Connect with us

News

Stasera in tv 21 marzo 2020 – i programmi in onda

Programmi in onda sulle reti pubbliche e private, digitali e della piattaforma satellitare. Sfida di repliche tra Rai 1 e Canale 5.

Pubblicato

il

Stasera in tv 21 marzo 2020
Programmi in onda sulle reti pubbliche e private, digitali e della piattaforma satellitare. Sfida di repliche tra Rai 1 e Canale 5.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera in tv 21 marzo 2020. Scontro di repliche per Rai 1 e Canale 5.Da una parte Fiorello con Viva RaiPlay, dall’altra Paolo Bonolis con Ciao Darwin. Mario Tozzi continua ad andare in onda su Rai 3 con una nuova puntata di Sapiens – un solo pianeta. Ecco nei dettagli la programmazione sulle principali reti.

Stasera in tv 21 marzo 2020 – i programmi in onda 

Su Raiuno, alle 21.25, Il meglio di Viva RaiPlay! Fiorello torna su Raiuno con i momenti più divertenti del suo show per RaiPlay. Rivedremo i duetti con i grandi ospiti italiani e internazionali e gli sketch più visualizzati sulla piattaforma della Rai. Tra gli altri, Biagio Antonacci, Tommaso Paradiso, Emma, Tiziano Ferro, Giorgia e Achille Lauro.

Su Raitre, alle 21.45, Sapiens, un solo pianeta. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Mario Tozzi. Tra gli argomenti trattati in questa stagione l’emergenza climatica e il grande movimento studentesco, nato dall’iconica giovane svedese Greta Thunberg, che ha finalmente polarizzato l’attenzione mediatica sul problema.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con la pièce Premiata Pasticceria Bellavista. Prosegue il ciclo dedicato alle commedie di Vincenzo Salemme. I protagonisti dello spettacolo di stasera sono Carlo Buccirosso, nei panni di Ermanno Bellavista e Antonella Morea, in quelli di Giuditta Bellavista.

Canale 5 propone in prima serata le repliche di Ciao Darwin.

Su Real Time, alle 21.30, il docureality Vite al limite: e poi. Sean ha iniziato il suo difficile percorso di dimagrimento quattro anni fa. Poi la perdita di sua madre lo ha profondamente turbato e, in seguito a una brutta caduta, è stato ricoverato un’altra volta in una struttura ospedaliera.

Stasera in tv 21 marzo 2020 – film in onda

Su Rai Movie, alle 21.10, il film di guerra del 1970, di Richard Fleischer, Tora! Tora! Tora!, con Soh Yamamura. 1941: l’ammiraglio Yamamoto, comandante in capo della marina giapponese, attacca la flotta americana a Pearl Harbor. Per gli Stati Uniti inizia la Seconda Guerra Mondiale.

Su Rai Premium, alle 21.20, il film drammatico del 2016, di Gianfranco Albano, Felicia Impastato, con Lunetta Savino. Sicilia: dopo la morte di Peppino Impastato, ucciso da Cosa Nostra il 9 maggio 1978, la madre Felicia denuncia la matrice mafiosa dell’omicidio. L’incontro con il magistrato Rocco Chinnici sarà determinante.

Su Italia 1, alle 21.15, il film d’animazione del 2012, di C. Sanders, K. De Micco, I Croods. In una lontana era preistorica, l’esistenza della famiglia Crood viene sconvolta da un cataclisma che distrugge la caverna in cui abita. Il gruppo, costretto ad avventurarsi in luoghi sconosciuti, incontra lungo il cammino il giovane Guy, che affascina con i suoi racconti soprattutto la primogenita di casa.

Su La7, alle 21.15, il film drammatico del 1968, di Stanley Kramer, Indovina chi viene a cena?, con Spencer Tracy, Katharine Hepburn. Matt e Christina Drayton sonon due coniugi dalla mentalità aperta. Ma quando la figlia Joey presenta loro il promesso sposo, un brillante medico di colore, le loro sicurezze vacillano.

I film su Tv8, Nove, Iris e Paramount

Su Tv8, alle 21.30, il film di spionaggio del 1969, di Peter Hunt, Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Marestà, con George Lazenby. Bond è in Svizzera sulle tracce del malvagio Blofeld, che ricatta il mondo con una letale arma batteriologica. Durante la missione l’agente incontra la bella Tracy.

Su Nove, alle 21.00, il film thriller del 1999, di Simon West, La figlia del generale, con John Travolta. Indagando sul brutale omicidio del capitano Elizabeth Campbell, figlia del noto generale “Fighting Joe”, il sottufficiale Paul Brenne porta alla luce inquietanti verità.

Su Iris, alle 21.00, il film di spionaggio del 1994, di Phillip Noyce, Sotto il segno del pericolo, con Harrison Ford. L’agente della Cia Jack Ryan indaga su alcuni narcotrafficanti colombiani. Quando scopre che sono coinvolti alcuni colleghi corrotti, decide di denunciarli nonostante le minacce.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film commedia del 1998, di Hugh Wilson, Sbucato dal passato, con Brendan Fraser, Alicia Silverstone. 1962. Convinti che i russi scateneranno una guerra atomica, Calvin ed Helen Webber si chiudono in un bunker con il figlioletto Adam. Dopo 35 anni il ragazzo decide di uscire.

I film sui canali satellitari

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film documentario del 2019, di Jesus Garces Lambert, Io, Leonardo, con Luca Argentero, Angela Fontana. Un ritratto inedito di Leonardo da Vinci ricostruito con una rigorosa ricerca documentale, in particolare soffermandosi su “Il trattato della pittura” e le commissioni più importanti.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di spionaggio del 2010, di Phillip Noyce, Salt, con Angelina Jolie. L’agente della Cia Evelyn Salt viene accusata di essere una spia russa e di voler assassinare il presidente degli Stati Uniti. Sfuggita alla cattura, la donna porterà alla luce una sconvolgente verità.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film drammatico del 2002, di George Clooney, Confessioni di una mente pericolosa, con Sam Rockwell, George Clooney. L’incredibile storia vera di Chuck Barris nell’America degli Anni 60. L’uomo, notissimo produttore e conduttore televisivo, era anche uno spietato killer al servizio della Cia.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Nove perfetti sconosciuti Amazon Prime Video, la nuova serie drama in esclusiva dal 20 agosto 2021

Nove perfetti sconosciuti è la nuova serie Drama in esclusiva streaming su Amazon Prime Video a partire dal 20 agosto 2021.

Pubblicato

il

Nove perfetti sconosciuti Amazon Prime Video
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La serie drama Nove perfetti sconosciuti (titolo originale Nine perfect strangers) debutta in esclusiva streaming su Amazon Prime Video il 20 agosto 2021. La pubblicazione sul servizio in abbonamento Amazon è prevista in contemporanea per tutto il mondo, esclusi Stati Uniti e Cina.

Vi ricordiamo che, inoltre, la serie sarà resa disponibile anche per gli abbonati Sky Q e NOW.

Nove perfetti sconosciuti si articola in otto episodi. I primi tre sono resi disponibili subito, a partire dal 20 agosto 2021. I restanti cinque, poi, sono pubblicati a cadenza settimanale.

Nove perfetti sconosciuti Amazon Prime Video, regia, protagonisti, dove è girato

L’adattamento di Nove perfetti sconosciuti (tratto dall’omonimo romanzo) è a cura di David E Kelley (marito di Michelle Pfeiffer) e John Henry Butterworth; mentre la serie è diretta dal regista Jonathan Levine. 

Inoltre, nel cast figurano le star Nicole Kidman e Melissa McCarthy, al loro primo progetto insieme. Nicole Kidman, in particolare, è particolarmente coinvolta nel progetto. Tanto che ha anche assunto il ruolo di executive producer della serie, ruolo che ricopre insieme a Per Saari di Blossom Films.

Le puntate della serie sono state registrate tutte in Australia, all’interno di un vero centro benessere.

La serie è prodotta da Made Up Stories, e dal team Blossom Films, che in passato ha già realizzato altri prodotti di successo; quali Big Little Lies – Piccole grandi bugie, e The Undoing.

Nove perfetti sconosciuti Amazon Prime Video

Nove perfetti sconosciuti Amazon Prime Video, la trama

La storia di Nove perfetti sconosciuti è basata sull’omonimo romanzo bestseller del New York Times scritto da Liane Moriarty, pluripremiata autrice australiana.

Masha (Nicole Kidman) è la direttrice di un wellness resort di lusso: il Tranquillium House. Ovvero, un centro benessere i cui clienti necessitano di ritemprare il corpo e la mente dallo stress quotidiano. “Volete stare bene. Volete guarire. Arrendetevi a me. In 10 giorni sarete trasformati. Siamo sull’orlo di qualcosa di grandioso.” afferma infatti la direttrice in uno dei promo disponibili sul web.

In particolare, la trama racconta le vicissitudini di nove clienti del resort di Masha. Ciascuno di loro ha la propria storia, e motivazioni distinte che hanno portato alla decisione di ricorrere all’aiuto di professionisti per rilassarsi. Tutti e nove provengono da una grande città, e si fidano di Masha per migliorare la propria condizione psicofisica. Del resto, il resort è rinomato per via dei suoi numerosi successi.

Non sanno, però, che i metodi del centro benessere e della sua direttrice sono decisamente estremi. E che, nel corso dei dieci giorni previsti per il trattamento, stanno per affrontare momenti di puro terrore. Come quando, lo si vede dal primo teaser trailer disponibile online, Masha chiede loro di scavare le proprie tombe, per poi sdraiarsi dentro.

Il cast

Nel ruolo di Masha, la direttrice del folle resort australiano, recita la star di Hollywood Nicole Kidman. Nel 2018, l’attrice aveva già lavorato in precedenza con la scrittrice Liane Moriarty; si trattava dell’adattamento del romanzo, scritto nel 2014, Big Little Lies – Piccole grandi bugie. 

Invece, i nove personaggi sono interpretai da Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg; Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie; Michael Shannon, Grace Van Patten e Samara Weaving.

Infine, ha una parte nella serie anche Melissa McCarthy, nota, fra gli altri progetti, per il suo ruolo nella nota serie tv, conclusa nel 2007 dopo 8 stagioni, Una mamma per amica (titolo originale Gilmore Girls).

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

News

Ballando con le Stelle 2021: Raimondo Todaro lascia il dance show dopo 16 anni

Colpo di scena a Ballando con le Stelle. Raimondo Todaro abbandona il programma dopo 16 anni.

Pubblicato

il

Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle. Dopo 16 anni il ballerino ha deciso di abbandonare la grande famiglia nella quale è stato accolto appena maggiorenne e si avvia alla ricerca di nuove esperienze professionali.

Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle motivi

Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle

L’annuncio che Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle è stato dato dallo stesso ballerino sui suoi profili social. E quindi la decisione è ufficiale. E arriva comunque inaspettata soprattutto considerando che Todaro era uno dei ballerini di punta del dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Ecco le parole con cui Raimondo Todaro ha comunicato, non solo ai suoi fan la decisione di lasciare il programma. E lo ha fatto attraverso Instagram.

Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita, e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne, ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire“.

Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo motivo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi ha hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro“.

I riconoscimenti

Le vittorie di Todaro a Ballando con le Stelle sono state ben cinque. A vincere in tutti questi anni è stata la coppia che Raimondo Todaro ha formato insieme a molti personaggi femminili del mondo dello spettacolo e non. In particolare ha ballato con Fiona May, Veronica Oliver, Elisa Di Francisca e Giusy Versace. A questo bisogna aggiungere la prima vittoria che Raimondo Todaro conquistò appena arrivato nel programma. Vinse infatti la seconda stagione in coppia con l’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto.

Raimondo Todaro ballerino Amici

Il futuro di Raimondo Todaro dopo Ballando con le Stelle

A questo punto è logico ipotizzare quale potrebbe essere il futuro di Raimondo Todaro dopo l’abbandono di Ballando con le Stelle. A tale proposito si rincorrono molte voci sul web. Intanto qualcuno pensa che Todaro potrebbe arrivare nel talent show Amici ideato e condotto da Maria De Filippi. Questa sarebbe un’ipotesi.

Potrebbe così ripercorrere la stessa strada già effettuata anni fa da Natalia Titova. Anche lei maestra di ballo nel dance show di Rai 1 lasciò il programma di Milly Carlucci per approdare alla corte di Maria De Filippi dove attualmente ancora esercita il suo ruolo di maestra di ballo.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

News

Stasera in tv 28 luglio 2021 – Tutti i programmi in onda

Stasera in tv 28 luglio 2021. Continua l'edizione 2021 di Super Quark su Rai 1. Il talk Zona Bianca è su Rete 4 con una nuova puntata estiva.

Pubblicato

il

Stasera in tv 28 luglio 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera in tv 28 luglio 2021. Continua la nuova edizione di Super Quark su Rai 1. Il talk Zona Bianca è poi su Rete 4 con una nuova puntata estiva. Di seguito tutta la programmazione prevista per stasera sulle reti pubbliche, private, digitali e satellitari. 

Stasera in tv 28 luglio 2021 – Programmazione Rai

Su Rai 1 è in onda una nuova puntata della stagione 2021 di Super Quark, dalle 21.15. Il noto programma di divulgazione e scienza condotto e curato da Piero Angela è tornato da due settimane sulla rete ammiraglia Rai con nuovi documentari, servizi e approfondimenti post pandemia. 

Rai 2 prosegue gli appuntamenti con Il Circolo degli Anelli, in onda dalle 21.20, per raccontare le Olimpiadi Tokyo 2020. Il programma è a cura di Rai Sport Olimpiadi Tokyo 2020, e condotto da Alessandra De Stefano.

Rai 3 trasmette il film commedia francese Benvenuti a casa mia, dalle 21.20. Il protagonista Jean-Etienne Fougerole è una figura di spicco della scena letteraria e mediatica francese. Lo scrittore è sposato con una ricca ereditiera che vive totalmente distaccata dalla realtà. Così, durante un dibattito televisivo Fougerole ha invitato i ricchi e i benestanti ad accogliere nelle loro case i più bisognosi. E la moglie lo prende in parola

Stasera in tv 28 luglio 2021

Stasera in tv 28 luglio 2021 – Programmazione Mediaset

Su Rete 4 alle 21.26 è in onda il consueto l’appuntamento con il talk Zona Bianca. Il programma è ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, che ogni mercoledì propone nuove interviste, inchieste e servizi sui principali argomenti di attualità nazionale, politica, economia e rotocalco. Sono anche presenti diversi ospiti in studio o in collegamento.

Canale 5 propone alle 21.20 una putata di All togheter Now in replica, intitolata Editing Estate. L’edizione mandata in onda oggi, di cui sono proposti estratti montati dello show musicale condotto da Michelle Hunziker, risale al 2020

Italia 1, dalle 21.23, trasmette tre episodi consecutivi della serie tv statunitense Chicago Fire. Tutti e tre sono estrapolati dalla stagione 8: il primo è l’episodio 5 intitolato Allacciate le cinture, il secondo l’episodio 6 intitolato Qualcosa non ha funzionato. Il terzo e ultimo è il invece il settimo dell’ottava season, intitolato Benvenuti nella città dei pazzi.

La programmazione di La7, TV8 e NOVE

Su La7 prosegue la messa in onda dei documentari storici della serie Hunting Hitler. Il programma è trasmesso dalle 21.15, e propone documenti, immagini inedite e segreti riguardo la vita e la caduta del dittatore Adolf Hitler. Possibile che le dicerie secondo cui il dittatore sia ancora vivo dopo la guerra, siano vere?

Su TV8 alle 21.30 è in onda una puntata in replica di Name That Tune – Indovina la canzone. Il game show condotto da Enrico Papi è in onda alle 21.30. Il format di Name That Tune è basato su quello di “Sarabanda“, programma andato in onda con Enrico Papi per Mediaset negli anni ’90. I partecipanti al gioco devono infatti indovinare i titoli delle canzoni proposte loro tramite brevi estratti.

NOVE manda in onda il film Beverly Hills Cop 3, con Eddie Murphy, Judge Reinhold, John Ashton, Lisa Eilbacher e Paul Reiser. La commedia action prosegue sul percorso tracciato dai capitoli precedenti, con Axel, poliziotto di Detroit, che cerca di ripristinare la legge nelle zone più malfamate della città.

Stasera in tv 28 luglio 2021 – I film in onda su Sky Cinema

Infine, vi proponiamo due film in onda sui canali satellitari di Sky Cinema.

Sky Cinema Canale 305 propone alle 21.00 il film Robin Hood principe dei ladri. Il ribelle e ladro gentiluomo Robin Hood è interpretato da Kevin Costner, che propone una interpretazione più dark e storiografica delle vicende, presunte reali, di Sir Robin di Locksley. Il nobile torna dalle Crociate, e trova il proprio regno usurpato dall’arrogante sceriffo di Nottingham. Decide allora di reclutare un gruppo di ribelli per abbattere il tiranno e riprendersi ciò che gli appartiene.

Sky Cinema Canale 316, infine, trasmette Made in Italy dalle 21.15. Irene, la protagonista, è una figlia di “immigrati” meridionali al nord, che vive nella Milano degli anni ’70. Trova però il modo di riscattarsi e far rivalutare le sue umili origini con un lavoro prestigioso presso una nota rivista di moda.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it