Sanremo 2020 Maria De Filippi imitata da Fiorello chiama in diretta


La De Filippi telefona in diretta. La conduttrice Mediaset saluta il pubblico dell'Ariston e il direttore di Rai1.


Nuova sorpresa a Sanremo 2020 dove Maria De Filippi imitata da Rosario Fiorello scende le scale dell’Ariston e saluta il pubblico. E’ accaduto nella seconda serata della manifestazione canora in onda mercoledì 5 febbraio su Rai 1.

Dopo la prima apertura a sorpresa del Festival di ieri, con Fiorello vestito da Don Matteo, ecco un nuovo colpo di scena. La parodia di Maria De Filippi che Fiorello aveva già promesso ieri sera se l’esordio del festival sarebbe stato coronato da successo ed avrebbe avuto almeno il 49% di share. Questa aspettativa è stata superata di ben 3 punti.

Sanremo 2020 Maria De Filippi imitata da Fiorello

Sanremo 2020 Maria De Filippi imitata da Fiorello chiama in diretta

Ecco che Fiorello vestito da Maria De Filippi con la parrucca bionda, dice ad Amadeus:

“Io una cosa così non l’ho mai fatta. Se vai a vedere i miei show non mi sono mai travestito, eppure l’ho fatto per te e per onorare la mia promessa che ti ho fatto ieri sera su questo palcoscenico. Ti dico una parola sola Techetechetè. Questa scena rimarrà per sempre. Io ho una famiglia a casa, una madre, che già si era preoccupata ieri vedendomi vestito da prete. Pensa da Maria De Filippi. Ora riceverò un invito da Barbara D’Urso che mi inviterà come caso umano insieme al Ken umano. Tu ti rendi conto di cosa sto facendo per te?”. 

Amadeus è chiaramente soddisfatto. E sembra davvero felice di vivere un momento così gratificante sul principale palcoscenico canoro italiano. Nel frattempo lo show man mostra il suo cellulare che vibra, essendo in modalità silenziosa.

Fiorello mostra lo schermo del telefonino con su scritto il nome di ci chiama: Maria De Filippi.  che sta ricevendo.

E la De Filippi si presenta: “Posso dire io ‘Buonasera?’. Intanto complimenti Amadeus e poi Fiore sei bellissimo, stasera sei ancora più bello”.

La signora di C’è posta per te ci tiene a salutare il pubblico dell’Ariston e soprattutto Stefano Coletta, direttore di Rai 1.

 “Questa è un’immagine che non dimenticherete mai più” – afferma Fiorello mentre abbandona il palco.

Quale altra sorpresa preparerà Fiorello domani sera?



0 Replies to “Sanremo 2020 Maria De Filippi imitata da Fiorello chiama in diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*