Cavaliere Oscuro decide di tornare in azione.

I programmi in onda sul digitale terrestre Mediaset

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film giallo del 2009, di Guy Ritchie, Sherlock Holmes, con Jude Law, Robert Downey Jr. Londra, fine del 1800: il detective Sherlock Holmes e il dottor Watson danno la caccia al terribile Lord Blackwood. Il criminale pare aver scoperto il segreto dell’immortalità.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 1997, di Richard Donner, Arma Letale 4, con Mel Gibson, Danny Glover. Gli inseparabili poliziotti Riggs e Murtaugh sono alle prese con un traffico di immigrati clandestini, controllato da un’organizzazione criminale cinese. Ma i loro guai non finiscono qui.

I film in onda stasera su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2019, di Brad Furman, City of lies – L’ora della verità, con Johnny Depp, Forest Whitaker. Anni dopo la misteriosa morte dei rapper Notorious B.I.G. e Tupac Shakur, l’ex detective Poole e un reporter riaprono il caso: vogliono smascherare la polizia corrotta di Los Angeles.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2013, di Nicolas Vanier, Belle & Sebastien, con Félix Bossuet. L’orfanello Sebastien fa amicizia con Belle, una femmina di cane dei Pirenei ritenuto un pericoloso predatore. Il piccolo saprà dimostrare invece tutto il valore dell’animale.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film commedia del 2000, di Neil Labute, Betty Love, con Renée Zellweger, Morgan Freeman. Scioccata per l’omicidio del marito, la cameriera Betty si convince di essere la fidanzata del dottor Ravell, un personaggio della sua soap preferita. Parte così per Hollywood.



0 Replies to “Stasera in tv 6 dicembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*