Chiambretti negativo al Coronavirus per il momento – ricoverata la madre del conduttore


Il primo tampone ha dato questo risultato. Ma sono in corso altri approfondimenti medici. La madre è positiva.


 Piero Chiambretti è risultato  negativo al coronavirus. Ma la madre Felicita è ricoverata alla struttura sanitaria Mauriziano di Torino. La signora Felicita, infatti, è risultata positiva. La notizia è circolata ieri. Il conduttore avrebbe avvertito i primi sintomi dell’infezione già lunedì 16 marzo. E si  è presentato al pronto soccorso del nosocomio per accertamenti.Insieme a lui la madre che è subito risultata positiva al coronavirus.

Chiambretti negativo al Coronavirus

Il conduttore di #CR4 – La Repubblica delle donne ha continuato ad andare in onda con il programma fino allo scorso 4 marzo. E’ stata una puntata corale con ospiti in studio. E tra questi c’era anche Iva Zanicchi che, negli ultimi tempi, è onnipresente sul piccolo schermo. Recentemente la cantante è stata ospite anche della puntata Dritto e Rovescio condotta da Paolo Del Debbio.

Subito dopo, però, lo show è stato chiuso da Mediaset. Ad essere sospesi sono stati anche Domenica live e Verissimo, due capisaldi del fine settimana delle rete leader di Cologno Monzese.

Nella puntata del 4 marzo potrebbe essere avvenuto il contagio. Erano presenti, tra gli altri, molti altri personaggi.

Intanto, in un primo momento Chiambretti e la madre si sono rivolti al Mauriziano di Torino temendo il contagio. Il conduttore, invece, si è sottoposto al primo tampone ed è risultato negativo. Ma dovrà presentarsi ancora altre due volte. Soltanto dopo il terzo responso negativo, una persona può essere dichiarata non contagiata.

Invece, è certamente positiva al tampone la signora Felicita,la mamma ottantaquattrenne del famoso conduttore televisivo. La signora è ricoverata all’ospedale.

Mentre per Chiambretti, come abbiamo detto, c’è bisogno di approfondimenti medici.

Le reazioni dei personaggi dello spettacolo

Quando si è sparsa la notizia dell’arrivo di Chiambretti all’ospedale di Torino, molti gli hanno fatto arrivare incoraggiamenti. Tra questi Vladimir Luxuria e Iva Zanicchi. Nell’attesa che sia negativo anche il risultato degli altri tamponi, Mediaset ha invitato tutti gli ospiti della puntata del 4 marzo di #CR4 – La Repubblica delle donne, a mettersi in quarantena.



0 Replies to “Chiambretti negativo al Coronavirus per il momento – ricoverata la madre del conduttore”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*