Connect with us

News

Coronavirus suocero Adriana Volpe morto per aver contratto Covid – 19

Il suocero di Adriana Volpe deceduto per aver contratto il Covid - 19. E' questo il motivo per il quale la conduttrice ha abbandonato il GF vip 4.

Pubblicato

il

Coronavirus suocero Adriana Volpe
Il suocero di Adriana Volpe deceduto per aver contratto il Covid - 19. E' questo il motivo per il quale la conduttrice ha abbandonato il GF vip 4.
Condividi su

Il suocero di Adriana Volpe è morto per aver contratto il coronavirus. E’ accaduto nella giornata di ieri. Si tratta di  Ernesto Parli, padre del marito Roberto. L’uomo era stato contagiato dal Covid-19 già dai primi giorni di marzo.E la conduttrice aveva sempre avuto informazioni, all’interno della casa di Cinecittà, sullo stato di salute del suocero che sembrava migliorare.

Coronavirus suocero Adriana Volpe morto

Ernesto Parli, invece non ha avuto scampo ed è morto a causa del coronavirus. Lo ha sottolineato anche Alfonso Signorini sul suo profilo Instagram. Purtroppo si tratta della malattia di cui si parla in questo periodo, ha scritto il conduttore della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

E’ questa la ragione che ha spinto la Volpe ad abbandonare il Grande Fratello Vip. E l’uscita dal reality si è rivelata quanto mai opportuna. Arrivata in tempo per consentire alla conduttrice congiungersi alla sua famiglia per affrontare un dolore così grande.

Ernesto Parli si aggiunge, purtroppo, alle 630 vittime del coronavirus nella giornata del 20 marzo. Un numero esorbitante che dimostra come la contagiosità e la diffusione siano ancora molto elevate.

Gli autori avevano sempre informato la concorrente delle condizioni del suocero all’interno della casa. E le era stato concesso anche di mettersi in contatto con la famiglia. Purtroppo la situazion è precipitata negli ultimi giorni quando Parli era stato portato in terapia intensiva.

Leggi anche --->  Stasera in tv martedì 1 novembre 2022 – Tutti i programmi in onda

Adriana Volpe soffriva della situazione familiare e una notte, nel giardino della casa di Cinecittà, si era confidata con Patrick Ray Pugliese. Ma questa parte era stata subito cancellata dagli autori. I telespettatori che seguivano in quei momenti la diretta, hanno potuto ascoltare la sofferenza della conduttrice.

Chi era Ernesto Parli

A comunicare la notizia della scomparsa di Ernesto Parli è stato il sito della società calcistica svizzera F.C. Chiasso-.

Il suocero di Adriana Volpe ne era stato Presidente dal 1976 al 1982. I membri della società hanno così espresso il proprio dolore. “Il FC Chiasso piange la scomparsa di Ernesto Parli, presidente della società dal 1976 al 1982. Grazie alla sua intraprendenza, riuscì a portare sul palcoscenico del Riva IV nomi illustri, come ad esempio José Altafini”.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it