News
Coronavirus informazione Mediaset potenziata raddoppia Live – Non è la D’Urso
Mediaset rafforza la propria informazione a causa dell’emergenza coronavirus. Con un comunicato l’azienda di Cologno Monzese, ha fatto sapere di voler garantire un’informazione sempre aggiornata sull’emergenza sanitaria che il nostro Paese sta vivendo. E così sopratutto Canale 5 e Retequattro potenziano la propria offerta giornalistica nella prima serata. Da domenica 22 marzo Videonews garantirà al pubblico sette prime serate consecutive dedicate all’attualità in diretta.
Coronavirus informazione Mediaset potenziata
Innanzitutto Mediaset raddoppia l’appuntamento di Canale 5 con Live – Non è d’Urso, in onda sia la domenica sia il martedì. Sono confermati gli appuntamenti di Retequattro con la variazione di Fuori dal coro che passa al mercoledì e di Stasera Italia Speciale in onda il lunedì in attesa del rientro di Nicola Porro con Quarta Repubblica.
Il comunicato Mediaset, dunque, conclude sottolineando il grande sforzo da parte dell’azienda per realizzare sette prime serate in diretta. Viene anche ribadito che il tutto è finalizzato ad assicurare ai telespettatori un’informazione approfondita e completa in linea con la difficoltà dei tempi che tutti gli italiani stanno vivendo.
Ecco gli appuntamenti settimanali, dalla domenica al sabato
- Domenica 22 marzo, Canale 5 : “Live – non è la d’Urso” con Barbara d’Urso
- Lunedì 23 marzo, Retequattro: “Stasera Italia Speciale” con Barbara Palombelli
- Martedì 24 marzo, Canale 5: “Live – Non è la d’Urso” con Barbara d’Urso
- Mercoledì 25 marzo, Retequattro: “Fuori dal coro” con Mario Giordano
- Giovedì 26 marzo, Retequattro: “Dritto e rovescio” con Paolo Del Debbio
- Venerdì 27 marzo, Retequattro: “Quarto Grado” con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
- Sabato 28 marzo, Retequattro: “Stasera Italia Weekend” con Veronica Gentili
Barbara D’Urso, dunque raddoppia l’appuntamento settimanale con il suo contenitore che sarà completamente dedicato all’emergenza sanitaria affrontata in tutte le sue drammatiche sfaccettature.
La scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso è riuscita ad ottenere il 14.3%. Un risultato che, in periodi così difficili, è importante per l’azienda di Cologno Monzese.
L’appuntamento è dunque da domenica prossima. Fino a data da destinarsi.
News
Stasera in tv martedì 26 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
Indice dei contenuti
Stasera in tv martedì 26 settembre 2023. Su Rai3, l’attualità con il programma di Manuela Moreno, Filorosso Extra. Su Italia 1, il film con Aldo, Giovanni e Giacomo, Tre uomini e una gamba.
Stasera in tv martedì 26 settembre 2023, Rai
Su Rai1, alle 21.30, il telefilm Morgane – Detective geniale, con Audrey Fleurot. Due episodi. Il primo s’intitola, “Fuso orario”. Morgane (Audrey Fleurot), tornata nella squadra di Karadec, collabora alle indagini sull’omicidio di Naima, una liceale strangolata mentre faceva la cat sitter. La ragazza, stella nascente del rap, stava per firmare un contratto con un produttore. A seguire, “La legge di Benford”. Dopo aver passato la notte con Thimothée, Morgane parla della loro relazione con Gilles, ma gli fa capire che vuole che rimanga segreta.
Su Rai2, alle 21.20, il programma musicale Una, nessuna, centomila – In Arena. Seconda edizione del grande concerto contro la violenza sulle donne, che questa volta va in scena all’Arena di Verona. Salgono sul palco, tra gli altri, Annalisa, Elodie, Emma, Fiorella Mannoia, Ornella Vanoni, Noemi, Paola Turci, Tananai, Achille Lauro, Brunori Sas, Niccolò Fabi e Samuele Bersani.
Su Rai3, alle 21.20, l’attualità con Filorosso Extra. Contrariamente a quanto annunciato, si rinnova anche stasera l’appuntamento con Manuela Moreno e il programma che approfondisce i temi più di stretta attualità. Con l’aiuto di interviste, servizi e contributi di autorevoli opinionisti, si passa in rassegna il panorama politico ed economico.
Programmi Mediaset, La7, Tv8, Real Time
Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con E’ sempre Cartabianca. L’accoglienza degli spettatori di Rete 4 non può che lusingare Bianca Berlinguer: al debutto sulla rete, con la prima puntata del suo nuovo programma, ha incollato al teleschermo 1.208.000 persone, per uno share del 9,62%. Anche stasera in scaletta i temi più caldi dell’attualità nazionale.
Su La7, alle 21.15, l’attualità con Di martedì. “La formula del mio programma? Fare la domanda che serve, quando serve”. Anche in questa nuova edizione è questa la missione di Giovanni Floris, in onda con il suo talk show di approfondimento dal settembre 2014.
Su Tv8, alle 21.30, il reality Pechino Express – La via delle Indie. La nuova tappa parte da Mysore in India per arrivare a Kumarakon (504 km). Prima missione: dopo aver raggiunto Enzo Miccio a Nanjangud Suruchi, devono mangiare una ciotola di chutney.
Su Real Time, alle 21.25, il reality Primo appuntamento. Il re di cuori Flavio Montrucchio accoglie al ristorante Barbara e Davide: lui finora non si è mai davvero impegnato in amore. Poi Michela, che non ha perso la fiducia negli uomini, incontra Massimo, store manager. Scoccheranno le scintille?
I film di questa sera martedì 26 settembre 2023
Su Rai 4, alle 21.20, il film thriller del 2012, di Zai Batmanglij, The East, con Alexander Skarsgard, Brit Marling. Sarah Mass è un’agente sotto copertura infiltrata in un gruppo di ecoterroristi. Presto però s’innamora di Benji, il leader della cellula, e comincia a condividere i suoi ideali.
Su Rai 5, alle 21.15, il film drammatico del 1995, di Ken Loach, Terra e libertà, con Rosana Pastor, Ian Hart. 1994. Una ragazza scopre che suo nonno, nel 1936, partecipò alla guerra civile spagnola. Da qui si snoda la storia del giovane David, fra combattimenti, l’amore per Blanca e la delusione ideologica.
Su Rai Movie, alle 21.10, il film fantastico del 2017, di Dean Israelite, Power Rangers, con Dacre Montgomery, Naomi Scott. Jason, Kimberly, Billy, Zack e Trini, studenti delle scuole superiori, sono dotati di superpoteri. I ragazzi decidono di sfruttare le loro abilità per salvare il mondo.
Su Canale 5, alle 21.20, il film d’azione del 2021, di Justin Lin, Fast & Furious 9, con Vin Diesel, Michelle Rodriguez. Dominic Toretto (Vin Diesel) si è ritirato a vita privata e vive con Letty (Michelle Rodriguez) e il figlioletto Brian. Ben presto però deve riunire la squadra per fronteggiare una grave minaccia: suo fratello Jakob (John Cena) si è alleato con l’hacker Cypher (Charlize Theron). Insieme preparano un piano letale.
Su Italia 1, alle 21.20, il film commedia del 1997, di e con Aldo, Giovanni e Giacomo, Tre uomini e una gamba, e con Marina Massironi, Luciana Littizzetto. Aldo (Aldo Baglio) e Giovanni (Giovanni Storti) accompagnano l’amico Giacomo (Giacomo Poretti) in Puglia, dove l’aspetta la futura sposa Giuliana (Luciana Littizzetto). I tre trasportano anche una preziosa scultura di legno acquistata dal futuro suocero, il cavalier Cecconi (Carlo Croccolo).
Nove – 20 Mediaset – Iris
Su Nove, alle 21.25, il film commedia del 2015, di Paolo Genovese, Sei mai stata sulla Luna? con Raoul Bova, Liz Solari. Giulia lavora per una rivista internazionale di moda e vive tra Milano e Parigi. Alla morte del padre, torna nel paese natale in Puglia, dove s’imbatte in Renzo, un affascinante contadino.
Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film commedia del 2015, di Glenn Ficarra e John Requa, Focus – Niente è come sembra, con Will Smith, Margot Robbie. Nicky Spurgeon, truffatore incallito, prende sotto la sua ala la giovane e attraente Jess facendole da mentore. Le cose si complicano quando tra loro scoppia l’amore.
Su Iris, alle 21.00, il film western del 1966, di Lee H. Katzin, Hondo, con Ralph Taeger. Hondo, guida di frontiera, ha sposato la figlia del capo apache Vittorio. Quando il governo lo incarica di mediare tra la tribù e i soldati di Fort Lowell, lui parte per incontrare gli Apache. Ma durante il viaggio…
Stasera in tv martedì 26 settembre 2023, i film su Sky
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 1998, di Peter Weir, The Truman Show, con Jim Carrey, Laura Linney. Truman Burbank scopre di essere, sin dalla nascita, la star inconsapevole di uno show tv. Decide allora di fuggire, ma sottrarsi al suo ruolo non sarà per nulla facile.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film thriller del 2003, di John McTiernan, Basic, con John Travolta. Un investigatore della narcotici, ex militare, deve far luce sulla scomparsa di un sergente istruttore e di alcuni cadetti, durante un’esercitazione nella giungla. Le versioni dei sopravvissuti non lo convincono.
News
Stasera in tv lunedì 25 settembre 2023, tutti i programmi in onda
Indice dei contenuti
Stasera in tv lunedì 25 settembre 2023. Su Rai2, il comedy show Fake Show con Max Giusti. Su Rete 4, l’attualità con Quarta Repubblica, programma condotto da Nicola Porro
Stasera in tv lunedì 25 settembre 2023, Rai
Su Rai1, alle 21.30, la fiction Imma Tataranni 3, con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo. Titolo dell’episodio di stasera, “Lontano dagli occhi”. Mesi dopo l’agguato in cui è rimasto ferito il maresciallo Calogiuri, Imma (Vanessa Scalera) indaga sull’omicidio di un imprenditore, grande amico di Gianni Morandi. Intanto tra lei e il marito nasce una nuova intesa, ma il risveglio di Calogiuri dal coma cambia le cose.
Su Rai2, alle 21.20, il comedy show Fake Show. Secondo lunedì sera in compagnia del nuovo show di Max Giusti, affiancato da Francesca Manzini e Claudio Lauretta con la partecipazione straordinaria dell’intelligenza artificiale. Stasera nuovi ospiti vip si mettono alla prova imitando personaggi famosi, oggetti, rumori, suoni, balli e molto altro.
Su Rai3, alle 21.20, l’attualità con Presa diretta. La quarta puntata del programma di Riccardo Iacona si intitola, “Inflazione, la tassa ingiusta”. Un focus sul deprezzamento dell’euro che obbliga le famiglie a ridurre le vacanze o le uscite al ristorante. A ciò si aggiungono l’aumento dei generi alimentari e i problemi di gestione di affitti e mutui.
Programmi Mediaset, La7, Nove, Real Time
Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarta Repubblica. Esattamente un anno fa Giorgia Meloni vinceva nettamente le elezioni, conquistando il diritto di guidare il governo. Oggi la sua leadership pare ancora salda, ma i problemi da risolvere sono tanti, in Italia e con i partner europei. Nicola Porro ne parla in studio con i suoi ospiti.
Su Canale 5, alle 21.20, il reality Grande Fratello. La Casa di Cinecittà è ancora molto affollata e non è facile seguire le vicende di tutti i concorrenti. E così anche stasera Alfonso Signorini fa il punto della situazione in studio con Cesara Buonamici, unica opinionista di questa edizione. C’è anche Rebecca Staffelli, che cura lo spazio social.
Su La7, alle 20.35, l’attualità con Otto e mezzo. Lilli Gruber e i suoi ospiti analizzano i temi più attuali legati alla politica di casa nostra. Particolare rilievo viene dato alla delicata congiuntura economica del nostro Paese, ma non mancano anche le ultime news di cronaca.
Su Nove, alle 21.25, il reality Little Big Italy. Francesco Panella arriva a Bangkok per il primo dei due appuntamenti nella città thailandese. Qui incontra tre italiani che vi risiedono. Un’occasione per capire perché hanno deciso di lasciare l’Italia per andare a vivere lontano dai loro affetti.
Su Real Time, alle 21.25, il docu-reality Vite al limite. Lee Sutton e Rena Kiser si sono incontrati nel 2006 in un centro bariatrico dove si sono sottoposti ad un intervento per perdere peso. Dopo 12 anni i due sono ingrassati di nuovo. Ora la coppia è costretta a fare un secondo tentativo.
I film di questa sera lunedì 25 settembre 2023
Su Rai 5, alle 21.15, il film commedia del 2017, di Alessandro Pondi, Chi m’ha visto, con Pierfrancesco Favino, Giuseppe Fiorello. Martino, chitarrista di talento, fa da supporter ad artisti famosi, ma pochi lo notano. Un giorno, con l’aiuto dell’amico Peppino, inscena il proprio rapimento sperando così di ottenere l’attenzione di giornali e tv.
Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione del 2014, di Patrick Hughes, I Mercenari 3, con Sylvester Stallone, Jason Statham. Durante l’ennesima missione, Caesar (Terry Crews) viene gravemente ferito. Ross (Sylvester Stallone), turbato, decide di portare a termine l’incarico ingaggiando alcuni giovani, più atletici ed esperti di tecnologia. Ma Chistmas (Jason Statham), Mouse (Arnold Schwarzenegger) e gli altri non ci stanno.
Su Tv8, alle 21.30, il film d’azione del 2013, di Dean Parisot, Red 2, con Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren. L’ex agente della Cia Frank Moses riunisce la sua squadra per recuperare un congegno nucleare portatile scomparso. Ma dovranno fare i conti con un esercito di assassini.
Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film thriller del 2006, di Tony Scott, Déjà vu – Corsa contro il tempo, con Denzel Washington. New Orleans: l’agente Carlin deve indagare su un attentato. A guidarlo è una sensazione di dèjà vu, che lo porterà sulle tracce di una donna, probabile chiave del mistero.
Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 2001, di Steven Soderbergh, Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco, con George Clooney. Appena uscito di prigione, Danny progetta un colpo: svaligiare a Las Vegas i 3 casinò dell’uomo che gli ha soffiato la moglie. Per farlo, decide di radunare la sua vecchia squadra di specialisti.
Su La 5, alle 21.10, il film commedia del 2005, di Joe Wright, Orgoglio e pregiudizio, con Keira Knightley. La signora Bennet cerca facoltosi mariti per le figlie senza dote. Charles s’innamora di Jane, la primogenita. La giovane Lizzie è invece attratta dal nobile Darcy.
Stasera in tv lunedì 25 settembre 2023, i film su Sky
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2020, di Jonathan Jakubowicz, Resistance – La voce del silenzio, con Jesse Eisenberg, Ed Harris. La storia di Marcel Marceau, il famoso mimo francese di origini ebraiche. Durante la Seconda Guerra Mondiale si unì alla Resistenza per salvare più di 100 orfani perseguitati dai nazisti.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2021, di Joe Carnahan, Copshop – Scontro a fuoco, con G. Butler. Per sfuggire a Bob, il sicario che lo bracca, il truffatore Teddy si fa arrestare da un’agente inesperta e rinchiudere in una stazione di polizia isolata. Ma il carcere non potrà proteggerlo ancora a lungo.
Su Sky Cinema Suspense, alle 23.25, il film thriller del 2004, di Jonathan Demme, The Manchurian candidate, con Denzel Washington. Il maggiore Bennett Marco, reduce dalla guerra del Golfo, indaga su un ex commilitone candidato alla vicepresidenza degli Stati Uniti. Scoprirà un inquietante complotto.
News
Stasera in tv mercoledì 20 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
Indice dei contenuti
Stasera in tv mercoledì 20 settembre 2023. Su Rai3, l’attualità con Chi l’ha visto? programma condotto da Federica Sciarelli. Su Rete 4, l’attualità con Fuori dal coro, programma condotto da Mario Giordano.
Stasera in tv mercoledì 20 settembre 2023, Rai
Su Rai1, alle 21.25, la fiction Il commissario Montalbano, con Luca Zingaretti. Titolo dell’episodio di stasera, “Par condicio”. Montalbano (Luca Zingaretti) si occupa della morte di Angelo Bompensiero, genero del boss Musarra. Il fatto che l’uomo, prima di essere ucciso, sia stato tramortito con un colpo di lupara al volto porta il commissario a escludere la pista mafiosa. E per questo gli viene tolta l’indagine.
Su Rai2, alle 21.20, il programma musicale Music Awards – Speciale La festa. Pochi giorni dopo le due serate con Carlo Conti e Vanessa Incontrada, i successi musicali degli ultimi 12 mesi tornano protagonisti all’Arena di Verona grazie al consueto speciale condotto anche quest’anno da Nek e Carolina Di Domenico. Una festa da non perdere con i brani e gli artisti più amati.
Su Rai3, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Secondo appuntamento della stagione con il programma che Federica Sciarelli conduce dal 13 settembre 2004. Stasera si torna a parlare di Kata, la bimba scomparsa a Firenze lo scorso 10 giugno. Per contattare la redazione, oltre alla pagina Facebook, ci sono Twitter (@chilavistorai3) e WhatsApp (3453131987).
Su Rai 5, alle 21.15, il documentario Visioni “La Sicilia del cuore”. Filippa Lagerback va alla scoperta di alcuni monumenti artistici della Sicilia che, anche grazie al Fai, sono stati restaurati e conservati: dalla Casina Cinese nel Parco della Favorita di Palermo al Castello della Colombaia di Trapani.
Programmi Mediaset, La7, Tv8, Real Time
Su Rete 4, alle 21.20, con Fuori dal coro. Come spesso accade in questo periodo dell’anno, le preoccupazioni per chi vive una situazione economica precaria aumentano: i conti dello Stato non inducono all’ottimismo. Tocca a Mario Giordano fare il punto sulla situazione e chiedere un aiuto rapido e concreto per chi è in difficoltà.
Su Canale 5, alle 21.20, la seconda puntata della fiction Maria Corleone. Maria (Rosa Diletta Rossi) prende gradualmente il posto del padre Luciano, vittima di un malore improvviso, e si prepara a sbarcare a New York per aprire un nuovo business. Sulle sue tracce però c’è Luca, che non ha perso la speranza di riportare la donna che ama sulla retta via.
Su La7, alle 21.15, Atlantide presenta – “Le confessioni del diavolo. I nastri perduti di Eichmann”. Dopo la guerra, Adolf Eichmann, uno dei maggiori responsabili dello sterminio degli ebrei, fuggì in Argentina. Da qui, ha rilasciato delle interviste che descrivono le atrocità naziste.
Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor “Audizioni, 1° parte”. Vediamo la prima puntata delle audizioni. Anche quest’anno la conduttrice è Francesca Michielin. Al tavolo dei giudici, dalla precedente edizione, tornano Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. Con loro Morgan, storico giudice del passato.
Su Real Time, alle 21.25, il reality Matrimonio a prima vista Italia. Nada Loffredi, sessuologa e psicoterapeuta, è nel team di esperti che ha il compito di formare a tavolino le coppie del programma. Inoltre, ascolta e aiuta le coppie a superare i problemi all’inizio della convivenza.
I film di questa sera mercoledì 20 settembre 2023
Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2010, di John Curran, Stone, con Robert De Niro, Edward Norton, Milla Jovovich. Pur di ottenere la libertà sulla parola e uscire di galera, un killer convince la bella moglie a sedurre il funzionario che deve perorare la sua causa: inizia un gioco molto pericoloso.
Su Italia 1, alle 21.20, il film thriller del 2020, di Christopher Nolan, Tenet, con John David Washington, Elizabeth Debicki. Sopravvissuto a una missione fallita in Ucraina, un agente della Cia (John David Washington) viene affiliato a un’organizzazione segreta denominata Tenet: dovrà viaggiare avanti e indietro nello spazio e nel tempo per scongiurare una terribile minaccia che incombe sul genere umano.
Su Nove, alle 21.25, il film fantastico del 2014, di Shawn Levy, Notte al museo 3 – Il segreto del Faraone, con Ben Stiller. Una strana muffa verde sta coprendo la tavola del faraone che dà vita ai personaggi del Museo di Storia Naturale di Manhattan. Il guardiano Larry Daley cerca un rimedio.
Su Iris, alle 21.00, il film western del 1974, di e con Clint Eastwood, Lo straniero senza nome. Un pistolero arriva in un paese di minatori del West dove viene assoldato per proteggere la popolazione dai malviventi della zona. Ma i suoi metodi sono spietati.
Stasera in tv mercoledì 20 settembre 2023, i film su Sky
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2016, di Gennaro Nunziante, Quo vado? con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco. Checco (Checco Zalone) ha realizzato tutti i sogni della sua vita, compreso il posto fisso. Ma ora deve fare una scelta: o si dimette, come vorrebbe una spietata dirigente (Sonia Bergamasco), o accetta il trasferimento.
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2022, di Emanuele Crialese, L’immensità, con Penélope Cruz. Clara e Felice non si amano più, ma non riescono a separarsi. La donna, allora, riversa il suo desiderio di libertà sui figli, soprattutto sull’adolescente Adriana che si sente un ragazzo e si fa chiamare Andrea.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2021, di Jaume Balanguerò, Way Down – Rapina alla Banca di Spagna, con Freddie Highmore. Il carismatico commerciante d’arte Walter Moreland contatta Thom, studente d’ingegneria: vuole il suo aiuto per entrare nella Banca di Spagna e rubare un leggendario tesoro.
-
Senza categoria4 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV5 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News11 ore fa
Stasera in tv martedì 26 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News1 settimana fa
Stasera in tv martedì 19 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 12 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda